CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Amanova MATURE Delicacy Pesce per Cani Anziani


Breve descrizione

Amanova Mature Delicacy Pesce crocchette naturali per cani anziani e in sovrappeso con il 61% di carne fresca di Pesce Bianco. Ricetta Low-Grain.

Ricetta ricca di acidi grassi EPA, Omega-3 e Omega-6, essenziali per la salute cardiovascolare, osteo-articolare e cognitiva dei cani anziani.

Maggiori informazioni


  • 2 Kg
  • 10 Kg

20,95 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty free

 

Amanova Mature Delicacy Pesce per cani anziani, offre agli amici a 4 zampe un alimento secco completo e bilanciato, indicato per i cani anziani che necessitano di una dieta equilibrata ricca di antiossidanti e per un supporto cardiovascolare e osteo-articolare.

 

La presenza del riso rende questa ricetta facilmente digeribile, perfetta anche per i soggetti che soffrono di difficoltà digestive.

 

Amanova Mature Delicacy Pesce per cani, contiene solo carne fresca di Pesce Bianco proveniente da allevamenti locali e viene lavorata freschissima, una ricetta unica ed esclusiva sul mercato, che non contiene farine di carne o carni disidratate, ingredienti speciali come la L-carnitina per facilitare la combustione dei grassi e mantenere muscoli forti e sani, le fibre solubili e insolubili regoleranno la fermentazione intestinale mentre la glucosamina e la condroitina manterranno le articolazioni forti e sane.

 

L'effetto prebiotico di FOS e MOS favorisce la crescita della flora batterica benefica dell'apparato digerente e previene la proliferazione di batteri nocivi, ottenendo una migliore salute dell'apparato digerente.

 

Pesce Bianco: straordinaria fonte di proteine donano un sapore deciso e invitante ed insieme ai semi di lino garantiscono il giusto apporto di acidi grassi Omega 3 e Omega 6, capaci di rendere la pelle più elastica e donare lucentezza al mantello;

 

Le Patate ricche di energia e fibre, apportano carboidrati molto digeribili e molte vitamine ricche di oligoelementi;

 

I Piselli contengono molto calcio, importantissimo per fortificare le ossa del nostro amico a quattro zampe;

 
 
 
L'AZIENDA

Amanova è un brand del gruppo Visàn, azienda Spagnola con decenni di esperienza nel settore del pet food.  Amanova viene realizzata con un processo che prevede strumenti di nuova generazione all'avanguardia nel pet food, dove vengono mantenuti inalterati i principi nutritivi degli ingredienti grazie alla lavorazione delicata a 120 gradi.  Questo processo innovativo permette di lavorare le materie prime freschissime e di realizzare ricette ricche di carni.



LE CROCCHETTE PER CANI AMANOVA MATURE DELICACY PESCE BIANCO SI DISTINGUE PER:
  • Mangime per cani anziani e in sovrappeso;
  • 100% naturale: zero additivi artificiali e OGM, zero coloranti, zero conservanti chimici;
  • Riso: unica fonte di carboidrati;
  • Lavorazione naturale a basse temperature: sostanze nutritive inalterate;
  • Ingredienti di origine locale lavorati freschissimi di qualità human grade (per uso umano);
  • 61% di carne fresca di salmone;
  • Patate e Piselli: ricchi di energia e fibre;
  • L-carnitina: benessere di ossa e muscoli;
  • Ideale anche per cani anziani con sensibilità digestive;
  • Cruelty free: nessuna sperimentazione su animali;
  • Packaging biodegradabile al 100%;
  • Low-grain;

 

INGREDIENTI

pesce bianco preparato fresco 61% (usiamo 110 kg di pesce bianco preparato fresco per elaborare 100 kg del nostro prodotto), riso integrale, piselli verdi interi, fibra di mela, idrolizzato di pesce, proteina di patata, lieviti (Saccharomyces cerevisiae), minerali, semi di lino (fonte naturale di acidi grassi ω3), glucosamina 1400 mg/kg, zucca disidratata, broccolo disidratato, kale disidratato, krill antartico, alga kelp, spirulina, mirtilli rossi, zenzero, parete cellulare del lievito idrolizzato (fonte di MOS) 1000 mg/kg, cicoria (fonte di FOS) 1000 mg/kg, carota disidratata 1000 mg/kg, quinoa 1000 mg/kg, condroitina 1000 mg/kg, arancia disidratata 500 mg/kg, rosmarino 250 mg/kg, Yucca schidigera.

 

TENORI ANALITICI

proteina grezza 25,00%, grassi grezzi 15,50%, acidi grassi omega-3 2,75%, acidi grassi omega-6 1,00%, EPA + DHA 3500 mg/kg, fibra grezza 4,50%, ceneri grezze 7,50%, calcio 1,30%, fosforo 1,10%, energia metabolizzabile 3700 kcal/kg.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

vitamina A 22000 UI/kg, vitamina D3 1900 UI/kg, vitamina E 550 mg/kg, vitamina C 150 mg/kg, ferro (chelato di ferro (II) di amminoacidi idrato) 63 mg/kg, rame (chelato di rame (II) di amminoacidi idrato) 5 mg/kg, manganese (chelato di manganese di amminoacidi idrato) 24 mg/kg, zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato) 85 mg/kg, selenio (lievito al selenio Saccharomyces cerevisiae NCYC R397, inattivato, complesso di lievito al selenio) 0,20 mg/kg, taurina 1000 mg/kg, L-carnitina 100 mg/kg. antiossidanti: estratti di tocoferolo da oli vegetali.probiotico Bacillus velezensis C-3102 (DSM 15544) 1 x 109 UFC/kg.

PESO DEL CANE 1 Kg 5 Kg 10 Kg 20 Kg 30 Kg 40 Kg 50 Kg
DOSE GIORNALIERA 26 gr 86 gr 144 gr 243 gr 329 gr 408 gr 483 gr

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp