CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Umido Canis Plus Agnello Menu Completo CUCCIOLI


Breve descrizione

Il cibo umido per cuccioli Naturavetal Menu Completo Agnello è un alimento completo di altissima qualità e 100% Human Grade, completamente naturale, con vitamine, proteine, oligoelementi e minerali di importanza vitale, senza vitamine artificiali o additivi sintetici.

Ideale anche come integrazione alla dieta barf del cucciolo.

Maggiori informazioni


  • 400 gr
  • 800 gr

4,55 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime-senza-cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

Il cibo umido per cuccioli Menu Completo all'Agnello Naturavetal  contiene un’alta percentuale di carne e ottime frattaglie ed è adatto anche per i cani giovani con intolleranze. Questo alimento completo non è solo adatto ai cani sensibili ma è anche indicato come una salutare alternativa per variare i menu di tutti i cani in crescita ed è una ricetta molto saporita adatta anche ai palati esigenti.

 

Per l’elevata percentuale di carne e calcio e l’assenza di cereali, l'umido per cuccioli Naturavetal è appositamente studiato per soddisfare le esigenze nutritive di cuccioli e cani in crescita. Inoltre, i menu completi per cuccioli di Naturavetal sono adatti come alternativa per i Barfer.

 

La pastinaca, la zucca e i frutti di bosco supportano l’intero sistema immunitario grazie all’alto contenuto di carotene, visibile dal loro colore. 

Preziose erbe officinali e olio di canapa completano la ricetta di questo menu completo.

Un altro ingrediente importante è la terra minerale, che fornisce un aiuto giornaliero all’apparato digerente, contribuendo alla salute del tratto gastrointestinale anche in caso di piccoli disturbi di digestione.

 

Anche nei Menù Completi per Cuccioli Naturavetal non vengono aggiunte vitamine sintetiche, conservanti e sostanze appetizzanti e il risultato è quello di un umido naturale straordinario per il vostro cane.


Le lattine di cibo umido Naturavetal Menu Completo non contengono alcuno scarto di macellazione, farina animale o farina di ossa e neppure sottoprodotti di origine animale e vegetale, contengono carni di altissima qualità provenienti da animali utilizzati per la produzione di alimenti per umani.

 
Anche per le lattine di carne Canis Plus Naturavetal viene garantita una lavorazione accurata e responsabile secondo alti standard qualitativi e igienici.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturvetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



LE LATTINE DI UMIDO PER CANI NATURAVETAL CANIS PLUS MENU COMPLETO CUCCIOLI ALL'AGNELLO SI DISTINGUONO PER:
  • Alimento umido per cani cuccioli;
  • Umido completo ad alto valore nutritivo;
  • Adatto anche a cani allergici o intolleranti;
  • Molto saporito, perfetto per i palati esigenti;
  • Ideali anche per la dieta BARF;
  • Unica fonte proteica;
  • Solo vitamine e minerali completamente naturali: zero aggiunta di additivi chimici;
  • Carne human grade;
  • Assenza di glutine, alta digeribilità;
  • Assenza di coloranti e conservanti;
  • Assenza di esaltatori di sapidità, sostanze attrattive e aromi;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Carne e frattaglie di agnello 73% (muscolo 40%, cuore 20%, polmone 20%, gola 15%, fegato 5%); brodo di agnello 8%, pastinaca 7%, zucca 5%, terra minerale 3%, frutti di bosco 2,2%, olio di canapa 1%, polvere di guscio d'uovo 0,5%, timo 0,3%

 

TENORI ANALITICI

Proteina grezza 11.10%, grassi 7,30%, fibra grezza 0,80%, ceneri grezze 2,30%, calcio 0,42%, fosforo 0,30%, contenuto di umidità 77.20%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

DOSAGGIO CONSIGLIATO

In base al peso corporeo (PC) del cane:

Cuccioli fino a 7 mesi di età: circa 5-8% del peso corporeo.

Dai 7 ai 12 mesi di età: 3-5% del peso corporeo

Dal 13 ° mese di vita, si possono utilizzare i menu completi Canis Plus® per adulti. Q

ueste indicazioni sono da intendersi come linee guida e sono personalizzabili secondo il temperamento, la razza e le esigenze del cane.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp