CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal CANIS Extra Olio di Cocco BIO


Breve descrizione

L’olio di cocco biologico per cani Naturavetal Canis Extra supporta il sistema digestivo, il pancreas ed il fegato.

Può essere usato internamente ed esternamente in quanto supporta l’organismo del cane in diversi modi e contribuisce così alla sua salute donando un manto lucido e contribuendo nella difesa totalmente naturale dai parassiti.

Maggiori informazioni


  • 150 gr

7,90 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimiciumido senza cereali per gattimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

L’ olio di cocco puro al 100% per cani Naturavetal Canis Extra è biologico e spremuto a freddo, contiene una elevata percentuale di acidi grassi saturi a catena media.

 

L’olio di cocco biologico Naturavetal Canis Extra è una fonte preziosa di grasso vegetale che supporta il sistema digestivo, il pancreas ed il fegato di fido e può essere utilizzato sia internamente  aggiungendolo al normale pasto come integratore sia esternamente prendendone un piccolo quantitivo tra le mani e frizionandolo sul pelo, poichè l’olio di cocco dona un manto lucido e contribuisce nella difesa totalmente naturale dai parassiti.
 

Questo olio di cocco è solido a temperatura ambiente.

I cosiddetti TCM (trigliceridi a catena media) sono all’origine delle "qualità speciali" dell’olio di cocco e della sua versatilità.
L’organismo dell’animale può facilmente dividere i trigliceridi a catena media nei relativi monogliceridi e acidi grassi liberi senza che ciò richieda l’azione della  bile o della lipasi pancreatica (enzima del pancreas). Essi vengono assorbiti direttamente nel flusso sanguigno e l'intestino tenue per essere trasportati al fegato, dove vengono bruciati direttamente senza dover passare attraverso il sistema linfatico.

 

Per questo i cani sportivi, che hanno bisogno di una rapida fonte di energia, così come i cani con anomalie dell’apparato digerente, pancreas o del fegato possono beneficiare di questi vantaggi.
Altri studi mostrano che le vitamine liposolubili, come nutrienti, generalmente possono essere digerite e assorbite più efficacemente dall’organismo in presenza di TCM.

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturvetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



OLIO DI COCCO BIO PER CANI NATURAVETAL CANIS EXTRA SI DISTINGUE PER:
  • Alimento complementare per cani;
  • Fonte di grassi di alta qualità con un elevata percentuale di acidi grassi saturi a catena media;
  • Aiuta la lotta contro i parassiti sia con l'uso interno che esterno;
  • Fonte di energia per cani sportivi;
  • Usato esternamente favorisce un pelo lucido ed è efficace nella cura di secchezza della cute e del manto;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

100% puro, olio di cocco biologico spremuto a freddo

 

TENORI ANALITICI

Acido linoleico: 0,8%, Acido linolenico: <0,1%, Acido laurico: 50,1%, Acido caprico: 5,8%, Acido caprilico: 6,9%, Acido miristico: 20,2%, Acido palmitico: 7,9%, Acido stearico: 3,0%, Acido oleico: 4,9%

 

 

Uso interno: somministrare ogni giorno nel pasto

Cani fino a 5 kg: ¼ di cucchiaino

Cani 5-15 kg: ½ cucchiaino

Cani 15- 30 kg: 1 cucchiaino

Cani sopra i 30 kg: 1,5 cucchiaino

Uso esterno: strofinare una piccola quantità di olio tra le mani e strofinare ripetutamente nel pelo ogni settimana.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp