CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Extra Polvere di Mollusco Verde Neozelandese per Cani


Breve descrizione

Naturavetal Canis Extra Polvere di mollusco verde neozelandese supporta la funzionalità delle articolazioni in modo naturale.

Nutre le articolazioni e la cartilagine con importanti sostanze nutritive, le rende elastiche e quindi stimola un movimento sano.

Maggiori informazioni


  • 70 gr
  • 250 gr

10,90 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

Naturavetal Canis Plus Polvere di mollusco verde neozelandese (Perna canaliculus) serve come fonte naturale di taurina per la carne e per il mantenimento di un corretto metabolismo delle articolazioni.

 

Il mollusco verde della Nuova Zelanda (Perna canaliculus) nutre le articolazioni e la cartilagine con importanti sostanze nutritive, le rende elastiche e quindi stimola un movimento sano.

Il mollusco verde contenuto in Naturavetal Polvere di Mollusco Verde Neozelandese è ricco di glicosaminoglicani (abbreviato nominato anche GAGs), acidi grassi omega 3, minerali e aminoacidi, che nutrono il tessuto connettivo e le articolazioni, e possono regolare i numerosi problemi che ci possono essere delle articolazioni.

I GAGs sono una parte importante per la lubrificazione delle articolazioni e, allo stesso tempo, aiutano l’alimentazione del tessuto articolare con sostanze nutritive.

 

I GAGs sono soggetti ad un continuo processo di creazione e di distruzione nel corpo, che può essere influenzato dall’età, dall’usura, da disturbi del metabolismo e dalle malattie. Le conseguenze sono una maggiore degradazione dei GAGs, provocando in modo congiunto una diminuzione della viscosità del liquido sinoviale ed un’accelerazione dell’usura.

 

Durante degli studi scientifici è stato dimostrato un altro vantaggio del mollusco verde: un effetto anti-infiammatorio!

La causa sono gli acidi grassi omega 3 presenti nei molluschi che contribuiscono all’inibizione della sintesi delle prostaglandine.

 

UTILE PER:

Per la ricostruzione e la rigenerazione delle ossa e delle articolazioni;

Per rafforzare il tessuto connettivo;

Per la stabilità e l’elasticità dei legamenti e dei tendini;

Per uno sviluppo ottimale dello scheletro negli animali giovani;

Per aumentare la vitalità negli animali più anziani in presenza di malattie della pelle e di allergie;

 

Gli integratori non vanno intesi quali sostitutivi di una dieta equilibrata: è essenziale che vi affidiate ad un bravo nutrizionista veterinario che possa indicarvi esattamente cosa è meglio per il vostro cane.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL CANIS EXTRA POLVERE DI MOLLUSCO VERDE NEOZELANDESE SI DISTINGUE PER:
  • Alimento complementare per cani;
  • Mantiene un corretto metabolismo delle articolazioni;
  • Promuove uno sviluppo ottimale dello scheletro negli animali giovani;
  • Aumenta la vitalità ed il benessere delle articolazioni negli animali anziani;
  • Ottimo antinfiammatorio naturale per le articolazioni in caso di artriti;
  • Migliora la stabilità e l'elesticità dei tendini e dei legamenti;
  • 100% naturale, zero sostanze chimiche;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

100% polvere di mollusco (Perna canaliculus) Viene utilizzata solo carne di mollusco fresca e pura, senza la conchiglia che viene considerata un prodotto di scarto ed un agente di carica. In questo modo Naturavetal ottiene un prodotto naturale biodisponibile al 100%, di alta qualità - senza sostanze di qualità inferiore.

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 66,30% Contenuto di grassi 9,50% Ceneri grezze 7,10% Contenuto di umidità 1,20%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

 

Razze piccole: 1 punta di coltello piccola al giorno

Razze medie: 1 punta di coltello colma al giorno

Razze grandi: 1/4 cucchiaio dosatore al giorno

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp