CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Plus Miscela di Fiocchi di Verdure Frutta e Miglio per Cani


Breve descrizione

Naturavetal propone la miscela di fiocchi di verdure, frutta e miglio, ricca di vitamine, minerali e fibre che rappresenta un perfetto supplemento alle lattine a base di pura carne, ai rotoli di carne ed ai sostenitori della dieta BARF.

Ricco di verdure ed erbe essiccate in modo naturale e privo di glutine, è facilmente digeribile dall’organismo.

Maggiori informazioni


  • 500 gr
  • 1 kg

14,70 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

Naturavetal Canis Plus Miscela di Fiocchi di Verdure Frutta e Miglio è un integratore naturale per l’alimentazione Barf del cane, ideale come alimento complementare in grado di fornire preziosi nutrienti naturali.

 

Ricco di vegetali essiccati naturalmente e quindi facilmente assimilabile, è composto da un insieme di deliziosa verdura frutta ed erbe – tra cui zucchine, pastinaca e mela - in grado di arricchire l’alimentazione quotidiana.

 

Le verdure e la frutta rappresentano infatti un elemento fondamentale per il benessere dei cani che nascono come predatori di erbivori e, in quanto tali si nutrono, oltre che delle proteine animali, anche dei vegetali che sono presenti nello stomaco delle loro prede erbivore.

Senza sostanze chimiche, antibiotiche o insetticidi di vario tipo, Naturavetal Canis Plus Fiocchi di Verdure Frutta e Miglio è composto da verdure e frutta essiccate in modo naturale in modo tale da conservare quasi completamente i principi nutritivi (vitamine e minerali).

In caso di  presenza di verdura, frutta ed erbe in una miscela di fiocchi, questi non devono essere precotti in nessun caso, per poter preservare e conservare la struttura delle piante e le preziosi sostanze fitochimiche.

 
Nella miscela di fiocchi, tutti i cereali e ciò che è simile ai cereali devono essere prima idro-termicamente trattati, in modo che possano essere adeguatamente digeriti da parte dei carnivori. Per questo la miscela di fiocchi Canis Plus soddisfa in modo ideale le esigenze naturali del cane.
Il miglio, chiamato anche cereale di sostituzione, viene trattato idro-termicamente a vapore in modo molto delicato e granulato in modo da essere facilmente digeribile per via della propria struttura aperta. 

 
Così la completa forza delle piante è disponibile per il cane con vitamine, minerali e oligoelementi.

 

Gli integratori non vanno intesi quali sostitutivi di una dieta equilibrata: è essenziale che vi affidiate ad un bravo nutrizionista veterinario che possa indicarvi esattamente cosa è meglio per il vostro cane.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL MISCELA DI FIOCCHI DI VERDURE FRUTTA E MIGLIO SI DISTINGUONO PER:
  • Miscela di fiocchi per cani di ogni età;
  • Alimento complementare per dieta barf, cibo casalingo, lattine a base di pura carne;
  • Senza sostanze chimiche, antibiotiche o insetticidi;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Zucchine 25% Pastinaca 25% Miglio 25% Mela 10% Bucce di rosa canina 10% Dente di leone 3% Crescione 2%

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 8,6% Contenuto di grassi 1,1% Fibra grezza 6,3% Ceneri grezze 6,9% Calcio 3711 mg/kg Fosforo 6929 mg/kg Contenuto di umidità 11,4%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

Una dieta sana per i nostri cani dovrebbe contenere circa il 30% di parte vegetale ogni giorno. A seconda del peso del cane, basta mescolare i fiocchi secchi con acqua calda, lasciarli reidratare per almeno 15 minuti, metterli nella ciotola e il gioco è fatto. Ogni 10 kg di peso corporeo – e per cani normalmente attivi - mescolare circa 3CT / 30g di fiocchi con circa 110 ml di acqua calda, questi costituiranno il 30% di porzione vegetale nel pasto giornaliero; per cuccioli e cani in crescita mescolare circa 5CT / 50g di fiocchi con circa 180 ml di acqua calda ogni 10 kg di peso corporeo. Consiglio: Lasciati a bagno tutta la notte, i fiocchi producono un volume maggiore e un aroma particolarmente fragrante

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp