CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Amanova MINI Adult Exigent Iberian Maiale per Cani


Breve descrizione

Amanova Mini Adult Exigent Maiale Iberico, crocchette naturali per cani adulti di taglia piccola con il 68% di carne fresca di Maiale. 

Sono completamente prive di cereali, il suo gusto irresistibile è adatto ai piccoli quattro zampe dai gusti esigenti e delizieranno i cani più golosi.

Maggiori informazioni


  • 2 Kg
  • 7 Kg

21,95 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-gradecrocchette per cani senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

Amanova Mini Exigent Maiale Iberico per cani di piccola taglia, offre ai piccoli amici a 4 zampe un alimento secco ipoallergenico completo e privo di cereali, è perfetto per i soggetti difficili, con intolleranze alimentari o dal palato difficile.

 

La carne fresca di maiale proviene da allevamenti locali e viene lavorata freschissima, una ricetta unica ed esclusiva sul mercato, che non contiene farine di carne o carni disidratate.

 

Amanova Mini Adult Exigent Iberian Maiale per cani di taglia piccola, contiene solo carne fresca di Maiale iberico carne molto gustosa dal deliziono aroma, con un ottimo apporto di proteine e minerali. Questo delizioso mangime ipoallergenico contiene sostanze nutritive e super ingredienti come zucca, arancia e zenzero che rafforzano il sistema immunitario e la sua combinazione di zinco e acidi grassi promuove la bellezza e la salute di pelle, pelo e mucose.

 

L'effetto prebiotico di FOS e MOS favorisce la crescita della flora batterica benefica dell'apparato digerente e previene la proliferazione di batteri nocivi, ottenendo una migliore salute dell'apparato digerente.

 

Maiale Iberico: carne molto saporita, ottimo quantitativo di proteine ad alto valore biologico, apporta buone quantità di vitamine idrosolubili quali: tiamina, riboflavina e niacina, e non mancano sali minerali utilissimi all'organismo quali: ferro, potassio e fosforo;

 

Zucca: ricca di fibre e beta carotene, vitamina A, potassio, magnesio, manganese, rame e zinco, tutti elementi che aiutano il delicato apparato digerente del cucciolo e rinforzano le difese immunitarie;

 

Arancia: eccellente fonte di acqua, fibra, potassio e vitamina C;

 

 

 

 

L'AZIENDA

Amanova è un brand del gruppo Visàn, azienda Spagnola con decenni di esperienza nel settore del pet food.  Amanova viene realizzata con un processo che prevede strumenti di nuova generazione all'avanguardia nel pet food, dove vengono mantenuti inalterati i principi nutritivi degli ingredienti grazie alla lavorazione delicata a 120 gradi.  Questo processo innovativo permette di lavorare le materie prime freschissime e di realizzare ricette ricche di carni.



LE CROCCHETTE PER CANI AMANOVA ADULT MINI EXIGENT MAIALE SI DISTINGUE PER:
  • Mangime per cani adulti di taglia piccola;
  • Ideqli per i soggetti dai gusti esigenti o inappetenti;
  • 100% naturale: zero additivi artificiali e OGM, zero coloranti, zero conservanti chimici;
  • Lavorazione naturale a basse temperature: sostanze nutritive inalterate;
  • Ingredienti di origine locale lavorati freschissimi di qualità human grade (per uso umano);
  • 68% di carne fresca di maiale iberico;
  • Arancia: ricca di vitamina C e potassio;
  • Zucca: Ricca di fibre e beta carotene;
  • Arricchite con probiotici: benessere dell'intestino;
  • Glucosamina: sviluppo sano delle articolazioni ;
  • mangime cruelty free: nessuna sperimentazione su animali;
  • Packaging biodegradabile al 100%;
  • Senza glutine, Senza cereali;

 

INGREDIENTI

maiale iberico preparato fresco 68% (usiamo 140 kg di maiale iberico preparato fresco per elaborare 100 kg del nostro prodotto), patata disidratata, piselli verdi interi, fibra di mela, olio di pollo (protetto da tocoferoli naturali), idrolizzato di fegato di maiale, minerali, lieviti (Saccharomyces cerevisiae), semi di lino (fonte naturale di acidi grassi ω3), olio di pesce (protetto da tocoferoli naturali), tapioca, patata dolce, glucosamina 1400 mg/kg, broccolo disidratato, kale disidratato, mirtilli rossi, spirulina, alga kelp, krill antartico, zucca disidratata 1000 mg/kg, carota bianca 1000 mg/kg, zenzero 1000 mg/kg, cicoria (fonte di FOS) 1000 mg/kg, condroitina 1000 mg/kg, parete cellulare del lievito idrolizzato (fonte di MOS) 1000 mg/kg, rosmarino, Yucca schidigera, arancia disidratata 500 mg/kg.

 

TENORI ANALITICI

proteina grezza 27,00%, grassi grezzi 18,50%, acidi grassi omega-3 0,50%, acidi grassi omega-6 2,65%, fibra grezza 2,50%, ceneri grezze 7,25%, calcio 1,30%, fosforo 0,90%, energia metabolizzabile 3965 kcal/kg.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

vitamina A 22500 UI/kg, vitamina D3 2000 UI/kg, vitamina E 500 mg/kg, vitamina C 125 mg/kg, ferro (chelato di ferro (II) di amminoacidi idrato) 63 mg/kg, rame (chelato di rame (II) di amminoacidi idrato) 5 mg/kg, manganese (chelato di manganese di amminoacidi idrato) 24 mg/kg, zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato) 85 mg/kg, selenio (lievito al selenio Saccharomyces cerevisiae NCYC R397, inattivato, complesso di lievito al selenio) 0,20 mg/kg, taurina 300 mg/kg, L-carnitina 50 mg/kg.antiossidanti: estratti di tocoferolo da oli vegetali. probiotico Bacillus velezensis C-3102 (DSM 15544) 1 x 109 UFC/kg.

PESO DEL CANE 1 5 10 20 30 40 60 80
DOSE GIORNALIERA 29 gr 96 gr 161 gr 270 gr 366 gr 454 gr 616 gr 764 gr

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp