CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Extra Olio di Nigella Nera Egiziana BIO


Breve descrizione

Olio di Nigella Nera BIO Naturavetal Canis Extra rafforza il sistema immunitario contro stanchezza cronica, debolezza e aiuta notevolmente a contrastare forme reumatiche croniche di vario genere nei cani. Oltretutto se nell'intestino vi sono funghi patogeni quest'olio li combatte, svolgendo quindi un'azione sverminante.

Maggiori informazioni


  • 100 ml

11,35 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimiciumido senza cereali per gattimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

L'olio di nigella nera egiziana BIO di Naturavetal per cani è un valido aiuto su più fronti per il benessere di fido. La Nigella è conosciuta anche con il nome comune di Cumino nero.

 

L'olio di nigella aiuta l'intero sistema immunitario e può essere utile in caso di debolezza delle difese immunitarie e quindi anche in caso di stanchezza cronica e debolezza.

 

L'olio di nigella di Naturavetal ha anche proprietà benefiche per il trattamento di forme reumatiche croniche poichè ha un elevato potere antinfiammatorio.

 

E' inoltre utile in caso di lieviti e funghi patogeni presenti nell’intestino come ad es. Candida albicans

 

La pianta della nigella nera appartiene alla famiglia delle ranuncolacee e contiene oltre 100 ingredienti: Saponina, melantina, amaricanti come nigellina e concianti (con un effetto pro-cinetico e stimolante dell’appetito) nonché aminoacidi vitali come l’arginina, l’asparagina, la cistina, la glutammina, metiotina, tirosina, valina e altri.

L’olio di semi di nigella è ricco di grassi polinsaturi come l’acido linoleico (Omega 6) e (Omega 3).

 

Somministrato per uso interno, l’olio di semi di nigella traspira dalla pelle e combatte gli ectoparassiti cutanei e i parassiti intestinali.

A questo scopo, circa 8/10 gocce di olio mischiate al cibo o all'acqua sono sufficenti per evitare i principali parassiti della pelle, in quanto l'odore dell'olio di nigella li repelle senza eccezioni.

L'aggiunta dell'olio di nigella negli alimenti o nell'acqua inoltre ne preserva la qualità, in quanto i funghi ed i batteri in essi contenuti si sviluppano più lentamente.

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturvetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



OLIO DI NIGELLA NERA EGIZIANA BIO PER CANI NATURAVETAL CANIS EXTRA SI DISTINGUE PER:
  • Alimento complementare per cani;
  • Aiuta il funzionamento del sistema immunitario e ne aumenta le difese;
  • Contrasta i funghi ed i lieviti patogeni presenti nell'intestino;
  • E' ricco di aminoacidi e acidi grassi Omega;
  • Supporta la salute delle articolazioni, legamenti e tendini;
  • Contrasta endoparassiti ed ectoparassiti come le zecche;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;
  • Nigella è conosciuta anche con il nome di Cumino nero;

 

INGREDIENTI

100% olio di nigella egiziana puro, pressato a freddo BIO

 

TENORI ANALITICI

Acidi grassi polinsaturi 58,5%, Acido linoleico (Omega 6) 56% ,Acido oleico (Omega 9) 24%, Acidi grassi saturi 15%

 

 

Per ogni giorno Aggiungere al cibo o all’acqua potabile

per cani fino a 5 kg: 2 - 3 gocce

per cani fino a 15 kg: 5 gocce

per cani fino a 30 kg: 8 gocce

per cani a partire da 30 kg: 10 gocce

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp