CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Umido Canis Plus Rotolo all'Agnello MENU' COMPLETO


Breve descrizione

Naturavetal Canis Plus Rotolo di Agnello con miglio e latte di capra integrale è una ricetta unica che offre a cani delicati ed allergici un cibo umido completa privo di glutine dandogli una extra porzione d’energia attraverso delle proteine di altissima qualità.
Un alimento particolarmente adatto anche per cani deboli e delicati oppure con problemi gastrointestinali.

Maggiori informazioni


  • 500 gr

6,70 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

Naturavetal Canis Plus Rotolo di Agnello con miglio e latte di capra integrale è una ricetta unica disponibile solo da Naturavetal.

 

Canis Plus Agnello con miglio e latte di capra integrale è una vera novità che offre a cani delicati ed allergici un menu umido completo privo di glutine dandogli una extra porzione d’energia attraverso delle proteine di altissima qualità. Una delicatezza che offre al cane un cambiamento gustosissimo nell’alimentazione quotidiana.

 

L’agnello utilizzato è cresciuto in modo appropriato alla specie sui campi in modo molto naturale nutrendosi di erba, fieno ed erbe selvatiche, con il risultato che la sua carne diventi molto aromatica, tenera e facilmente digeribile.

La carne di agnello ha un rapporto carne e grassi molto vantaggioso ed è riconosciuta come una delle carni più pregevoli. Per la sua facile digeribilità è perfettamente indicata per delle diete leggere.

 

Naturavetal Canis Plus rotolo di Agnello con miglio e latte di capra è inoltre ricco di minerali, vitamine ed aminoacidi. La sua forma di rotolo/salsiccia è molto pratica con una consistenza facilmente tagliabile.

 

Un alimento particolarmente adatto per abituare i cuccioli al cibo solido. A parte dei cani giovani ne approfittano anche i cani più anziani che ricevono con l’energia del latte di capra molte buone calorie. Cani deboli e delicati oppure con problemi gastrointestinali vengono nutriti in modo naturale e la particolare ricetta con il miglio gli pulisce anche i villi intestinali.

Per cani ad alte prestazioni questi rotoli energetici possono essere usati come un rinforzo durante un training oppure quando sono in servizio.

 

Come al solito la Naturavetal garantisce anche in questo caso che i rotoli non contengono ne conservanti, ne scarti o sottoprodotti di origine animale o vegetale ne agenti di carica senza valore nutritivo.

 

I menu completi per adulti di Naturavetal sono adatti come alternativa per i Barfer.

 

I Rotoli di cibo umido Naturavetal Menu Completo non contengono alcuno scarto di macellazione, farina animale o farina di ossa e neppure sottoprodotti di origine animale e vegetale, contengono carni di altissima qualità provenienti da animali utilizzati per la produzione di alimenti per umani.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



ROTOLI DI UMIDO PER CANI NATURAVETAL CANIS PLUS AGNELLO MENU COMPLETO SI DISTINGUONO PER:
  • Alimento umido per cani;
  • Umido completo ad alto valore nutritivo;
  • Perfetto anche per cani anziani e deboli o da lavoro per il suo apporto di energia;
  • Adatto anche a cani allergici o intolleranti;
  • Molto saporito, perfetto per i palati esigenti;
  • Ideali anche per la dieta BARF;
  • Solo vitamine e minerali completamente naturali: zero aggiunta di additivi chimici;
  • Carne human grade;
  • Assenza di glutine, alta digeribilità;
  • Assenza di coloranti e conservanti;
  • Assenza di esaltatori di sapidità, sostanze attrattive e aromi;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Carne e interiora di agnello 84% (Carne di muscolo, polmoni, trippa e fegato) Latte integrale di capra 10% Miglio 5% Carbonato di calcio 1%

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 10,80%, Contenuto di grassi 6,40%, Fibra grezza 0,30%, Ceneri grezze 1,50%, Calcio 0,30%, Fosforo 0,25%, Contenuto di umidità 76,40%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

PESO DEL CANE DOSE GIORNALIERA
5 Kg 105 gr
10 Kg 210 gr
15 Kg 315 gr
20 Kg 420 gr
25 Kg 525 gr
30 Kg 630 gr
35 Kg 735 gr
40 Kg 840 gr
45 Kg 945 gr

Dopo l'apertura potete tenerlo in frigo in modo coperto fino a 4 giorni oppure congelatelo suddiviso in porzioni.

I rotoli sono inoltre ideali per un’alimentazione in combinazione con il cibo secco Naturavetal Canis Plus pressato a freddo. In questo caso suddivideteli in due pasti: in un pasto mettete la metà della quantità indicata dei Canis Plus Rotolo di Agnello con miglio e latte di capra integrale e nell’altro la metà della razione giornaliera del cibo secco Naturavetal Canis Plus.



Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp