CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Amanova KITTEN Exquisite Pollo per Gattini


Breve descrizione

Crocchette per gattini in crescita Amanova con Pollo freschissimo offre proteine irresistibilmente sane che forniscono tutto il nutrimento di cui il gattino ha bisogno.

Formula low-grain, crocchette completamente naturali e complete dal punto di vista nutrizionale, indicate anche per allergie, intolleranze alimentari o sensibilità digestive.

Maggiori informazioni


  • 300 gr
  • 1,5 Kg

5,65 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime naturale per canimangime  per cani human grademangime per cani senza prodotti chimicimangime per cani senza ogmmangime per cani cruelty freemangime senza glutine per cani

 

Con il 66% di carne fresca di pollo, questi croccantini firmati Amanova per gattini in crescita forniscono un’alimentazione nutriente, completa e appetitosa per il vostro felino domestico. Grazie alla carne preparata al momento, che rende davvero pregiata la ricetta con cui è realizzato questo cibo secco per gatti, Amanova Kitten Exquisite sono irresistibili anche ai palati più esigenti.

 

Questa squisita ricetta Amanova per gattini unisce tutta la bontà e il gusto della carne di pollo, ed è arricchita da un delizioso e sano mix di verdure, frutta ed erbe per renderle molto golose, perfette per palati esigenti. Il riso integrale rende questo mangime estremamente digeribile e perfetto anche per gattini dalla sensibilità digestiva.

 

Amanova Kitten Exquisite al Pollo è arricchito con carota e krill antartico, due ingredienti fondamentali per la crescita del gattino, forniscono flavonoidi ed acidi grassi che aiutano a sviluppare le funzioni cognitive, il sistema cardiaco, visivo e le ossa per una sana cresciuta. Inoltre grazie ai nutrienti presenti nella quinoa questo mangime aiuta a prevenire la formazione dei boli di pelo ed a regolare il PH delle urine.

 

Non vengono utilizzate farine di carne o di pesce e niente di trattato, disidratato o artificiale. Le crocchette vengono cotte a basse temperature per conservare le sostanze nutritive naturali e vengono aggiunti prebiotici, olio di pesce e semi di lino per favorire la digestione e accrescere il valore nutrizionale. Questa ricetta contiene taurina, una sostanza nutritiva essenziale per la salute del cuore e degli occhi.

 

Le crocchette per gatti Amanova sono realizzate con ingredienti naturali di prima qualità e sono prive di glutine e grazie al riso integrale sono indicate anche per allergie, intolleranze alimentari o sensibilità digestive.

 

Pollo: ricco di proteine, la carne di pollo aiuta a formare i muscoli e a rafforzare il sistema immunitario;

 

Piselli: offrono alti livelli di fibre, proteine e vitamine, contengono poche calorie e forniscono un elevato supporto nutrizionale;

 

Krill antartico: fornisce acidi grassi importanti che aiutano a sviluppare le funzioni cognitive, il sistema cardiaco, visivo e le ossa;

 
 
L'AZIENDA

Amanova è un brand del gruppo Visàn, azienda Spagnola con decenni di esperienza nel settore del pet food.  Amanova viene realizzata con un processo che prevede strumenti di nuova generazione all'avanguardia nel pet food, dove vengono mantenuti inalterati i principi nutritivi degli ingredienti grazie alla lavorazione delicata a 120 gradi.  Questo processo innovativo permette di lavorare le materie prime freschissime e di realizzare ricette ricche di carni.

 



LE CROCCHETTE PER GATTI AMANOVA KITTEN EXQUISITE POLLO SI DISTINGUONO PER:
  • Crocchette per gattini in crescita;
  • 100% naturali;
  • Senza glutine;
  • Formula Low-Grain con riso integrale;
  • Ideali anche per gatti con allergie, intolleranze alimentari o sensibilità digestive;
  • Ingredienti di origine locale lavorati freschissimi di qualità human grade (per uso umano);
  • 66% di pollo: carne altamente digeribile che aiuta la formazione della muscolatura e rinforzano le difese immunitarie;
  • Patate: carboidrati senza glutine;
  • Piselli: apporto di fibre per il benessere intestinale;
  • Krill antartico: ricco di acidi grassi;
  • Cruelty Free: nessuna sperimentazione sugli animali;

 

INGREDIENTI

Pollo preparato fresco 66% (usiamo 120 kg di pollo preparato fresco per elaborare 100 kg del nostro prodotto), piselli verdi interi, proteina di patata, semi di lino (fonte naturale di acidi grassi ω3), lieviti (Saccharomyces cerevisiae), riso integrale, idrolizzato di fegato di pollo, olio di pollo (protetto da tocoferoli naturali), minerali, proteina di piselli, tapioca, fibra di mela 4000 mg/kg, olio di pesce (protetto da tocoferoli naturali), zucca disidratata, kale disidratato, krill antartico, alga kelp, spirulina, quinoa 1000 mg/kg, carota disidratata 1000 mg/kg, mirtilli rossi, cicoria (fonte di FOS) 1000 mg/kg, parete cellulare del lievito idrolizzato (fonte di MOS) 1000 mg/kg, estratto di mandarino, menta 500 mg/kg, zenzero, rosmarino.

 

TENORI ANALITICI

proteina grezza 34,00%, grassi grezzi 19,50%, acidi grassi omega-3 0,25%, acidi grassi omega-6 2,60%, EPA + DHA 100 mg/kg, fibra grezza 2,70%, ceneri grezze 8,50%, calcio 1,15%, fosforo 0,95%, energia metabolizzabile 4005 kcal/kg.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Additivi nutrizionali: vitamina A 22000 UI/kg, vitamina D3 1950 UI/kg, vitamina E 750 mg/kg, vitamina C 125 mg/kg, ferro (chelato di ferro (II) di amminoacidi idrato) 63 mg/kg, rame (chelato di rame (II) di amminoacidi idrato) 5 mg/kg, manganese (chelato di manganese di amminoacidi idrato) 25 mg/kg, zinco (chelato di zinco di amminoacidi idrato) 75 mg/kg,) lievito al selenio Saccharomyces cerevisiae NCYC R397, inattivato (complesso di lievito al selenio) 0,20 mg/kg, taurina 1100 mg/kg, L-carnitina 1000 mg/kg, L-treonina 1000 mg/kg, DL-metionina 1000 mg/kg. Additivi tecnologici: antiossidanti: estratti di tocoferolo da oli vegetali.

 

DOSE GIORNALIERA

Peso del Gattino 0,5 Kg 1 Kg 2 Kg 3 Kg 4 Kg 5 Kg
0 - 4 mesi di età 37 gr 60 gr 95 gr 124 gr 151 gr 175 gr
4 - 9 mesi di età 30 gr 48 gr 76 gr 99 gr 121 gr 140 gr
9 - 12 mesi di età 22 gr 36 gr 57 gr 75 gr 90 gr 105 gr

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp