CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Felins Plus Vermprevet per Gatti


Breve descrizione

Naturavetal Felins Plus Vermprevet per gatti è un integratore alimentare per la prevenzione dai vermi che con il supporto naturale di un ambiente dell’intestino resistente può agire contro lo sviluppo di parassiti .

Maggiori informazioni


  • 80 gr

10,50 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

Naturavetal Felins Plus Vermprevet  è un misto di erbe per la prevenzione dai vermi che con il supporto naturale di un ambiente dell’intestino resistente può agire contro lo sviluppo di parassiti e aiutare l’animale a espellere più facilmente i vermi.

 

Rispetto alle cure chimiche contro i vermi, che danneggiano l’intestino con le tossine, Vermprevet di Naturavetal esercita un influsso positivo sulla mucosa intestinale, ha delle proprietà battericide ed espelle i parassiti dall’apparato gastrointestinale  senza alterare l’ambiente intestinale.

 

Vermprevet è la prevenzione a base di erbe contro cestodi, ascaridi, vermi lunghi, ossiuri e nematodi e rende difficile il loro insediamento nell’intestino.

 

La miscela naturale di erbe e sostanze vitali favorisce una buona digestione e agisce contro i parassiti: fiocchi di cocco, semi di zucca, granulato di carote, olio essenziale di origano, timo, foglie di noci agiscono in modo naturale contro i vermi prevenendone l’insediamento.

 
La cannella è impiegata già da migliaia di anni: già nell’antico Egitto era nota come lenitivo per lo stomaco e l’intestino ed è inoltre molto apprezzata nella medicina indiana Ayurvedica per i suoi benefici per l’apparato digerente. In caso di funghi, batteri e parassiti può avere degli effetti depurativi.

 

Allo stesso modo nella medicina tradizionale le foglie di noci sono consigliate per rafforzare la digestione e agiscono contro i parassiti.

 

I garofani sono noti per il loro effetto battericida.

 

La propoli e il cumino nero agiscono in modo preventivo e rafforzano le difese immunitarie intatte.

 

La polvere di ananas non contiene solo numerose sostanze vitali, ma anche l’importante enzima digestivo bromelina con delle proprietà che attivano il metabolismo e utili a combattere i parassiti in modo naturale.

 

UTILE PER:

Prevenire l'infestazione da parassiti intestinali nel gatto;

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL FELINS PLUS VERMPREVET  SI DISTINGUE PER:
  • Alimento supplementare per gatti;
  • Elevata digeribilità;
  • 100% naturale;
  • Utile per prevenire i parassiti intestinali nel gatto;
  • Non danneggia l'intestino;
  • 100% naturale, zero sostanze chimiche;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Fiocchi di cocco, Semi di zucca, Granulato di carote ,Cumino nero, Polvere di propoli ,Foglie di noci ,Polvere di ananas ,Timo ,Origano ,Cannella, Garofani

 

TENORI ANALITICI

Protina grezza17.2%, grassi 10.8%, fibra grezza 7.2%, ceneri grezze 5.9%, calcio 0.64%, fosforo 0.51%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

 

1/4 punta di coltello/giorno – Come prevenzione

fino a 4 volte all'anno per 14 giorni ogni 2 giorni da aggiungere al mangime.

 

Quando da un controllo accurato di campioni fecali si registra la presenza di vermi, si consiglia la somministrazione di Felins Plus Vermcurat



Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp