CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Extra Terra Minerale per Cani


Breve descrizione

Naturavetal Canis Extra Terra minerale è un integratore alimentare che stimola il metabolismo e riequilibra la flora intestinale, contribuendo ad una migliore assimilazione del cibo ingerito da parte dell'animale.

E' una risorsa naturale preziosa ricca di minerali  per cani di ogni età, inoltre dona un manto brillante e una pelle sana.

Maggiori informazioni


IN ARRIVO

  • 250 ml

9,70 €

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

Naturavetal Canis Extra Terra minerale è un integratore alimentare prezioso per supportare un sano apparato digerente e per mantenere intatte le difese immunitarie per cani di ogni età.

 

Canis Extra Naturavetal Terra Minerale (Torba), viene utilizzata da secoli con successo per supportare un sano apparato digerente e per mantere intatte le difese immunitarie. Grazie ai suoi contenuti pregiati e alla sua elevata biodisponibilità essa è molto adatta a tutte le fasi della vita dai cuccioli ai cani senior.

 

La Terra  Minerale Naturavetal Canis Extra viene anche chiamata "acqua nera" o "oro nero", nasce da un processo naturale di biodegradazione avvenuto nei millenni e contiene un vero e proprio cocktail vitaòe composto da oltre 350 diverse sostanze provenienti da piante, erbe, semi, foglie ed altri materiali organici.

 

Una cura a base di terra minerale sarà un vero toccasana per fido.

La terra minerale Naturavetal proviene da Leopoldskron vicino a Salisburgo (omologata in base a SBG legge sulle modalità curative e luoghi di cura del 1997) ed è considerata una delle terre più pregiate di tutta europa.

 

La Terra Minerale Naturavetal Canis Extra oltre ad avere un effetto benefico sull'apparato digerente e sul sistema immunitario, si è dimostrata eccellente per risolvere problemi di fertilità, di gestazione ed inappetenza, inoltre consente di ottenere un manto brillante e una pelle sana.

 

La composizione unica di questa terra stimola il metabolismo, mette in equilibrio la flora intestinale, contribuendo a una migliore assimilazione del cibo ingerito da parte dell'animale.

 

La terra minerale è naturalmente ricca di ingredienti: essa contiene calcio utile alla formazione delle ossa e per mantenere intatto il tessuto nervoso, ferro per la respirazione cellulare e per un giusto equilibrio dell’emoglobina potassio per avere un cuore forte, magnesio e sodio (0,012%) come vettori di energia.

 

Lo zinco è un elemento versatile che favorisce la guarigione delle ferite, contribuisce alla formazione della cheratina e del collagene mantenendo quindi un bel manto.

 

Il rame è importante per la pigmentazione ed è un componente attivo di numerosi enzimi.

 

Il manganese incentiva la formazione di ossa e cartilagini.

 

Il cromo è coinvolto nel metabolismo dei carboidrati e pertanto nel metabolismo degli zuccheri, contribuendo all’assorbimento del glucosio. 

 

Il molibdeno è un coadiuvante di molti enzimi per la decomposizione dell'acido urico. Gli acidi umici rafforzano le difese immunitarie, agiscono da antivirali e disintossicanti e regolano la digestione.

 

La terra minerale di Naturavetal è un vero prodotto naturale (100% terra naturale) privo di qualsiasi additivo sintetico. Essa è adatta a cani di ogni razza ed età e viene assimilata e digerita senza problemi. La terra minerale può essere impiegata in diverse diete come prodotto per migliorare la salute.

 

UTILE PER:

Migliorare la digestione;

Promuovere il benessere intestinale;

Rinforzare le difese immunitarie;

Probemi di fertilità;

Inappetenza;

Pelo opaco e pelle secca;

 

Gli integratori non vanno intesi quali sostitutivi di una dieta equilibrata: è essenziale che vi affidiate ad un bravo nutrizionista veterinario che possa indicarvi esattamente cosa è meglio per il vostro cane.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL CANIS EXTRA TERRA MINERALE SI DISTINGUE PER:
  • Alimento complementare per cani;
  • Migliora la digestione;
  • Rinforza le difese immunitarie;
  • Dona manto brillante e pelle sana;
  • 100% naturale, zero sostanze chimiche;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

100 % terra naturale (acqua, terra)

La terra riceve da madre natura i seguenti componenti: acqua, calcio, ferro, potassio, magnesio, sodio 0,012%, zinco, rame, cromo, molibdeno.

 

TENORI ANALITICI

acqua 95,1%, massa secca 4,9%, fibra grezza 1,4%, proteina grezza 0,6%, grassi grezzi 0,1%, cenere grezza 1%, ingredienti extra senza azoto 2,7%

Perdita di peso organica nella massa secca: 98,81%.

Residuo di peso inorganico: 1,19%.

Acidi umici totali: 21,3% nella sostanza secca.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

 

Per ogni 10 kg di peso corporeo 1 cucchiaio da tè 1 – 2 volte al giorno da mescolare all'alimento.

Agitare prima dell'uso.

Nei cane che hanno la tendenza a bere poco durante il giorno consigliamo di aggiungere 5-10 ml di Canis Extra Terra Minerale Diatomacea nell'acqua potabile.

Per molti cani funziona da incentivo a bere di più ed allo stesso tempo apporta all'acqua preziosi minerali. Si garantisce così una sufficiente idratazione all'organismo.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp