CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Extra Shampoo per Cani


Breve descrizione

Naturavetal Canis Extra Cura Shampoo per cani è un detergente 100% naturale a base di neem, estratto di viola del pensiero, sale marino, olio tea tree, olio di jojoba e proteine del grano, pulisce il manto e la pelle del cane in modo efficace.

Ottimo per la prevenzione ed il trattamento di problemi di pelo come la forfora, l’arruffamento, i parassiti e lievi arrossamenti.

Maggiori informazioni


  • 200ml

14,70 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty free

 

 

Naturavetal Canis Extra Cura Shampoo per cani è uno shampoo naturale per cani, perfetto per ogni manto e anche per cuccioli e cani anziani.

 
E' ideale per la cura generale del pelo, per la prevenzione ed il trattamento di problemi di pelo come la forfora, l’arruffamento, i parassiti e lievi arrossamenti.

 

Naturavetal Canis Extra Cura Shampoo per cani è altamente idratante, pulisce a fondo delicatamente, rimuove escrementi di pulci e non altera il ph.

 

Adatto per ogni tipo di struttura del pelo, è stato sviluppato per non alterare il ph acido del manto protettivo e per essere adatto alla pelle e al pelo del cane.

 

Alla base della formulazione è presente l'estratto di viola del pensiero che fornisce una profumazione estremamente delicata e dolce.

 

Naturavetal Canis Extra Cura Shampoo per cani offre un trattamento di bellezza 100% naturale e deterge delicatamente grazie agli olii essenziali di neem, tea tree e jojoba.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL CANIS EXTRA SHAMPOO SI DISTINGUE PER:
  • Shampoo concentrato per cani di ogni età;
  • 100% naturale a base di olio di tea tree biologico ed estratto di viola del pensiero;
  • Contiene proteine del grano e olio di jojoba per dare nutrimento al manto ;
  • Effetto detergente e preventivo per manto e pelle;
  • Non altera il pH acido del manto protettivo del cane;
  • Lascia una piacevole sensazione di freschezza e pulito;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

 

Acqua Estratto di viola del pensiero, Estratto di betulla, Olio di Neem, Sale delle saline, Olio dall’albero del tè da coltivazione biologica controllata o crescita selvatica, Betaina, Olio di jojoba ,Proteine del grano, Citronella

 

 

Applicare alcune gocce sul pelo umido e massaggiare, lasciare agire per 3 minuti e poi sciacquare con abbondante acqua calda.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp