CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Extra Olio di Canapa Biologico


Breve descrizione

L’olio biologico di canapa per cani Naturavetal Canis Extra con acidi grassi insaturi essenziali per la salute delle articolazioni, della pelle e del pelo.

Questo olio è caratterizzato da un ottimo rapporto di acidi grassi omega-6 e omega-3 ed è ricco di antiossidanti.

Maggiori informazioni


IN ARRIVO

  • 250 ml

18,30 €

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimiciumido senza cereali per gattimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

L'olio biologico di canapa per cani Naturavetal Canis Extra è un alimento complementare che apporta molteplici benefici alla salute di fido.

 

Naturavetal Olio di canapa biologico puro al 100%, spremuto a freddo, con acidi grassi insaturi essenziali per la salute delle articolazioni, della pelle e del pelo, è ricco di acidi grassi insaturi ed è caratterizzato da un buon rapporto di acidi grassi omega-6 e omega-3.

Può essere aggiunto al cibo per un'azione preventiva oppure anche in caso di pelle secca, desquamata o pruriginosa, contribuendo così a una pelle sana ed a un pelo lucido.

 

L'acido linoleico contenuto nell'olio non è solo benefico per il pelo e la pelle, ma anche per la struttura cellulare, le articolazioni e il sistema immunitario.

 

Naturavetal Olio di canapa biologico è ricco di antiossidanti, che aiutano il metabolismo ed ha un gusto piacevole, che lo rende gradevole anche ai cani inappetenti.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturvetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



OLIO DI CANAPA PER CANI NATURAVETAL CANIS EXTRA SI DISTINGUE PER:
  • Alimento complementare per cani;
  • Supporta il metabolismo;
  • Aiuta ad avere il pelo lucido e la pelle sana;
  • Ha un effetto positivo sulle articolazioni;
  • Molto appetibile;
  • Acido linoleico: supporta le difese dell'organismo;
  • Aiuta a combattere le allergie;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

100% puro olio di canapa biologico.

 

TENORI ANALITICI

Grassi 100%, grassi monoinsaturi 9,90%, grassi polinsaturi 78,20%.

 

PESO DEL CANE DOSE CONSIGLIATA 
Fino a 5 Kg 1 cucchiaino
6 - 15 Kg 2 cucchiaini
16 - 29 Kg 3 cucchiaini
> 30 Kg 4 cucchiaini 

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp