CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Plus Tendini di Cavallo Snack per Cani


Breve descrizione

Snack per cani Naturavetal Tendini di Cavallo naturali al 100% essiccati delicatamente, sono un ottimo passatempo sano e gustoso tutto da masticare essendo estremamente resistenti, ideale anche per cani allergici o con digestione sensibile, inoltre offre un aiuto per la pulizia ai denti.

Maggiori informazioni


  • 200 gr

12,50 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime-senza-cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

Naturavetal Tendini di Cavallo è uno snack naturale per cani da masticare costituito al 100% da tendine di cavallo.

 

Lo snack viene essiccato delicatamente per ottenere una ricompensa per cani 100% naturale, priva di coloranti e conservanti artificiali.

 

Tendini di cavallo Canis Plus di Naturavetal è uno snack ottimo da masticare, offre un allenamento masticatorio particolarmente efficace, poiché il cane impiegherà molto più tempo a masticarlo essendo molto resistente, inoltre questa azione aiuta anche l’igiene dentale.

Si tratta di uno snack naturale estremamente gustoso che piacerà ad ogni fido, con la procedura di essicazione inoltre viene tolta l'acqua in modo delicato, così lo snack mantiene inalterati tutti i suoi nutrienti, per il benessere del cane

 

Questo snack naturale da masticare è ben tollerato e molto digeribile e può essere offerto come passatempo a tutti i cani, anche a quelli che soffrono di allergie o intolleranze alimentari.

 

La consistenza rende questo snack adatto anche per cuccioli vivaci che hanno bisogno di mordicchiare per divertirsi durante il giorno.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



SNACK PER CANI NATURAVETAL TENDINI DI CAVALLO SI DISTINGUONO PER:
  • Snack per cani di ogni età;
  • Consistenza molto dura;
  • Ideale anche per cani intolleranti;
  • Molto saporito: perfetto per palati esigenti;
  • Pulizia meccanica dei denti grazie alla masticazione;
  • Essiccazione naturale all'aria
  • 100% naturale, privo di conservanti e coloranti;
  • Senza cereali;
  • Assenza di glutine, alta digeribilità;
  • Apporto di preziosi nutrienti per il benesse di fido;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;
  • Dimensioni: circa 15cm di lunghezza

 

INGREDIENTI

Tendine di Cavallo 100%.

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 76,30%, Contenuto di grassi 6,70%, Ceneri grezze 5,60%, Contenuto di umidità 7,20%.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp