CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Felins Plus Pollo e Pesce Pressate a Freddo


Breve descrizione

Crocchette pressate a freddo per gatti adulti Naturavetal Felins Plus Pollame e Pesce è un alimento 100% naturale completamente privo di additivi chimici poichè il delicato processo di cottura a basse temperature mantiene le proprietà delle materie prime utilizzate, tutte human grade.

Maggiori informazioni


  • 1 Kg
  • 3 Kg

16,50 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

Conosci i benefici di un cibo pressato a freddo Naturavetal per gatti come Felins Plus Pollame e Pesce?

 

Un alimento completo pressato a freddo, nel caso delle crocchette Naturavetal,  ha un vantaggio inestimabile dato che le crocchette pressate a freddo si sciolgono nello stomaco in pochi minuti e vengono digerite con gli stessi tempi di un pasto casalingo.

Questo è particolarmente importante per evitare torsioni dello stomaco e problemi digestivi, specie se il gatto poi si deve muovere.

 

Inoltre, le crocchette pressate a freddo vengono lavorate a 38°, per cui gli ingredienti conservano quasi tutte le loro proprietà nutritive naturali, e non è necessario quindi aggiungere additivi sintetici (vitamine e minerali). Tutti i prodotti Naturavetal contengono vitamine e i minerali solo di origine naturale.

 

 

Naturavetal Felins Plus Pollame e pesce è un mangime per gatti unico, una vera novità con un alto contenuto di carne e pesce, pressato a freddo e completamente senza additivi sintetici.

 
I cerali (miglio e riso) vengono trattati delicatamente con un processo brevettato Naturavetal per renderli perfettamente digeribili, sostengono con fibre pregiate e cellulosa una digestione regolare, stimolano la peristalsi intestinale, e rendono difficile aderenze intestinali.

 
Il pollo è caratterizzato da una buona fruibilità dei grassi. Il pesce fornisce proteine di alta qualità.

 

Il mollusco verde dalla Nuova Zelanda è una fonte essenziale e vitale di taurina, e la forza naturale delle erbe essiccate all’aria fornisce vitamine e minerali.  Il lievito di birra garantisce un pelo splendente e la calce delle alghe di mare fornisce del calcio naturale.

 

Naturavetal Felins Plus Pollame e pesce può essere utilizzato anche come snack naturale oppure come ricompensa.l

 

Nota:Il passaggio da un altro mangime a Felins Plus va fatto in modo netto senza mescolare i due mangimi, perché hanno due consistenze diverse che possono creare difficoltà di digestione al gatto.

 

Per la naturalità e totale assenza di additivi chimici la scadenza massima delle crocchette Naturavetal dalla data di produzione è di 6 mesi.

La scadenza  garantita da noi è compresa tra i 2 e i 6 mesi. Se si necessita di informazioni sulle scadenze vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al telefono 049.5019035 oppure via mail [email protected]

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturvetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



LE CROCCHETTE PER GATTI NATURAVETAL FELINS PLUS POLLO E PESCE SI DISTINGUONO PER:
  • Alimento completo pressato a freddo per gatti adulti;
  • Ideale per gatti con digestione sensibile, problemi della cute o articolari;
  • Solo vitamine e minerali completamente naturali: zero aggiunta di additivi chimici;
  • Prodotto naturale per il benessere dell'intero organismo;
  • Assenza di glutine e alta digeribilità;
  • Assenza di agenti di carica, coloranti e conservanti;
  • Assenza di esaltatori di sapidità, sostanze attrattive e aromi;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Carne di pollo essiccata 22%, Carne d’anatra essiccata 19%, Miglio scorticato e trattato a vapore caldo per renderlo facilmente digeribile, Riso integrale trattato a vapore caldo, Krill essiccato 5%, Salmone essiccato 4%, Carruba, Olio di cocco, Olio di salmone, Erba gatta, Mela ,Zucca, Carne del mollusco verde, More, Rosa canina, Calce da alghe marine , Radichette di malto, Lievito di birra, Farina di diatomee

 

TENORI ANALITICI

Proteina grezza 33.86% Grassi 14.20% Fibra grezza 3,40% Ceneri grezze 8,90% Calcio 2,10% Fosforo 1.28%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Come tutti i mangimi pressati Naturavetal, non sono presenti additivi sintetici, poiché il processo di produzione non supera i 44 gradi e i nutrienti (vitamine, oligominerali e macroelementi) rimangono integri.

Di conseguenza non è necessario aggiungere successivamente alcun additivo.

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA:

Gatti fino ai 3 Kg: fino a 15 gr al giorno circa

Gatti da 3 a 6 Kg: 15 - 20 gr al giorno circa

Gatti da 6 a 10 Kg: 20 - 25 gr al giorno circa

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp