CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Special One Shampoo Aquablu Pro per Cani e Gatti


Breve descrizione

Aquablu Pro di Special One è uno shampoo professionale per cani e gatti per utilizzo domestico studiato per trattare il colore bianco dei mantelli, deterge delicatamente e aiuta contro l'ingiallimento del pelo.

La sua formula contiene tensioattivi di origine vegetale ed è priva di SLS, parabeni e glutine, mantiene candidi anche i manti di colore misto, grigio, nero, tricolore e bicolore.

Maggiori informazioni


IN ARRIVO

  • 250 ml

18,80 €

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

shampoo senza ogmshampoo per cani cruelty freeshampoo-per-cani-made-in-italy

 

Lo shampoo Special One Aquablu Pro è un prodotto professionale per uso domestico, il suo utilizzo è semplice anche per i meno esperti ma i risultati sono straordinari, proprio come in toelettatura!

Aquablu Pro è uno shampoo che dona ai manti chiari un effetto sbiancante e lucidante aiutandoli a mantenere un aspetto candido, inoltre, ravviva anche i mantelli grigi, neri, bicolore e tricolore.

La sua formulazione contiene un pigmento blu-violaceo che agisce contro l'ingiallimento del pelo.

 

Aquablu Pro di Special One agisce per trattare il colore bianco grazie alla sua formula contenente estratto di fiordaliso che lo rende particolarmente adatto per pelle delicata e arrossata. Un vero e proprio trattamento di bellezza ed idratazione al manto, mantenendolo candido e splendente nel tempo. Deterge delicatamente grazie ad una crema ammorbidente creata da una base detergente di origine naturale.

La sua formulazione pulisce a fondo ma gentilmente senza impoverire i mantelli dei propri oli naturali.

 

Questo shampoo per cani e gatti contiene tensioattivi di origine vegetale, Chlorella Vulgaris, Vitamina B12, Beta Carotene e Acqua Marina, è stato studiato per detergere la pelle sensibile dei manti bianchi, grigi, bicolore e tricolore.

La sua formulazione dolce rende il manto lucente e molto morbido, permette l'uso frequente senza danneggiare l'equilibrio delicato della pelle a la struttura del manto.

 

Senza parabeni e ftalati e senza derivati petrolchimici con ingredienti di grado cosmetico.

 

Gli ingredienti chiave di Special One Aquablu Pro:

 

Fiordaliso: adatto a trattare delicatamente la pelle arrossabile degli animali con manto chiaro;

 

Acqua marina: ricca di minerali come potassio e magnesio per un'azione purificante sulla pelle;

 

 

L'AZIENDA

Special One Grooming Center è un azienda giovane e dinamica nata dalla lunga esperienza nel settore della toelettatura dei fondatori. Special One ha sviluppato un PROGRAMMA DI IDRATAZIONE che ristabilisce il naturale equilibrio della cute dell'animale ed agisce contro le sue principali anomalie: pelle secca o grassa ,forfora ecc

I prodotti Special One per cani e gatti sono realizzati con tensioattivi di origine vegetale, non contengono sostanze chimiche pericolose, sono privi di SLS, OGM, glutine, additivi addensanti e coloranti e garantiscono i migliori risultati rispettando le esigenze dei pet.

 

 

LO SHAMPOO SPECIAL ONE AQUA BLU PRO PER CANI E GATTI SI DISTINGUE PER:
  • Shampoo per cani e gatti;
  • Azione contro l'ingiallimento;
  • Adatto per lavaggi frequenti e cute delicata;
  • Ideale per manti bianchi: sbiancante e lucidante
  • Ideale per manti grigi, neri e misti: ravviva i colori;
  • Profumazione delicata;
  • Tensioattivi di origine vegetale;
  • Senza parabeni e ftalati;
  • Made in Italy;
  • Cruelty Free;

 

Può essere utilizzato puro sulle macchie difficili da trattare, sia diluito con acqua; per una detergenza delicata miscelare una parte con acqua; massaggiare delicatamente creando una morbida crema emolliente e risciacquare accuratamente; ripetere se necessario.

Shampoo per uso frequente.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp