CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Amanova P09 Umido Gatto KITTEN Pollo e Pesce Bianco


Breve descrizione

Cibo umido completo naturale per gattini in delizioso patè in bustina con Pollo e Pesce Bianco, adatto dallo svezzamento all'anno di età. Un prodotto studiato e formulato nel pieno rispetto della dieta carnivora del gatto, preparato con carni fresche è totalmente privo di cereali e patate.

Arricchito con minerali e vitamine. Cruelty free.

Maggiori informazioni


  • 85 g

1,39 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime naturale per canimangime  per cani human grademangime per cani senza prodotti chimicimangime per cani senza ogmmangime per cani cruelty freemangime senza glutine per cani

 

Amanova P09 Umido Gatto Kitten Pollo e Pesce Bianco è un cibo umido senza cereali per gattini fino a un anno, un mangime completo preparato con un'alta percentuale di carne di pollo e pesce, attentamente selezionati.

 

Un alimento completo in delizioso patè in bustina che renderà il sapore del pasto del vostro micio irresistibile.La ricetta contiene un 97,5% di carne e pesce, attentamente selezionate e uniche nel loro genere. Non sono presenti: cereali, patate, OGM, soia, zuccheri,  conservanti, né coloranti. Prodotto cruelty free.

 

Amanova P09 Umido Gatto Kitten Pollo e Pesce Bianco in bustina offre una composizione ricca di carne di pollo e di pesce, senza cereali, entrambi rigorosamente freschi, sono fonti di acidi grassi Omega 3 e 6, sali minerali e vitamine fondamentali, tra cui vitamina C, D3 ed E. Questi nutrienti sono molto importanti e devono essere presenti nella dieta di un gattino, per assicurare che cresca sano e forte. La formula è arricchita con Alga kelp che ha proprietà stimolanti del metabolismo basale, emollienti e disinfiammanti, remineralizzanti e depurative.

 

Ricco di omega, grazie all'olio di pesce, grassi buoni che contribuiscono alla salute del cuore e dell'apparato circolatorio questo delizioso cibo umido completo è anche arricchito con vitamina D3, fondamentale per il corretto accrescimento osseo e con un complesso di minerali tra cui lo iodio che ha effetti benefici sulla tiroide, ghiandola il cui corretto funzionamento agisce attivamente sulla giusta e sana crescita: condizione indispensabile per i gattini che devono diventare grandi.

 

Amanova P09 Umido Gatto Kitten Pollo e Pesce Bianco umido in bustina è arricchito naturalmente di taurina, molto importante per la salute e il corretto sviluppo del sistema cardiaco e visivo del gattino in crescita.

 

Pollo: contiene proteine ​​nobili altamente digeribili, grassi insaturi, vitamine del gruppo B;

 

Pesce bianco: fonti di acidi grassi Omega 3 e 6, sali minerali e vitamine fondamentali; 

 
 
L'AZIENDA

Amanova è un brand del gruppo Visàn, azienda Spagnola con decenni di esperienza nel settore del pet food.  Amanova viene realizzata con un processo che prevede strumenti di nuova generazione all'avanguardia nel pet food, dove vengono mantenuti inalterati i principi nutritivi degli ingredienti grazie alla lavorazione delicata a 120 gradi.  Questo processo innovativo permette di lavorare le materie prime freschissime e di realizzare ricette ricche di carni.

 



L'UMIDO PER GATTI AMANOVA KITTEN POLLO E PESCE BIANCO SI DISTINGUE PER:
  • Cibo umido completo per gattini dallo svezzamento ai 12 mesi;
  • Formulazione in bustina con patè;
  • Senza cereali ne patate per garantire una dieta prevalentemente carnivora come in natura;
  • Contiene Calendula che offre proprietà antinfiammatorie;
  • Olio di semi di lino, fonte di omega: pelle e pelo in salute;
  • Pollo e Pesce: vitamine B3 e B6 per promuovere una crescita armonica;
  • Contiene un complesso di minerali che ne completa il profilo nutrizionale, coprendo l'intero fabbisogno giornaliero;
  • Cruelty Free: nessuna sperimentazione sugli animali;

 

INGREDIENTI

Pollo e pesce bianco 97,5% (pollo fresco 74%, brodo di pollo 15,5%, pesce bianco fresco 7,5%, olio di pesce 0,5%). Minerali. Alga kelp 0,02%.

 

TENORI ANALITICI

proteina grezza 11,00%, grassi grezzi 8,00%, acidi grassi omega-3 0,40%, acidi grassi omega-6 1,20%, EPA + DHA 1700 mg/kg, fibra grezza 0,50%, ceneri grezze 2,10%, umidità 78,00%. Energia metabolizzabile 113 kcal/100g.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

vitamina D3 250 UI/kg, vitamina E 100 mg/kg, vitamina C 550 mg/kg, manganese (chelato di manganese di amminoacidi idrato) 3 mg/kg, zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato) 13 mg/kg, rame (chelato di rame (II) di amminoacidi idrato) 1 mg/kg, taurina 800 mg/kg.

 

PESO DEL GATTO 0.5 Kg 1-2 Kg 3 Kg 4-5 Kg
ETA' 0-4 Mesi 42.5 - 170 gr 255 - 340 gr
ETA' 4-9 Mesi 127.5 gr 170  - 212 gr 255 gr
ETA' 9-12 Mesi 85 gr 170 - 255 gr 297.5 gr 340 - 382.5 gr

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp