Prezzo ridotto! Naturavetal Canis Extra Benessere dell'Intestino per Cani

Naturavetal Canis Extra Benessere per l'Intestino per Cani


Breve descrizione

Naturavetal Canis Extra Benessere per l'Intestino per Cani contribuisce positivamente a rinforzare la flora batterica intestinale e le difese immunitarie.

Una soluzione naturale per promuovere la pulizia e il benessere dell'intestino del cane dopo, ad esempio, una cura farmacologica o una sverminazione.

Maggiori informazioni


  • 100 ml

20,68 €

-6%

22,00 €

Quantità :

Aggiungi alla lista dei desideri

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

Naturavetal Canis Extra Benessere per l'Intestino per Cani aiuta a sostenere una flora batterica sana dell’intestino promuovendo un ambiente intestinale sano anche dopo l’utilizzo di antibiotici e vermifughi chimici. Basta mescolarlo nel cibo durante un periodo di cura di almeno 10 giorni circa.

 

I preziosi ingredienti provenienti da varie erbe supportano la funzione degli organi digestivi e danno un contributo positivo alla purificazione e pulizia intestinale. L'addove l'animale in natura cercherebbe da solo erbe per la sverminazione naturale al fine di risolvere i propri problemi intestinali, il cane domestico ha bisogno invece del nostro aiuto.

 

Dove si vuol preferire soluzioni naturali all'utilizzo di antiparassitari chimici, Naturavetal Canis Extra Benessere per l'Intestino per Cani è quell'integratore specifico per l'ambiente intestinale aiutando il cane a rimanere sano con un tratto intestinale intatto.

 
Spesso la flora intestinale si trova in una situazione di squilibrio a causa di antibiotici e di vermifughi, in questo caso Canis Extra Benessere per l’intestino aiuta a sostenere l’equilibrio tra i batteri presenti nella flora intestinale e quindi a incrementare la resistenza immunologica.
 

Il risultato si nota rapidamente nella qualità delle feci e da una solida consistenza fecale.
Un intestino sano è colonizzato da milioni di batteri. Queste particolari colonie di batteri aiutano in modo efficace durante la digestione e svolgono un ruolo fondamentale per la salute del cane.
 

Per aiutare l’intestino vi consigliamo un periodo di trattamento di circa 10 giorni, da meglio ripetere 2-4 volte all’anno.
Nota: un cane con un peso di 30 kg per un trattamento di 10 giorni ha bisogno di una bottiglia di Canis Plus Benessere per l’intestino

 

 

UTILE PER:

Sostenere una flora batterica sana dell’intestino;

Dopo un trattameno antibiotico;

Dopo un trattamento chimico di sverminazione;

Rafforzare le difese immunitarie.

 

IMPORTANTE: non adatto in caso di gastrite.

 

Gli integratori non vanno intesi quali sostitutivi di una dieta equilibrata: è essenziale che vi affidiate ad un bravo nutrizionista veterinario che possa indicarvi esattamente cosa è meglio per il vostro cane.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL CANIS EXTRA BENESSERE PER L'INTESTINO SI DISTINGUE PER:
  • Alimento complementare per cani;
  • Supporta una sana flora intestinale;
  • Rafforza il sistema immunitario;
  • Utile come trattamento intestinale dopo una cura farmacologica;
  • 100% naturale, zero sostanze chimiche;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Aceto di mele, Succo di bacche di Sanbuco,Succo di rapa rossa, Cereali fermentati in forma liquida, Estratto di semi di uva, Decotto di origano macinato, Decotto di carciofo(da carciofi tagliati), Decotto di piantaggione (da piantaggione tagliata).

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 0,19%, Contenuto di grassi 0,43%, Fibra grezza 0,14%, Ceneri grezze 0,22%.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

MODALITA' D'USO

Ogni giorno 1ml (vedi cucchiaio dosatore sul tappo) per ogni 3Kg di peso corporeo del cane da aggiungere alla carne o all'alimento del pasto.

Si raccomanda di eseguire una cura disintossicante per l'intestino per 10 giorni circa.

 

    Grain Free Si
    Bio e Olistico Si
    Taglia del cane Tutte le taglie
    Human Grade Si

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Naturavetal Canis Extra Benessere per l'Intestino per Cani

Naturavetal Canis Extra Benessere per l'Intestino per Cani

Naturavetal Canis Extra Benessere per l'Intestino per Cani contribuisce positivamente a rinforzare la flora batterica intestinale e le difese immunitarie.

Una soluzione naturale per promuovere la pulizia e il benessere dell'intestino del cane dopo, ad esempio, una cura farmacologica o una sverminazione.

Scrivi una recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare