CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Caro Babbo Natale…(la letterina natalizia di un cane e un gatto)

Caro Babbo Natale…(la letterina natalizia di un cane e un gatto)

Natale 2022 ormai è alle porte e anche i nostri cucciolosissimi amici a quattro zampe - cani e gatti - hanno scritto la loro letterina per Babbo Natale!

Si saranno comportati bene? Cosa ci sarà tra le loro richieste?

Scopriamolo insieme leggendo la letterina di Natale di Bau e Miao!

Letterina di Natale di Bau

Caro Babbo Natale,

quest’anno è stato fantastico: finalmente ho trovato una famiglia umana che mi ha accolto in una casa bellissima!

Mi trattano bene, il cibo è ottimo e abbondante e ci sono anche due bambini davvero simpatici, con cui gioco tutti i giorni.

Sono davvero un cane fortunato: ogni giorno mi portano a spasso ma ultimamente le temperature si son fatte piuttosto rigide.

Credo di aver bisogno di un bel maglioncino caldo e magari anche di un cappotto, per affrontare, senza timore le fredde giornate invernali all’aperto.

Ci pensi tu, caro Babbo?

Giocare con i ragazzi tutti i pomeriggi è davvero divertente: non stanno mai fermi! È successo, però, che, giocando con tanta energia, quasi tutti i miei pupazzi si siano un po’ rovinati o siano andati persi…ti va di portarmene qualcuno di nuovo? Se ce la fai, anche qualche gioco da mordicchiare non sarebbe niente male!

Come ti dicevo, il cibo qui non è niente male, che sia umido o secco, non fa differenza: è sempre tutto delizioso e anche molto sano!

A volte mi danno anche degli snack di prima qualità e naturali…ma quelli non bastano mai.

Per caso, se hai ancora un po’ di spazio sulla tua slitta, riesci a portarmene qualcuno? Biscotti e ossi da masticare sono i miei preferiti!

Allora ci vediamo a Natale, eh? Ci conto! Bau-Bau

Letterina di Natale di Miao

Caro Babbo Natale,

quest'anno, come tutti gli altri delle mie tante vite, sono stato un gatto bravissimo: non ho guardato male nessun umano, non ho fatto cadere a terra nessun soprammobile e soprattutto non ho graffiato nessuno senza una vera motivazione.

Come forse saprai, le mie giornate scorrono piuttosto monotone: dormo spesso e a volte - devo dirti la verità - mi annoio parecchio.

Certi giorni cerco di combattere la noia dando la caccia a qualche topolino in cantina o dando fastidio agli umani che sono costretto ad ospitare in casa mia. Potresti portarmi qualche gioco davvero divertente?

Un bel tiragraffi nuovo non sarebbe male, anche se il divano rimane sempre il top per farsi le unghie!

Il cibo che mi danno gli umani è buono e lo mangio volentieri.

Al di là di questo, per Natale vorrei qualcosa di speciale…una bella varietà di snack naturali sarebbe proprio quello di cui ho bisogno.

E non dimenticare una bella ciotola nuova di zecca, per favore!

Direi che per il momento è tutto…ci aggiorniamo presto Babbo!

Miao!

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp