CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Amanova MINI Adult Sensitive Delicious Agnello per Cani


Breve descrizione

Amanova Adult Mini Sensitive Agnello, crocchette naturali per cani adulti di taglia piccola con il 65% di carne fresca di Agnello. 

Sono completamente prive di cereali e sono un alimento adatto ai piccoli quattro zampe con difficoltà digestive o che richiedono maggiore cura alla pelle e al pelo.

Maggiori informazioni


  • 2 Kg
  • 7 Kg

24,95 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-gradecrocchette per cani senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

Amanova Mini Adult Sensitive Delicious Agnello per cani di piccola taglia, offre ai piccoli amici a 4 zampe un alimento secco ipoallergenico completo e privo di cereali, è perfetto per i soggetti che hanno difficoltà con sensibilità digestive o che hanno problemi di cute.

 

La carne fresca di agnello proviene da allevamenti locali e viene lavorata freschissima, una ricetta unica ed esclusiva sul mercato, che non contiene farine di carne o carni disidratate.

La totale assenza di cereali le rende altamente digeribili e perfette anche per cani che soffrono di allergia ai cereali.

 

Amanova Mini Adult Sensitive Delicious Agnello per cani di taglia piccola, contiene solo con carne fresca di Agnello come unica fonte animale, carne magra, povera di grassi, colesterolo e ricca di proteine e minerali essenziali. Questo delizioso mangime ipoallergenico contiene sostanze nutritive e super ingredienti come zucca, arancia e zenzero che rafforzano il sistema immunitario e la sua combinazione di zinco e acidi grassi promuove la bellezza e la salute di pelle, pelo e mucose.

 

L'effetto prebiotico di FOS e MOS favorisce la crescita della flora batterica benefica dell'apparato digerente e previene la proliferazione di batteri nocivi, ottenendo una migliore salute dell'apparato digerente.

 

Agnello: la qualità nutrizionale delle proteine è legata alla buona quantità degli amminoacidi essenziali e la carne è facilmente digeribile. L'agnello è inoltre un ottima fonte di calcio, zinco e selenio;

 

Zucca: ricca di fibre e beta carotene, vitamina A, potassio, magnesio, manganese, rame e zinco, tutti elementi che aiutano il delicato apparato digerente del cucciolo e rinforzano le difese immunitarie;

 

Arancia: eccellente fonte di acqua, fibra, potassio e vitamina C;

 

 

 

 

L'AZIENDA

Amanova è un brand del gruppo Visàn, azienda Spagnola con decenni di esperienza nel settore del pet food.  Amanova viene realizzata con un processo che prevede strumenti di nuova generazione all'avanguardia nel pet food, dove vengono mantenuti inalterati i principi nutritivi degli ingredienti grazie alla lavorazione delicata a 120 gradi.  Questo processo innovativo permette di lavorare le materie prime freschissime e di realizzare ricette ricche di carni.



LE CROCCHETTE PER CANI AMANOVA MINI ADULT SENSITIVE DELICIOUS AGNELLO SI DISTINGUE PER:
  • Mangime per cani adulti di taglia piccola;
  • 100% naturale: zero additivi artificiali e OGM, zero coloranti, zero conservanti chimici;
  • Lavorazione naturale a basse temperature: sostanze nutritive inalterate;
  • Ingredienti di origine locale lavorati freschissimi di qualità human grade (per uso umano);
  • 65% di carne fresca di agnello;
  • Arancia: ricca di vitamina C e potassio;
  • Zucca: Ricca di fibre e beta carotene;
  • Arricchite con probiotici: benessere dell'intestino;
  • Glucosamina: sviluppo sano delle articolazioni ;
  • Ideale anche per i fido con sensibilità digestive;
  • Cruelty free: nessuna sperimentazione su animali;
  • Packaging biodegradabile al 100%;
  • Senza glutine, Senza cereali;

 

INGREDIENTI

agnello preparato fresco 65% (usiamo 130 kg di agnello preparato fresco per elaborare 100 kg del nostro prodotto), patata disidratata, piselli verdi interi, fibra di mela, proteina di piselli, idrolizzato di fegato di agnello, minerali, lieviti (Saccharomyces cerevisiae), proteina di patata, semi di lino (fonte naturale di acidi grassi ω3), olio di pesce (protetto da tocoferoli naturali), glucosamina 1400 mg/kg, zucca disidratata 1000 mg/kg, broccolo disidratato, kale disidratato, krill antartico, alga kelp, mirtilli rossi, spirulina, zenzero 1000 mg/kg, carota bianca 1000 mg/kg, cicoria (fonte di FOS) 1000 mg/kg, parete cellulare del lievito idrolizzato (fonte di MOS) 1000 mg/kg, condroitina 1000 mg/kg, arancia disidratata 500 mg/kg, rosmarino, Yucca schidigera.

 

TENORI ANALITICI

proteina grezza 27,00%, grassi grezzi 18,50%, acidi grassi omega-3 0,35%, acidi grassi omega-6 1,25%, fibra grezza 2,50%, ceneri grezze 8,00%, calcio 1,30%, fosforo 1,00%, energia metabolizzabile 3940 kcal/kg.

ADDITIVI NUTRIZIONALI

vitamina A 22000 UI/kg, vitamina D3 2000 UI/kg, vitamina E 500 mg/kg, vitamina C 125 mg/kg, ferro (chelato di ferro (II) di amminoacidi idrato) 63 mg/kg, rame (chelato di rame (II) di amminoacidi idrato) 5 mg/kg, manganese (chelato di manganese di amminoacidi idrato) 24 mg/kg, zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato) 85 mg/kg, selenio (lievito al selenio Saccharomyces cerevisiae NCYC R397, inattivato, complesso di lievito al selenio) 0,20 mg/kg, taurina 300 mg/kg. antiossidanti: estratti di tocoferolo da oli vegetali. probiotico Bacillus velezensis C-3102 (DSM 15544) 1 x 109 UFC/kg.

PESO DEL CANE 0.5 Kg 1 Kg 2 Kg 4 Kg 6 Kg 8 Kg 10 Kg
DOSE GIORNALIERA 20 gr 33 gr 55 gr 93 gr 127 gr 157 gr 186 gr

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp