Prezzo ridotto! Naturavetal Canis Extra Ceolife® a base di Zeolite per Cani

Naturavetal Canis Extra Ceolife® a base di Zeolite per Cani


Breve descrizione

Naturavetal Canis Extra Ceolife® è un depurativo a base di Zeolite, un composto a base di una pietra minerale vulcanica che grazie alla sua struttura a reticolo aiuta a catturare agenti inquinanti, purificando e pulendo  l'organismo, promuovendo la disintossicazione naturale.

Inoltre fornisce numerosi minerali come silicio, calcio, magnesio, sodio e potassio.

Maggiori informazioni


IN ARRIVO

  • 250 gr

28,20 €

-6%

30,00 €

Aggiungi alla lista dei desideri

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

Naturavetal Canis Extra Ceolife® per Cani contiene la roccia vulcanica minerale zeolite, che è considerata la "Pietra della Vita", creata dalla combinazione del magma liquido con il mare primordiale.

 

Naturavetal Canis Extra Ceolife® fornisce all'animale nutrienti vitali come silicio, calcio, magnesio, sodio e potassio.

 

Inoltre la sua particolarità è che agisce come una spugna disintossicante del metabolismo del cane che può catturare e far defluire grazie alla sua forma microporosa una quantità di agenti inquinanti.

 

Questa funzione è particolarmente utile in tempi di crescente inquinamento ambientale per la purificazione e la pulizia dell’organismo di fido. Inoltre, il silicio è il secondo elemento più abbondante dopo l'ossigeno e regola l'equilibrio elettrolitico, che costituisce la base di tutti i processi bioelettrici nel corpo.

Agisce inoltre come una protezione naturale per le cellule, combattendo i radicali liberi, aiutando a raggiungere un equilibrio acido-base ideale.

 

Ceolife,  interamente naturale,  lega  a sé ed elimina ogni genere di agenti inquinanti: le sostanze tossiche come l'istamina o l’ammonio, i metalli pesanti come il piombo e il mercurio, residui di medicinali, come anche le scorie o i batteri patogeni e i virus prima che raggiungano il flusso sanguigno.

 

Agisce quindi come un magnete, nel tratto gastrointestinale, attirando a se gli agenti inquinanti presenti nel corpo di fido e favorendo così il benessere del metabolismo.

 

Questo integratore non viene assorbito dall'organismo ma rimane nel corpo del cane circa 24 ore  per venire poi eliminato con le feci.

 
Grazie a questo processo di disintossicazione possono essere prevenute diverse malattie croniche ed allergie, vengono aumentate le difese dell’organismo, in quanto il sistema di auto-guarigione ne viene positivamente influenzato.
 

Poiché Ceolife purifica e rafforza, il cane gode del beneficio di una disintossicazione naturale olistica, che inoltre fornisce preziose e sane sostanze lenitive e minerali che la sostengono.

 

La zeolite di Ceolife può anche essere applicata direttamente su ferite aperte, punture di insetto, infiammazioni, escoriazioni, ustioni o lesioni da taglio come ausilio per la guarigione.

 

 
E’ completamente inutile somministrare agli animali dei minerali se i loro recettori sono già occupati da inquinanti, perché non verranno assorbiti, prima è sempre bene effettuare un ciclo di somministrazione di Ceolife per disintossicare il cane.

 

La zeolite di Ceolife® è un speciale composto di silicio costituito in larga misura dalla clinoptilolite cristallina. La clinoptilolite zeolite è una pietra tufacea con una struttura a reticolo cristallino, attraversata da canali sottili e minuscole cavità, dove sono stati identificati almeno 34 diversi minerali. 
Questa struttura a reticolo cristallino della zeolite ha avuto origine milioni di anni fa dall'eruzione dalla terra di lava vulcanica e cenere, caduta direttamente nel mare primordiale dove ha provocato una reazione esotermica, al contatto con l’acqua di mare.

 

UTILE PER:

Purificare e disintossicare l'organismo;

Disintossicare fegato, reni e il tratto gastrointestinale, dopo trattamenti farmacologici o antiparassitari;

Regolare l’equilibrio acido-base dell’organismo, della pelle e del tessuto connettivo;

Rafforzare e mantenere un metabolismo osseo sano, stimolando il sistema immunitario e la rigenerazione cellulare;

Scaricare l'istamina in eccesso, alleviando i sintomi allergici;

Ausilio della guarigione per ferite aperte, punture di insetto, infiammazioni, escoriazioni, ustioni o lesioni da taglio.

 

Gli integratori non vanno intesi quali sostitutivi di una dieta equilibrata: è essenziale che vi affidiate ad un bravo nutrizionista veterinario che possa indicarvi esattamente cosa è meglio per il vostro cane.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL CANIS EXTRA CEOLIFE® SI DISTINGUE PER:
  • Alimento complementare per cani;
  • Depurare l'organismo del cane;
  • Disintossicare il cane dopo trattamenti farmacologici prolungati;
  • Scaricare l'istamina in eccesso alleviando i sintomi allergici;
  • Problemi alla cute quali ferite, punture di insetto, infiammazioni, ustioni;
  • Integrazione di minerali;
  • 100% naturale, zero sostanze chimiche;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

100% polvere naturale di zeolite clinoptilolite attivata e micronizzata.

 

ADDITIVO TECNOLOGICO:

1000g di Zeolite Clinoptilolite sedimentaria origine (1g568).

La quantità totale di Clinoptilolite di origine sedimentaria da tutti le fonti non deve superare il tenore massimo di 10.000 mg.

 

MODALITA' D'USO

 

Somministrare 2 gr/giorno per ogni 10 kg di peso corporeo.

Un misurino raso di Ceolife = 4 grammi.

Un mezzo misurino = 2 grammi

Aggiungere la polvere miscelandola con un po' di acqua al pasto della sera.

Se si somministrano farmaci, attendere almeno 1 ora per somministrare Ceolife.

Si consiglia un ciclo di 6-8 settimane, da ripetere 2 volte all'anno.

Il prodotto non ha scadenza se conservato in un luogo fresco e asciutto.

 

    Grain Free Si
    Bio e Olistico Si
    Taglia del cane Tutte le taglie
    Human Grade Si

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Naturavetal Canis Extra Ceolife® a base di Zeolite per Cani

Naturavetal Canis Extra Ceolife® a base di Zeolite per Cani

Naturavetal Canis Extra Ceolife® è un depurativo a base di Zeolite, un composto a base di una pietra minerale vulcanica che grazie alla sua struttura a reticolo aiuta a catturare agenti inquinanti, purificando e pulendo  l'organismo, promuovendo la disintossicazione naturale.

Inoltre fornisce numerosi minerali come silicio, calcio, magnesio, sodio e potassio.

Scrivi una recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare