CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Felins Plus Vermcurat per Gatti


Breve descrizione

Naturavetal Felins Plus Vermcurat per gatti è un integratore a base di polvere di Kamala, completamente naturale, per l'eliminazione dei parassiti intestinali, quando è presente un'infestazione.

Un vermifugo completamento naturale che supporta la pulizia dell'intestino e permette di diradare l'utilizzo di vermifighi chimici.

Maggiori informazioni


  • 100 gr

16,80 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

Naturavetal Felins Plus Vermcurat per gatti a base di polvere di Kalama, per aiutare l’animale ad espellere più facilmente i vermi in presenza di un'infestazione.

 

Esso contiene come vermifugo solo la polvere di frutta chiamata Kamala. La Kamala è un principio attivo in polvere rossa derivata dalle ghiandole delle infiorescenze e dalle capsule di una pianta asiatica denominata Mallotus philippinensis, un arbusto della famiglia delle Euphorbiaceae 

 

Rispetto alle cure chimiche contro i vermi, che danneggiano l’intestino con le tossine, Vermcurat di Naturavetal esercita un influsso positivo sulla mucosa intestinale, ha delle proprietà battericide ed espelle i parassiti dall’apparato gastrointestinale senza alterare l’ambiente intestinale ed intossicare il fegato.

 

Vermcurat è una cura efficace sui nematodi, strongiloidi, ossiuri, nematodi e cestodi e si somministra all'animale solo se essi sono già presenti a livello intestinale.

 

IMPORTANTE: Vermcurat migliora la peristalsi intestinale e può avere un effetto lassativo.

 

UTILE PER:

Curare l'infestazione da parassiti intestinali nel gatto;

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL FELIN PLUS VERMCURAT SI DISTINGUE PER:
  • Alimento supplementare per gatti;
  • Elevata digeribilità;
  • 100% naturale;
  • Utile per eliminare i parassiti intestinali nel gatto;
  • Non danneggia l'intestino;
  • 100% naturale, zero sostanze chimiche;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

100% Polvere di Frutto di Kamala.

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 3,90%, Contenuto di grassi 8,00%, Fibra grezza 3,90%, Ceneri grezze 63,80%, Calcio 0,62%, Fosforo 0,064%.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

 

Somministrare 1 volta 1 punta di coltello nel mangime
In generale, una singola somministrazione è sufficiente.
 
In presenza di differenti tipi di parassiti o se la infestazione persiste, somministrare la dose consigliata per 3 volte, a distanza di 7 giorni da una somministrazione all’altra.

 
Vermcurat è raccomandato nel caso che l’infestazione da parassiti intestinali sia certa. Se un esame approfondito dei campioni fecali non dimostra una infestazione presente, è consigliabile utilizzare Felins Plus Vermprevet di Naturavetal come prevenzione.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp