CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Extra Granulato di Carote per Cani


Breve descrizione

Naturavetal Canis Extra Granulato di Carote è un integratore alimentare che stimola la flora intestinale e le difese immunitarie del corpo.

E' una prodotto naturale  che fornisce all'organismo vitamine e oligoelementi e fibre preziose.

Maggiori informazioni


  • 500 gr
  • 1 kg

5,40 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

Naturavetal Canis Extra Granulato di Carote è un alimento complementare per cani utile per mantenere in salute la flora intestinale e migliorare le difese immunitarie del corpo di cani di ogni età.

 

Naturavetal Canis Extra Granulato di Carote fornisce al corpo vitamine completamente naturali, oligoelementi e fibre preziose.

 


I granuli di carota Canis Plus sono un aiuto rapido in caso di diarrea, sono particolarmente ricchi di carotene (primo stadio della vitamina A) e migliorano la pigmentazione.

 
I principi attivi contenuti nelle carote migliorano la pelle ed il pelo, stimolano la salute della flora batterica intestinale, il metabolismo e la formazione del sangue.

 
Prodotto in modo delicato in forma di granuli per preservare al meglio la qualità naturale. Miscelare i granuli con un po’ di acqua tiepida e somministrarli direttamente aggiungendoli sui pasti. Dopo alcuni giorni la quantità può essere ridotta.

I granuli di carote rappresentano il perfetto supplemento per l’alimentazione casalinga di cani e gatti, in grado di fornire le giuste quantità giornaliere di vitamine e minerali.

 

UTILE PER:

Promuovere il benessre della flora intestinale in caso di squilibri dovuti a carenze nella dieta o a terapie antibiotiche;

Migliorare le difese immunitarie;

Pelo opaco e pelle secca;

 

Gli integratori non vanno intesi quali sostitutivi di una dieta equilibrata: è essenziale che vi affidiate ad un bravo nutrizionista veterinario che possa indicarvi esattamente cosa è meglio per il vostro cane.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL CANIS EXTRA GRANULATO DI CAROTE SI DISTINGUE PER:
  • Alimento complementare per cani;
  • Rinforza le difese immunitarie;
  • Rinforza la flora batterica intestinale;
  • Dona manto brillante e pelle sana;
  • 100% naturale, zero sostanze chimiche;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

100% carote, in granuli delicatamente essiccati

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 4,70% Contenuto di grassi 1,90% Fibra grezza 14,90% Ceneri grezze 5,40% Contenuto di umidità max. 2,50% Calcio 0,40% Fosforo 0,20%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

MODALITA' D'USO

Cani fino a 15 kg: 1 cucchiaino (ca. 5 g)

Cani fino a 25 kg: 1 cucchiaini (ca. 10g)

Cani intorno a 30 kg e di più: 1 cucchiaio (ca. 15g)

 

Cani fino a 15 kg: 1 cucchiaino (ca. 5 g)

Cani fino a 25 kg: 1 cucchiaini (ca. 10g)

Cani intorno a 30 kg e di più: 1 cucchiaio (ca. 15g)

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp