CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Amanova P11 Umido Gatto ADULT Sensitive Salmone e Tacchino


Breve descrizione

Cibo umido completo naturale per gatti in delizioso patè in bustina con Salmone e Tacchino, un prodotto studiato e formulato nel pieno rispetto della dieta carnivora del gatto adulto, preparato con carni fresche è totalmente privo di cereali e patate.

Particolarmente adatto ai mici inappetenti grazie al suo alto grado di appetibilità è arricchito con minerali e vitamine. Cruelty free.

Maggiori informazioni


  • 85 g

1,39 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime naturale per canimangime  per cani human grademangime per cani senza prodotti chimicimangime per cani senza ogmmangime per cani cruelty freemangime senza glutine per cani

 

Amanova P11 Umido Gatto Adulto Sensitive Salmone e Tacchino è un cibo umido senza cereali per gatti adulti, un mangime completo preparato con un'alta percentuale di carne di salmone e tacchino, attentamente selezionati.

 

Un alimento umido completo in delizioso patè in bustina che renderà il sapore del pasto del vostro micio irresistibile. La ricetta contiene un 97% di carne attentamente selezionate e uniche nel loro genere. Non sono presenti: cereali, patate, OGM, soia, zuccheri, conservanti, né coloranti. Prodotto cruelty free.

 

Amanova P11 Umido Gatto Adulto in bustina offre una composizione ricca di carne di salmone e tacchino, fonte di acidi grassi Omega 3 e 6, sali minerali e vitamine fondamentali, tra cui vitamina C, D3 ed E. Questi nutrienti sono molto importanti e devono essere presenti nella dieta del felino. La formula è arricchita con Alga kelp che ha proprietà stimolanti del metabolismo basale, emollienti e disinfiammanti, remineralizzanti e depurative.

 

La ricetta inoltre contiene moltissimi minerali e la carne viene cotta lentamente per garantire un sapore straordinario e dunque un alto grado di appetibilità.

 

Amanova P11 Umido Gatto Adulto Salmone e Tacchino umido in bustina è arricchito naturalmente di taurina, molto importante per la salute e il corretto sviluppo del sistema cardiaco e visivo del gattino in crescita.

 

Salmone: ricco di acidi grassi e omega3, rafforza pelo, cute e sistema immunitario;

 

Tacchino: carne magra e leggera, ricca di proteine nobili e amminoacidi;

 
 
L'AZIENDA

Amanova è un brand del gruppo Visàn, azienda Spagnola con decenni di esperienza nel settore del pet food.  Amanova viene realizzata con un processo che prevede strumenti di nuova generazione all'avanguardia nel pet food, dove vengono mantenuti inalterati i principi nutritivi degli ingredienti grazie alla lavorazione delicata a 120 gradi.  Questo processo innovativo permette di lavorare le materie prime freschissime e di realizzare ricette ricche di carni.



L'UMIDO PER GATTI AMANOVA STERILISED ADULT SENSITIVE SALMONE E TACCHINO SI DISTINGUE PER:
  • Cibo umido completo per gatti adulti a partire dai 12 mesi;
  • Formulazione in bustina con patè;
  • Senza cereali ne patate per garantire una dieta prevalentemente carnivora come in natura;
  • Salmone: acidi grassi e omega 3; 
  • Tacchino: proteine nobili;
  • Contiene un complesso di minerali che ne completa il profilo nutrizionale, coprendo l'intero fabbisogno giornaliero;
  • Alga Kelp e minerali: stimola il metabolismo;
  • Cruelty Free: nessuna sperimentazione sugli animali;

 

INGREDIENTI

Tacchino e salmone 97,5% (tacchino fresco 36%, brodo di tacchino 35,5%, salmone fresco 26%). Minerali. Alga kelp 0,02%.

 

TENORI ANALITICI

Proteina grezza 9,50%, grassi grezzi 8,00%, acidi grassi omega-3 0,75%, acidi grassi omega-6 0,70%, EPA + DHA 5000 mg/kg, fibra grezza 0,70%, ceneri grezze 2,30%, umidità 78,00%. Energia metabolizzabile 110 kcal/100g.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Additivi nutrizionali: vitamina D3 240 UI/kg, vitamina E 100 mg/kg, vitamina C 550 mg/kg, manganese (chelato di manganese di amminoacidi idrato) 4 mg/kg, zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato) 15 mg/kg, rame (chelato di rame (II) di amminoacidi idrato) 1 mg/kg, taurina 800 mg/kg.

PESO DEL GATTO 2-3 Kg 4-5 Kg 6-7 Kg
DOSE GIORNALIERA 127.5 - 170 gr 212.5 - 255 gr 297.5 - 340 gr

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp