CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Extra Igiene Dentale per Cani


Breve descrizione

Naturavetal Canis Extra Igiene Dentale è un prodotto 100% naturale a base di olii essenziali utile per combattere placca e tartaro e mantenere delle gengive sane e un alito fresco.

L'igiene dentale di fido è molto importante e l'apposito pennello ne facilita l'applicazione.

Maggiori informazioni


  • 30 ml

15,50 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

La salute dei cani inizia in bocca, per il cane avere i denti intatti è di vitale importanza e Naturavetal Canis Extra Igiene Dentale è un aiuto tutto naturale!

 

 Una regolare igiene orale e dentale ed una corretta pulizia costituiscono un contributo significativo. Bastano solo circa 30 secondi ogni giorno di spazzolatura per ottenere un enorme beneficio per la salute dentale del cane.

 

L’applicazione regolare sui denti con l’apposito pennello di Naturavetal Canis Extra Igiene Dentale, con la sua composizione a base di mandorle e olio di sesamo, ammorbidisce la placca. Inoltre, se ingeriti, questi olii hanno un effetto lenitivo sull’organismo, grazie agli acidi grassi insaturi in essi contenuti.

L’uso dello spazzolino da infilare sul dito applica la miscela di olii come un dentifricio sui denti per una pulizia meccanica.

 

Il gesso curativo originale di Rügen (un’isola tedesca del Mar Baltico) opera con i micro cristalli direttamente sulla superfice del dente.

 
L’estratto di rosmarino agisce come un conservante naturale e previene l'irrancidimento del prodotto.

La mirra promuove la guarigione di eventuali infiammazioni esistenti nella bocca e dà sollievo dal dolore.

Il finocchio, l’anice e l’olio di Calendula sono utili per combattere le infiammazioni, i batteri ed i funghi.

 

La salvia è in erboristeria uno dei più forti agenti per la cura dei denti e delle mucose orali, è un potente germicida, rinforza le gengive e garantisce un buon alito.

L’olio di coriandolo promuove la salivazione  che aiuta a rafforzare i denti  e a sua volta ha eccellenti proprietà battericide.

 


Il corretto pH della saliva è un altro prerequisito per una corretta igiene ed una bocca sana del cane. Se il pH è troppo acido, i batteri possono moltiplicarsi rapidamente e portare alla formazione del tartaro nel tempo; essi sono inoltre la causa dell’odore sgradevole della bocca del cane, e forniscono un terreno di coltura ideale per l'infiammazione delle gengive.

 

Canis Plus Igiene Dentale è una miscela di olii dal profumo piacevole che aiuta il cane ammorbidendo e rimuovendo la placca dentale.

Gli olii essenziali antibatterici inibiscono infatti i batteri, promuovono una mucosa orale sana ed un alito fresco, stabilizzano la flora batterica a lungo termine e con l'uso regolare del prodotto impediscono la formazione del tartaro.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL CANIS EXTRA IGIENE DENTALE SI DISTINGUE PER:
  • Dentifricio per cani di ogni età;
  • 100% naturale a base di olii essenziali;
  • Ammorbidisce e combatte la placca;
  • Impedisce la formazione del tartaro;
  • Rinforza le gengive;
  • Assicura alito fresco;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Olio di mandorle, Olio di sesamo, Gesso curativo originale di Rügen, Olio di calendula, Estratto di rosmarino, Olio di finocchio, Anice, Olio di salvia, Olio di mirra, Olio di coriandolo

 

 

Canis Plus Igiene Dentale per la pulizia dei denti e la stabilizzazione della mucosa orale: come prevenzione usare una volta al giorno infilando lo spazzolino sul dito ed applicando la miscela di olii come un dentifricio sui denti e gengive per una pulizia meccanica.

Agitare bene prima dell'uso.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp