CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Amanova STERILISED Delicious Agnello per Gatti


Breve descrizione

Crocchette per gatti Sterilizzati o in sovrappeso, Amanova con Agnello freschissimo offre proteine irresistibilmente sane che forniscono tutto il nutrimento di cui il micio ha bisogno.

La loro ricetta low grain le rendono perfette per i mici sterilizzati, sono naturali e complete dal punto di vista nutrizionale, ideali per lo sviluppo e il mantenimento della massa muscolare del felino.

Maggiori informazioni


  • 300 gr
  • 1,5 Kg
  • 4 Kg

5,65 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime naturale per canimangime  per cani human grademangime per cani senza prodotti chimicimangime per cani senza ogmmangime per cani cruelty freemangime senza glutine per cani

 

Con il 50% di carne fresca di agnello, questi croccantini firmati Amanova per gatti sterilizzati o con problemi di peso a partire dai 12 mesi, forniscono un’alimentazione nutriente, completa e appetitosa per il vostro felino domestico. Grazie alla carne preparata al momento, che rende davvero pregiata la ricetta con cui è realizzato questo cibo secco per gatti, Amanova Sterilised Delicious sono irresistibili anche ai palati più esigenti.

 

Questa squisita ricetta Amanova per gatti sterilizzati unisce tutta la bontà e il gusto della carne di agnello, una carne deliziosa che promuove lo sviluppo muscolare, e dello zenzero, un alimento che aiuta a ridurre il livello di colesterolo nel sangue.

 

Amanova Sterilised Adult Delicious per gatti sterilizzati, è arricchito con prugna e camomilla, che facilitano e regolarizzano la digestione dei nostri amici a 4 zampe, contiene vari sali minerali tra cui fosforo e zinco per la salute delle ossa e del pelo. Il riso rende questo mangime estremamente digeribile e perfetto anche per i soggetti dalle sensibilità digestive.

 

La composizione del mangime aiuta a prevenire la formazione dei boli di pelo ed a regolare il PH delle urine evitando la formazione di calcoli renali, grazie agli acidi grassi e ai nutrienti presenti nella quinoa; la ricetta comprende L-carneitina, che aiuta a metabolizzare i grassi e supporta lo sviluppo muscolare.

 

Non vengono utilizzate farine di carne o di pesce e niente di trattato, disidratato o artificiale. Le crocchette vengono cotte a basse temperature per conservare le sostanze nutritive naturali e vengono aggiunti prebiotici, olio di pesce e semi di lino per favorire la digestione e accrescere il valore nutrizionale.

 

Le crocchette per gatti Amanova sono realizzate con ingredienti naturali di prima qualità e sono prive di glutine e grazie al riso sono indicate anche per allergie, intolleranze alimentari o sensibilità digestive.

 

Agnello: carne ricca di preziosi aminoacidi e nobili proteine, utili a mantenere forte e sano il corpo di micio.

 

Prugna e camomilla:  facilitano a regolarizzare la digestione e contengono molti sali minerali;

 

Piselli: Contengono proteine, vitamine e alti livelli di fibre con poche calorie fornendo un elevato supporto nutrizionale;

 
 
L'AZIENDA

Amanova è un brand del gruppo Visàn, azienda Spagnola con decenni di esperienza nel settore del pet food.  Amanova viene realizzata con un processo che prevede strumenti di nuova generazione all'avanguardia nel pet food, dove vengono mantenuti inalterati i principi nutritivi degli ingredienti grazie alla lavorazione delicata a 120 gradi.  Questo processo innovativo permette di lavorare le materie prime freschissime e di realizzare ricette ricche di carni.

 



LE CROCCHETTE PER GATTI AMANOVA STERILISED DELICIOUS AGNELLO SI DISTINGUONO PER:
  • Crocchette per gatti sterilizzati o in sovrappeso a partire dai 12 mesi;
  • 100% naturali;
  • Basso contenuto di cereali;
  • Ideali anche per gatti con allergie, intolleranze alimentari o sensibilità digestive;
  • Ingredienti di origine locale lavorati freschissimi di qualità human grade (per uso umano);
  • 50% di agnello: carne ricca di amminoacidi;
  • Prugna e Camomilla: aiutano la digestione e alleviano lo stress; 
  • Mele e olio di pesce: sali minerali e vitamine; 
  • Piselli: apporto di fibre per il benessere intestinale;
  • Cruelty Free: nessuna sperimentazione sugli animali;

 

INGREDIENTI

Agnello fresco 50%, piselli, riso, proteine della patata, mela, proteine dei piselli, quinoa 2%, fegato di agnello idrolizzato, lievito, broccoli 1%, semi di lino 1,25%, sostanze minerali, olio di pollo, prugne 0,30%, psillio 0,25 % estratto di malto, lignocellulosa, olio di pesce, inulina (FOS), mannano-oligosaccaridi (MOS), estratti di agrumi, zenzero 0,05%, camomilla, Yucca schidigera.

 

TENORI ANALITICI

Proteina grezza 37%, Grassi grezzi 11%, Fibra grezza 5,3%, Ceneri grezze 8%, Calcio 1,3%, Fosforo 1%, Energia metabolizzabile 3600 kcal / kg

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

vitamina A 19000 UI / kg, vitamina D3 1850 UI / kg, vitamina E 800 mg / kg, vitamina C 75 mg / kg, ferro (ferro (II) chelato di aminoacidi, idratato) 63 mg / kg, rame (aminoacido chelato di rame (II), idrato) 5 mg / kg, manganese (aminoacido chelato di manganese, idrato) 24 mg / kg, zinco (aminoacido chelato di zinco, idrato) 75 mg / kg, selenio (L-seleniometionina) 0,20 mg / kg, taurina 1200 mg / kg, DL-metionina 1000 mg / kg, L-carnitina 500 mg / kg.

ADDITIVI TECNOLOGICI: Antiossidanti: estratti di tocoferolo da oli vegetali. Regolatori di acidità: bisolfato di sodio 5000 mg / kg.

PESO DEL GATTO 3 Kg 4 Kg 5 Kg 6 Kg 7 Kg
DOSE GIORNALIERA (FASE PERDITA DI PESO) 44 gr 53 gr 62 gr 70 gr 78 gr
DOSE GIORNALIERA (FASE DI MANTENIMENTO) 31 gr 37 gr 43 gr 49 gr 54 gr

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp