CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Plus Corno di Cervo Snack per Cani


Breve descrizione

Snack per cani Naturavetal Corno di Cervo è uno snack di lunga durata, sano e naturale al 100%. Povero di grassi e ricco in calcio e proteine, è una scelta ecologica e cruelty free.

Sono inoltre privi di glutine e cereali, ideali anche per cani intolleranti.

Offrono un aiuto prezioso per la pulizia dei denti.

Maggiori informazioni


  • ONE SIZE 80gr-120gr

13,90 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime-senza-cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

Naturavetal Canis Plus snack per cani Corno di Cervo è uno speciale snack di lunga durata indicato per tutti i cani con intolleranze alimentari o problemi di sovrappeso, le corna di cervo infatti non contengono nè carne nè cereali e sono prive di grassi. Le corna di cervo sono invece ricchissime di proteine, calcio e sali minerali tutti contenuti all’interno del midollo osseo. Non si scheggiano e questo va a vantaggio della sicurezza di fido che può rosicchiare in tranquillità..

 

Masticare le ossa è un comportamento naturale dei cani, nel loro habitat naturale i cani si intrattengono lungamente mangiando le loro prede e ovviamente rosicchiandone le ossa. Questo snack pregiato permette di soddisfare questo comportamento naturale e apporta inoltre pregiati minerali e oligoelementi come ferro, fosforo, zolfo, calcio, magnesio, potassio e zinco, in rapporto ottimale.

 

La pulizia meccanica che si attua durante la masticazione riduce la formazione di tartaro, rafforza i denti e favorisce la salute delle gengive.

 

I palchi dei cervi rappresentano anche una scelta dettata da valori come etica, sostenibilità ed ecologia, quindi cruelty free: le corna cadono ‘naturalmente’ e ‘spontaneamente’ dalla testa una volta l’anno - esattamente al termine della stagione degli amori - e vengono raccolte a mano, senza sottoporre l’animale ad alcun tipo di violenza.

 

LA CONFEZIONE CONTIENE 1 CORNO DI CERVO

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



SNACK PER CANI NATURAVETAL CORNO DI CERVO SI DISTINGUONO PER:
  • Snack per cani di ogni età che amano rosicchiare;
  • Consistenza molto dura;
  • Ideale anche per cani intolleranti;
  • I pezzi di corno sono robusti e non si scheggiano;
  • Pulizia meccanica dei denti grazie alla masticazione;
  • 100% naturale, privo di conservanti e coloranti;
  • Senza cereali;
  • Rafforzano denti e gengive;
  • Raccolti nel rispetto dell'ambiente: materia prima sostenibile, che ricresce naturalmente, raccolta a mano e a piedi per proteggere l'habitat naturale degli animali;
  • Assenza di glutine, alta digeribilità;
  • Ricco di minerali e nutrienti naturali: con ferro, fosforo, zolfo, calcio, magnesio, potassio e zinco;
  • Non diventa colloso o viscido durante la masticazione;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;
  • Per la naturalità del prodotto le dimensioni potrebbero variare da 10 a 20 cm e il peso da 80 gr a 120 gr;

 

INGREDIENTI

100 % corna di cervo (80g-120g, circa 10cm-20cm).

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 37%, Contenuto di grassi 0.1%, Ceneri grezze 55%, Fibra grezza 2.0%, Contenuto di umidità 9%.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp