Canine Caviar il primo alimento alcalino per cani

Canine Caviar il primo alimento alcalino per cani

PER SCOPRIRE SUBITO TUTTI I PRODOTTI CANINE CAVIAR CLICCA QUI

 

Come  l'alimentazione alcalina di Canine Caviar può aiutarti ?

- Il tuo cane soffre di reflusso/indigestione ?
-Il tuo cane soffre di colite ?
- Il tuo cane soffre di IBS?
- Il tuo cane soffre di Pancreatite ?
- Il tuo cane soffre di focolai?
- L'urina del tuo cane brucia l'erba?
- il tuo cane si gratta molto?
- Le orecchie sono purulenti, Problemi di peso, allergia della pelle?
- Il tuo cane necessita di una dieta con ingredienti  a basso residuo?
 
 
canine caviar
Canine Caviar può aiutarvi a risolvere i problemi supportando il vostro veterinario con le alimentazioni a ingredienti limitati (L.I.D.).
 

 

Cos'è una LID? In che modo Canine Caviar Alkaline è LID? I benefici di una LID

Vuoi che il tuo animale domestico viva a lungo e che la sua vita sia  migliore possibile? Ovviamente SI!. Tutte le formule di Canine Caviar sono progettate  specificatamente come regime alimentare a ingredienti limitati, note anche come LID.
Che cosa è esattamente un regime alimentare a LID ? L'alimentazione a ingredienti limitati è proprio come può sembrare - un regime alimentare contenente pochissimi ingredienti. Questo limita gli ingredienti da digerire nello stesso pasto. Ridurre gli ingredienti da digerire aiuterà a identificare eventuali allergeni o sensibilità a specifici ingredienti.
Come? Meno sono gli ingredienti e maggiore è la digeribilità e i benefici. Le formule alcaline contengono solo una fonte proteica e un carboidrato complesso. Una singola fonte proteica è più facile per il sistema digestivo del tuo animale domestico e i carboidrati complessi danno un maggior apporto di energia.
Canine Caviar consiglia la rotazione delle proteine e la conseguente variazione degli amminoacidi per creare un profilo aminoacidico completo. Questo aiuta a mantenere un sistema immunitario sano riducendo problemi di allergia. La rotazione delle proteine segue il metodo seguito in natura, ovvero mangiare solo quello che si è in grado di cacciare in quel giorno. (Ad esempio, pollo oggi,  anatra domani).
Perché il LID è utile? Le formule Canine Caviar  LID sono le più vicine a come mangerebbe un lupo o un cane selvatico in natura. I cani hanno un breve tratto digestivo e i loro sistemi digestivi non possono gestire ottimamente più proteine e/o più carboidrati contemporaneamente. Meno ingredienti significa meno stress per il sistema digestivo, il che equivale ad un sistema immunitario più forte. Le crocchette sono cucinate  con fuoco a bassa temperatura per mantenere l'integrità nutrizionale e aumentare la biodisponibilità (i nutrienti che possono essere effettivamente assimilati), minimizzando allo stesso tempo il deterioramento delle proteine, vitamine e minerali. Un contenuto calorico maggiore significa un maggiore apporto nutrizionale con meno danni agli ingredienti. Tutte le proteine e i carboidrati contengono 4 calorie per grammo prima della trasformazione e tutti i grassi contengono 9 calorie per grammo prima della lavorazione.
 
Gli alimenti Canine Caviar hanno il più alto tasso di digeribilità, che si attesta tra il 91-93%, il tutto senza l'uso di OGM.
Migliore assorbimento = migliore nutrizione.
 
Tutta la line Canine Caviar LID è a basso contenuto di carboidrati, basso contenuto glicemico, completamente olistico,  senza glutine, senza OGM, senza grano, senza sottoprodotti, senza tapioca o patate.
 

UNA DIETA ALCALINA PUO':

- ossigenare di più il sangue
-minimizzare la degenerazione cellulare.
-essere utile per specifici problemi di salute,  quali : diabete, malattie degenerative, fegato, reni e cuore.
-risolvere problemi digestivi.
-ridurre prurito e irritazioni.
-ridurre l'attività anaerobica e aumentare quella aerobica.
-aiutare la autoriparazione del DNA  e  permetterne un corretto funzionamento.

 canine caviar

 

Un lupo o un cane selvatico seguirebbero naturalmente una dieta alcalina, poiché il sangue, l'intestino e il midollo  spinale dell'animale da preda sono alcalini.

La difficoltà nel fare una dieta alcalina è nel processo. Durante i tradizionali metodi di lavorazione, il sangue, l'intestino e il midollo spinale  sono esposti all'ossigeno. Con questa esposizione si verifica l'ossidazione e le proprietà alcaline diventano molto acide. Non è possibile mantenere l'alcalinità creando una dieta congelata o mediante  la liofilizzazione.
 
Canine Caviar utilizza erbe naturali   ed ingredienti con una  unica speciale procedura  di elaborazione per creare una dieta alcalina.
Questo metodo garantisce che le erbe naturali vengano rilasciate nello stomaco per produrre l'alcalinità urinaria desiderata da 7,1 a 7,4.  Questo è il modo migliore per  avere una vera dieta alcalina per i nostri animali domestici. Un'altra opzione per creare alcalinità è l'utilizzo di minerali, ma questo metodo crea cristalli nelle vie urinarie del cane. Tutti abbiamo sentito parlare o visto l'urina del cane bruciare e uccidere l'erba. Questo accade quando l'urina dell'animale è troppo acida. Al contrario se un animale domestico viene alimentato con Canine Caviar, questo non accade.
 
Le diete Canine Caviar sono attentamente formulate per cambiare il pH a 7,1-7,4. Questo è il livello ottimale per mantenere una corretta rigenerazione cellulare e ridurre l'attività anaerobica (invecchiamento).
Se l'alcalinità delle urine rimane da 7.1 a 7.4, il sangue, l'intestino e il midollo spinale del vostro animale domestico mantengono l' intervallo di pH compreso tra 7,1 e 7,4; minimizzando cosi la degenerazione cellulare e riducendo l'attività anaerobica (invecchiamento).
 

Il PRIMO e UNICO cibo per cani alcalino con un pH  bilanciato tra 7,1 -7,4 :

-Passaggio immediato a Canine Caviar, la dieta in natura più simile a quella di un lupo o  di un cane selvatico.
-L.I.D. Dieta a ingredienti limitati
-Solo una fonte proteica e una fonte di carboidrati complessi.
-Rotazione proteica per  un completo profilo aminoacidico.
-Dieta veterinaria  alternativa.
-Calorie metabolizzate più alte = maggiore energia metabolizzata, meno nutrimento necessario.
-Migliore assorbimento = migliore nutrizione.
- Cottura veloce in  6 secondi a 82 gradi Celsius= integrità nutrizionale e aumento della biodisponibilità.
- Alta digeribilità  91- 93% =  la più alta sul mercato.
 
 

Cos'è il pH Balance nel cane?

Per capire cos'è l'equilibrio del pH,  è utile capire la natura del pH - acidità e alcalinità.
Il  livello  di  pH  è uno dei più importanti sistemi di equilibrio  del corpo. Il termine pH sta per "potenziale" di "Idrogeno". È  la quantità di ioni idrogeno in una particolare  soluzione. Cibo / Acqua (H2O) assimilati nel corpo alla fine si rompono in H + e OH-. Quando una soluzione contiene più H + di OH-, è acida, viceversa è alcalina. La scala del pH varia da 1 a 14 e 7 è neutro. Sotto 7 è acido e sopra 7 è alcalino. L'equilibrio del pH del cane raggiunge un pH compreso tra 7,1 e 7,4. Quando il pH scende al di sotto di quello, i tessuti del corpo sono inclini a malattie degenerative. Questo perché i tessuti hanno bisogno di ossigeno per rimanere in salute, ma gli ambienti acidi impediscono all'ossigeno di raggiungere il tessuto del corpo.
 
L'ALCALINITA' CONSENTE AL TUO CANE IL GIUSTO EQUILIBRIO DEL PH PER OSSIGENARE IL CORPO,RIDUCENDO L'ATTIVITA' ANAEROBICA E LA DEGENERAZIONE CELLULARE.

 
Che aspetti?
 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI CANINE CAVIAR CLICCANDO QUI

 

 

Lascia una commento

* Nome:
* Email: (Non pubblicato)
   Sito web (Url conhttp://)
* Commenti:
*Codice