CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Plus Spratti Essicati Snack per Cani


Breve descrizione

Snack per cani Naturavetal Spratti Essiccati (100% Pesce) ideale come intermezzo durante la giornata e come pratica fonte proteica durante le grandi avventure, questo snack sano e naturale fornisce un pieno di minerali e acidi grassi essenziali.

Maggiori informazioni


  • 100 gr

7,95 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimicisnack senza cerealimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

Naturavetal Canis Plus Spratti essiccati rappresenta un gustoso snack per cani a base di pesce azzurro che fornisce una fonte di proteine di alta qualità, preziosi minerali, oligoelementi e acidi grassi essenziali per i cani grandi e piccoli.

 

Ideale come intermezzo durante l’attività, la passeggiata e come fonte di energia durante le grandi avventure, Canis Plus Spratti Essiccati di Naturavetal fornisce un pieno di forza grazie alla ricchezza di proteine e minerali.

 

Lo Spratto viene essiccato delicatamente con aria calda, quindi in questo ricco spuntino di pesce non ci sono conservanti o additivi artificiali.

Esso rappresenta una fonte di energia eccellente per i cani di tutte le età, pratico da tenere sempre nello zaino pronto all'uso.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



SNACK PER CANI NATURAVETAL SPRATTI ESSICCATI SI DISTINGUONO PER:
  • Ricompensa per cani di ogni età;
  • Fonte di energia e proteine;
  • Puro Spratto essiccatto, pesce azzurro dalle nobili proteine;
  • 100% naturale, privo di conservanti e coloranti;
  • Assenza di glutine, alta digeribilità;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;
  • Dimensioni: circa 6-8cm di lunghezza

 

INGREDIENTI

Spratti 100%.

 

TENORI ANALITICI

Proteina grezza 67,10% grassi 10,60% ceneri 10,60% fibra grezza 0,30% contenuto di umidità 9,65%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp