CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Special One Shampoo Secco Special Rinse per Cani e Gatti


Breve descrizione

Special Rinse di Special One è uno shampoo secco professionale per cani e gatti per utilizzo domestico adatto ad ogni tipo di manto, deterge delicatamente senza dover ricorrere all’uso dell’acqua.

La sua formula contiene tensioattivi di origine vegetale ed è priva di SLS, parabeni e glutine, deterge rinfrescando e donando lucentezza al pelo.

Maggiori informazioni


IN ARRIVO

  • 250 ml

18,80 €

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

shampoo senza ogmshampoo per cani cruelty freeshampoo-per-cani-made-in-italy

 

Lo shampoo secco Special One Special Rinse è un prodotto professionale per uso domestico, il suo utilizzo è semplice anche per i meno esperti ma i risultati sono straordinari, proprio come in toelettatura!

 

Special Rinse è una lozione a secco detergente per tutti tipi di mantello, assorbe le impurità organiche rendendo istantaneamente più pulito fresco e lucente il manto.

 

Special Rinse di Special One agisce conferendo bellezza ed idratazione al manto, rinforzandolo ad ogni applicazione e rendendolo più forte alle aggressioni. Ideale in vacanza, nei viaggi e nella vita quotidiana, quando non c'è possibilità di effettuare un trattamento in vasca.

 

Composizione: la sua formula contiene un pigmento blu che agisce contro l’ingiallimento dovuto alla luce solare o a sostanze organiche come grasso della pelle, urina o saliva. Contiene estratto di Camomilla, Quercia marina (alga Fucus)  e Laminaria ricche di sostanze minerali come Iodio: hanno un'azione stimolante, riequilibrante sulle ghiandole sebacee e donano vigore alla struttura del manto. Sono presenti inoltre amminoacidi della frutta: estratto di ananas e semi di pompelmo, detergono rinfrescando e donando lucentezza al pelo. Consigliato per tutte le razze canine. Gradevolmente profumato.

 

Senza parabeni e ftalati e senza derivati petrolchimici con ingredienti di grado cosmetico.

 

 

L'AZIENDA

Special One Grooming Center è un azienda giovane e dinamica nata dalla lunga esperienza nel settore della toelettatura dei fondatori. Special One ha sviluppato un PROGRAMMA DI IDRATAZIONE che ristabilisce il naturale equilibrio della cute dell'animale ed agisce contro le sue principali anomalie: pelle secca o grassa ,forfora ecc

I prodotti Special One per cani e gatti sono realizzati con tensioattivi di origine vegetale, non contengono sostanze chimiche pericolose, sono privi di SLS, OGM, glutine, additivi addensanti e coloranti e garantiscono i migliori risultati rispettando le esigenze dei pet.

 

 

LO SHAMPOO SECCO SPECIAL ONE SPECIAL RINSE PRO PER CANI E GATTI SI DISTINGUE PER:
  • Shampoo secco per cani e gatti;
  • Azione detergente, senza dover ricorrere all’uso dell’acqua;
  • Ideale per qualsiasi tipo di manto;
  • Profumazione delicata;
  • A base di estratti naturali;
  • Tensioattivi di origine vegetale;
  • Senza parabeni e ftalati;
  • Made in Italy;
  • Cruelty Free;

 

Nebulizzare direttamente sulla zona interessata; strofinare con cura con l'aiuto di un panno umido. Al termine della pulizia a secco asciugare e pettinare a proprio piacere. È possibile usare Special Rinse diluito.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp