CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Special One Maschera Condizionante Aqua Dolce per Cani e Gatti


Breve descrizione

Aqua Dolce di Special One è una maschera condizionante addolcente professionale per cani e gatti per utilizzo domestico adatto ad ogni tipo di manto, nutre e districa rapidamente i mantelli trascurati di cani e gatti.

La sua formula contiene tensioattivi di origine vegetale ed è priva di SLS, parabeni e glutine, ristruttura e liscia il pelo stressato.

Maggiori informazioni


  • 150 ml

32,00 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

shampoo senza ogmshampoo per cani cruelty freeshampoo-per-cani-made-in-italy

 

La maschera condizionante e addolcente Special One Aqua Dolce è un prodotto professionale per uso domestico, il suo utilizzo è semplice anche per i meno esperti ma i risultati sono straordinari, proprio come in toelettatura!

 

Aqua Dolce è una maschera condizionante che nutre e districa rapidamente tutti i manti lunghi cheratinici e semi-lunghi frangiati di cani e gatti.

 

Aqua Dolce di Special One agisce appositamente per ristrutturare il pelo, anche dopo il periodo caldo dell'estate o dopo una spazzolatura intensa. Un condizionatore istantaneo studiato per ristrutturare con effetto lisciante il pelo sfibrato e danneggiato.

 

La sua formulazione semplifica la rimozione dei nodi dai manti , ne previene la formazione e nutre in profondità il pelo stressato.

 

Questa maschera per cani e gatti contiene tensioattivi di origine vegetale, proteine del latte e della seta, estratti di fiori e piante, ed è studiata per nutrire rapidamente il manto.

 

La sua formulazione dolce e ricca di vitamine e aminoacidi naturali, rende il manto lucente e molto morbido, permette l'uso frequente senza danneggiare l'equilibrio delicato della pelle a la struttura del manto.

 

Senza parabeni e ftalati e senza derivati petrolchimici con ingredienti di grado cosmetico.

 

Gli ingredienti chiave di Special One Aqua Dolce:

 

Proteine della seta e del latte: annullano rapidamente l’effetto crespo e sfibrato, senza appesantire;

 

Estratti naturali di mirtillo rosso, aloe, betulla, camomilla, ginseng e ginepro: lisciano, ammorbidiscono e tonificano con effetto immediato;

 

 

L'AZIENDA

Special One Grooming Center è un azienda giovane e dinamica nata dalla lunga esperienza nel settore della toelettatura dei fondatori. Special One ha sviluppato un PROGRAMMA DI IDRATAZIONE che ristabilisce il naturale equilibrio della cute dell'animale ed agisce contro le sue principali anomalie: pelle secca o grassa ,forfora ecc

I prodotti Special One per cani e gatti sono realizzati con tensioattivi di origine vegetale, non contengono sostanze chimiche pericolose, sono privi di SLS, OGM, glutine, additivi addensanti e coloranti e garantiscono i migliori risultati rispettando le esigenze dei pet.

 

 

IL CONDIZIONANTE SPECIAL ONE AQUA DOLCE PER CANI E GATTI SI DISTINGUE PER:
  • Balsamo condizionatore per cani e gatti;
  • Nutre rapidamente un manto bisognoso di cura;
  • Ideale per manti lunghi cheratinici e semi-lunghi frangiati;
  • Profumazione delicata;
  • A base di estratti naturali;
  • Tensioattivi di origine vegetale;
  • Senza parabeni e ftalati;
  • Made in Italy;
  • Cruelty Free;

 

Dopo lo shampoo, applicare Aqua Dolce puro su tutta la lunghezza del manto; massaggiare, pettinare delicatamente e lasciare agire alcuni minuti. Risciacquare accuratamente; tamponare l’eccesso di acqua e applicare una piccola quantità di prodotto solo sulle punte danneggiate. Procedere con l’asciugatura.

Per ottenere un manto morbido e setoso si consiglia l’utilizzo settimanale.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp