CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Extra Polvere di Rosa Canina BIO per Cani


Breve descrizione

Naturavetal Canis Extra Polvere di Rosa Canina Bio ha un alto contenuto di vitamina C, carotenoidi e antiossidanti, che protegge da radicali liberi e stimola lo sviluppo di cellule ematiche.

Tutto il sistema immunitario ne trae un grande beneficio. I cinorroidi della rosa canina BIO combattono problemi articolari, usura di cartilagini e articolazioni e riduzione della vista.

Maggiori informazioni


  • 200 gr

10,30 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

Naturavetal Canis Extra Polvere di Rosa Canina Bio fornisce vitamina C come supporto per il sistema immunitario e le articolazioni.

L'alto contenuto di vitamina C, carotenoidi e antiossidanti rende la Rosa Canina, un vero super alimento.

 

Può aiutare a proteggere dai radicali liberi, stimola la formazione di cellule ematiche ed ha effetti benefici sull’intero sistema immunitario. Molti degli altri ingredienti che possiede aiutano ad alleviare le infiammazioni nel tratto gastrointestinale e del sistema muscolo-scheletrico, aiutando a rigenerare e mantenere il benessere di articolazioni e cartilagini. In caso di infezioni, può contribuire ad una ripresa più rapida.

 

È una preziosa fonte di vitamina C anche per chi utilizza la dieta BARF, e contiene anche una varietà di altre vitamine, minerali e fitonutrienti benefici.

 

I cinorrodi di rosa canina Bio aiutano a combattere i segni dell’invecchiamento come problemi articolari, l'usura di cartilagini ed articolazioni, nonché la diminuzione della vista. Gli studi dimostrano inoltre che la rosa canina può avere un effetto regolatore sui livelli di zucchero nel sangue.

 

 

UTILE PER:

Migliorare le difese immunitarie;

Combattere la diminuzione della vista;

Alleviare le infiammazioni nel tratto gastrointestinale;

Alleviare le infiammazioni del sistema muscolo-scheletrico;

Mantenere il benessere delle articolazioni.

 

Gli integratori non vanno intesi quali sostitutivi di una dieta equilibrata: è essenziale che vi affidiate ad un bravo nutrizionista veterinario che possa indicarvi esattamente cosa è meglio per il vostro cane.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL CANIS EXTRA POLVERE DI ROSA CANINA SI DISTINGUE PER:
  • Alimento complementare per cani;
  • Rinforza le difese immunitarie;
  • Combatte di radicali liberi;
  • Allevia le infiammazioni intestinali e muscolari;
  • 100% naturale, zero sostanze chimiche;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Cinorrodi di rosa canina BIO 100%, macinata.

 

TENORI ANALITICI

Proteina grezza 2,5%, grassi 1,2%, cenere grezza 9,4%, cellulosa greggia 5,9%, calcio 0,98%, fosforo 0,11%.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

 

Dose giornaliera da aggiungere al cibo.

Fino a 5 kg: 1/2 misurino

6-15 kg: 1 misurino

16-29 kg: 1 misurino 1/2

Da 30 kg: 2 misurini

 

1 misurino = circa 4 g

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp