CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Extra Mille Erbe Biologiche per Cani


Breve descrizione

Canis Extra mille erbe Biologiche di Naturavetal costituisce un supplemento da somministrare 2 o 3 volte all’anno, per 4-6 settimane. Viene aggiunto al pasto, sia esso composto da umido completo, o da carne cruda e frutta/verdura.

Questo concentrato di erbe è una vera potenza che fornisce all'organismo vitamine e minerali.

Maggiori informazioni


  • 250 gr

17,80 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademiscela senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

 

Naturavetal Canis Extra Mille Erbe Biologiche, miscela di erbe delicatamente essiccate all’aria forniscono vitamine e minerali nella forma più assimilabile, come la Natura ci ha donato per secoli.

 

I nutrienti contenuti in questa miscela di erbe biologiche arricchiscono e completano il menu BARf o di carne in modo bilanciato, versatile ed appropriato alla razza. Le erbe biologiche Naturavetal per cani sono delicatamente essiccate all’aria per conservarne il più possibile tutti i nutrienti naturali.

 

Questo concentrato di erbe è una vera potenza che fornisce l’organismo di vitamine, minerali ed elementi fitochimici. Questi rendono la miscela particolarmente efficace nel cambio di stagione, in contemporanea con i vermifughi o come disintossicante, durante la muta, in casi di carenze alimentari prolungate, o semplicemente come ricostituente o integratore per assicurare un pasto che sia non solo appropriato alla specie, ma anche bilanciato.

 

Le mille erbe Biologiche per BARF di Naturavetal costituiscono un supplemento da somministrare 2 o 3 volte all’anno, per 4-6 settimane. Vengono aggiunte al pasto, sia esso composto dal menu completo Canis Plus, o all’alimentazione formata da pura carne in rotolo o lattina e fiocchi Canis Plus, o al pasto di carne cruda e frutta/verdura.

 

Origano: noto per il suo contenuto di tannini e sostanze amare, dona vitalità e contribuisce al benessere generale dell'organismo;

 

Fiori di Camomilla: forniscono flavonoidi che aiutano a proteggere dalle influenze ambientali negative;

 

Basilico: noto per il suo alto contenuto di beta-carotene che viene convertito in vitamina A dall'organismo, sostiene il sistema immunitario;

 

Ortica: contiene un elavata quantità di calcio, ferro e vitamina C;

 

Tarassaco: fornisce sostanze amare preziose per una sana digestione;

 

Anice: può aiutare a combattere i crampi, è utile come espettorante, ed è in grado di aiutare a combattere i batteri indesiderati;

 

Aneto: aiuta le funzioni digestive dello stomaco, contrastando efficacemente il gonfiore;

 

Achillea: aiuta a contrastare le infiammazioni e stimola la bile;

 

Gli integratori non vanno intesi quali sostitutivi di una dieta equilibrata: è essenziale che vi affidiate ad un bravo nutrizionista veterinario che possa indicarvi esattamente cosa è meglio per il vostro cane.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL MILLE ERBE BIOLOGICHE SI DISTINGUONO PER:
  • Miscela di fiocchi per cani di ogni età;
  • Alimento complementare per dieta barf, cibo casalingo, lattine a base di pura carne;
  • Senza sostanze chimiche, antibiotiche o insetticidi;
  • Naturalmente essiccata all'aria;
  • Fornisce all'organismo vitamine, minerali ed elementi fitochimici;
  • Prezioso nel cambio stagione, durante la muta, in contemporanea con i vermifughi, in caso di carenze alimentari;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Dente di leone, melissa, achillea, camomilla, cumino nero, foglie di carciofo, tulsi (basilico indiano), santoreggia, ribes nero, maggiorana, ortica, anice, origano, aneto.

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 15.5 % contenuto di grassi 7.8% fibra grezza 22.4% ceneri grezze 9.9% calcio 14183 mg/kg fosforo 8592 mg/kg contenuto di umidità 8.8%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

PESO DEL CANE DOSE CONSIGLIATA
Fino a 6 Kg 1 pizzico
6 - 15 Kg 1/4 di cucchiaino 
16 - 29 Kg 1/2 cucchiaino
> 30 Kg 1 cucchiaino 

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp