CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Plus Manzo Pressate a Freddo PELLET PICCOLI


Breve descrizione

Crocchette pressate a freddo per cani Naturavetal Canis Plus Manzo Pellet piccoli è un alimento 100% naturale completamente privo di additivi chimici data la cottura a basse temperature mantiene le proprietà delle materie prime utilizzate, tutte human grade.

Crocchette piccole dedicate ai cani di piccola taglia per un cibo particolarmente ben tollerato a livello gastrointestinale.

Maggiori informazioni


  • 1 Kg
  • 5 Kg

11,90 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

Conosci i benefici di un cibo pressato a freddo Naturavetal per cani come Canis Plus Manzo?

 

Un alimento completo pressato a freddo, nel caso delle crocchette Naturavetal,  ha un vantaggio inestimabile dato che le crocchette pressate a freddo si sciolgono nello stomaco in pochi minuti e vengono digerite con gli stessi tempi di un pasto casalingo.

Questo è particolarmente importante per evitare torsioni dello stomaco e problemi digestivi, specie se il cane poi si deve muovere.

 

Inoltre, le crocchette pressate a freddo vengono lavorate a 38°, per cui gli ingredienti conservano quasi tutte le loro proprietà nutritive naturali, e non è necessario quindi aggiungere additivi sintetici (vitamine e minerali). Tutti i prodotti Naturavetal contengono vitamine e i minerali solo di origine naturale.

 

 

Naturavetal Canis Plus Manzo Pellet piccoli, dedicati ai cani di piccola taglia, contiene carne bovina di qualità e un contenuto di grassi aggiuntivo dato dalla presenza del prezioso grasso di manzo. La presenza di un cereale sostitutivo e sano come il miglio bruno decorticato rende il cibo particolarmente ben tollerato a livello gastrointestinale.

 

Il grasso di manzo e il grasso di cocco contenuti nelle crocchette forniscono acidi grassi animali e vegetali, la carruba può aiutare la digestione, il lievito di birra promuove un mantello lucido e una pelle sana e le carote aiutano a mantenere un rivestimento intestinale integro. Le banane forniscono varie vitamine, minerali, oligoelementi e la serotonina, l’ormone della felicità.

 

Il prodotto contiene inoltre calce di alghe marine pura al 100% come supplemento calcio, preziosi germogli di malto ad alto valore nutrizionale, terra diatomacea per pelo e pelle sani, germogli di avena e miglio bruno come fonte di enzimi, polvere di rosa canina e more per una maggiore vitalità.

 

Erbe accuratamente essiccate come l'equiseto, il prezzemolo, il carciofo, il finocchio e il tarassaco favoriscono un metabolismo attivo. Una ricetta classica reinterpretata e salutare per tutte le razze a base di ingredienti naturali.

 

La Naturavetal dà molta importanza ad un alto standard qualitativo e utilizza solamente carne di animali destinati alla produzione alimentare umana.

 

Le dimensioni piccole rendono l'alimento adatto per cani di piccola taglia.

 

Nelle Naturavetal Canis Plus Manzo Pellet piccoli non vengono inserite inutili sostanze additive, che hanno l’unica funzione di migliorare l’aspetto del prodotto e di aumentarne l’accettazione da parte dell’animale. Molto importanti invece, per garantire un metabolismo attivo, sono digeribilità, disponibilità e tollerabilità del cibo nonché  la totale mancanza di coloranti, aromi e conservanti. Ciò rende l’alimento una vera alternativa per chi soffre di allergie.

 

Nulla di scadente finisce nella ciotola! Gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità e grazie alla sua composizione e all’accurato processo di lavorazione del prodotto, il cane è in grado di sviluppare una flora intestinale stabile, che è importante per una buona digestione e come barriera contro una grande varietà di agenti patogeni. La salute ha inizio nell’intestino!

 

Nota: Il passaggio da un altro mangime Canis Plus va fatto in modo netto senza mescolare i due mangimi, perché hanno due consistenze diverse che possono creare difficoltà di digestione al cane.

 

Per la naturalità e totale assenza di additivi chimici la scadenza massima delle crocchette Naturavetal dalla data di produzione è di 6 mesi.

La scadenza  garantita da noi è compresa tra i 2 e i 6 mesi. Se si necessita di informazioni sulle scadenze vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti al telefono 049.5019035 oppure via mail [email protected]

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturvetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



LE CROCCHETTE PER CANI NATURAVETAL CANIS PLUS MANZO PELLET PICCOLI SI DISTINGUONO PER:
  • Alimento completo pressato a freddo per cani adulti di taglia piccola;
  • Ideale per cani attivi che necessitano di una fonte di grassi in più;
  • Oltre 60% di tenore di carne fresca o pesce fresco prima dell’essicazione;
  • Unica fonte proteica, manzo;
  • Solo vitamine e minerali completamente naturali: zero aggiunta di additivi chimici;
  • Complesso DogProMin a base di alghe ed erbe aromatiche, benessere per l'intero organismo;
  • Assenza di glutine e alta digeribilità;
  • Assenza di agenti di carica, coloranti e conservanti;
  • Assenza di esaltatori di sapidità, sostanze attrattive e aromi;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Miglio decorticato, carne essiccata di manzo 24% (equivalente a più del 60% di carne fresca), grasso di manzo, carrube, olio di cocco, lievito di birra, carote, banane, calce da alghe, germe di malto, terra diatomacea, equiseto, rosa canina, prezzemolo, more, carciofi, finocchio, tarassaco, germogli di avena e miglio bruno 0,5%.

 

TENORI ANALITICI

Proteina grezza 22,90%, Contenuto di grassi 14,2%, Ceneri grezze 5,4% Fibra grezza 2,1%, , Calcio 1,2%, Fosforo 0,65%.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Come tutti i mangimi pressati Naturavetal, non sono presenti additivi sintetici, poiché il processo di produzione non supera i 44 gradi e i nutrienti (vitamine, oligominerali e macroelementi) rimangono integri.

Di conseguenza non è necessario aggiungere successivamente alcun additivo.

PESO DEL CANE DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA
5 Kg 80 gr
10 Kg 125 gr
15 Kg 165 gr
20 Kg 215 gr
25 Kg 250 gr
30 Kg 280 gr
35 Kg 340 gr
40 Kg 370 gr
50 Kg 450 gr

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp