CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal FELINS Plus Cura per le Orecchie per GATTI


Breve descrizione

Naturavetal Felins Plus Cura per le Orecchie per gatti è un prodotto 100% naturale a base di olio di neem, olio di geranio e pino silvestre  pulisce  le orecchie del gatto in modo efficace.

Delicato nell'applicazione, facile da applicare grazie alla pratica pipetta, è un valido rimedio contro le infiammazioni e gli acari delle orecchie.

Maggiori informazioni


  • 50 ml

13,00 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

Prodotto per la pulizia delle orecchie del gatto Felins Plus Extra Cura per le Orecchie di Naturavetal ha un effetto rinfrescante e lenitivo oltre che  detergente.

 

Naturavetal Felins Plus Cura per le Orecchie con l’olio di Neem, pulisce, permette un'accurata pulizia e la cura delle orecchie, e può curare e prevenire le infiammazioni.

 

Molti gatti tendono ad avere orecchie sporche e maleodoranti a causa d’infestazione da acari. Questo può essere associato a prurito ed anche a infiammazioni. In questi casi, il rinfrescante e lenitivo trattamento per le orecchie è un aiuto efficace. La somministrazione è molto pratica grazie al tappo con la pipetta.

 

Felins Plus Cura per le orecchie è completamente naturale e privo di additivi chimici come tutti i prodotti della Naturavetal, perfetto per sciogliere il cerume e tenere lìorecchio in perfetta salute, per la sua naturalità è adatto anche a soggetti sensibili.

 

Naturavetal Felins Plus Cura per le Orecchie contiene pino silvestre, olio di geranio e olio di neem tutti con notevoli proprietà benefiche per le orecchie.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL FELINS PLUS CURA PER LE ORECCHIE SI DISTINGUE PER:
  • Soluzione per la cura dele orecchie di gatti di ogni età;
  • 100% naturale a base di olio di neem e pino silvestre;
  • Effetto detergente e preventivo per le orecchie;
  • Scioglie il cerume;
  • Combatte gli acari delle orecchie alleviando il prurito;
  • Lascia una piacevole sensazione di freschezza;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Acqua, Pino silvestre, Olio di Neem, Olio di geranio, Olio di lavanda,

 

 

Nei casi acuti 1-2 volte al giorno 1-2 gocce nell'orecchio.

Per la cura delle orecchie 1 volta a settimana 1 goccia, poi pulire accuratamente l'orecchio con un batuffolo o un panno di cotone.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp