CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Plus Pesce Suro Snack per Cani


Breve descrizione

Snack per cani Naturavetal Pesce Suro banda gialla (100% Pesce) ideale come intermezzo durante la giornata. Snack naturale per ogni tipo di cane che apprezza una salutare e gustosa ricompensa, privo di cereali e ricco di proteine nobili del pesce azzurro.

Maggiori informazioni


  • 80 gr

7,50 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimicisnack senza cerealimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

Naturavetal Canis Plus Pesce Suro banda gialla rappresenta un gustoso snack per cani  che fornisce una fonte di proteine di alta qualità tipiche del pesce azzurro, preziosi minerali, oligoelementi e acidi grassi essenziali per i cani grandi e piccoli.

 

Ideale come spuntino spezza-fame, intermezzo durante l’attività, la passeggiata e come fonte di energia durante le grandi avventure, Canis Plus Pesce Suro banda gialla di Naturavetal fornisce un pieno di forza grazie alla ricchezza di proteine e minerali.

 

Il pesce è tagliato e sfilettato in pezzi sottili, poi viene essiccato delicatamente con aria calda, quindi in questo ricco spuntino di pesce non ci sono conservanti o additivi artificiali ma solo gusto e proprietà benefiche del pesce azzurro..

Il pesce suto di Naturavetal rappresenta una fonte di energia eccellente per i cani di tutte le età, pratico da tenere sempre in dispensa o nello zaino pronto all'uso.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



SNACK PER CANI NATURAVETAL PESCE SURO SI DISTINGUONO PER:
  • Ricompensa per cani di ogni età;
  • Fonte di energia e proteine;
  • Puro Pesce suro banda gialla;
  • 100% naturale, privo di conservanti e coloranti;
  • Consistenza morbida;
  • Assenza di glutine, alta digeribilità;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;
  • Dimensioni: triangolare (ricorda la sardina aperta) circa 9cm di lunghezza

 

INGREDIENTI

Suro banda gialla 100%.

 

TENORI ANALITICI

Proteina grezza 58,3% grassi 3,1% ceneri 10,12% fibra grezza <0,5% contenuto di umidità 23.6%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp