Novità Prezzo ridotto! Lily's Kitchen Beef Mini Burgers Snack per Cani

Lily's Kitchen Beef Mini Burgers Snack per Cani


Breve descrizione

Snack per cani semi umidi con manzo, chia e cavolo riccio di Lily's Kitchen, completamente naturali non contengono cereali ne glutine ne OGM, cotti delicatamente al forno sono gustosi in ogni momento della giornata.

Maggiori informazioni


  • 70 gr

2,94 €

-11%

3,30 €

Quantità :

Aggiungi alla lista dei desideri

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

snack-naturale-per-canibiscotti-per-cani-human-gradesnack senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freebiscotti-per-cani-senza-glutine

 

Gli snack per cani Lily's Kitchen The Best Ever Beef Mini Burgers hanno una consistenza semi-umida molto apprezzata dai cani, vengono cotti delicatamente al forno per mantenere tutto il gusto degli ingredienti freschi contenuti della formula.

 

Lily's Kitchen The Best Ever Beef Mini Burgers sono realizzati con gustoso manzo freschissimo, importante fonte di aminoacidi essenziali, in particolare leucina, lisina, fenilalanina e valina, ha un discreto rapporto tra acidi grassi polinsaturi e saturi,  una spolverata di quinoa (contenenti Omega 3 per la salute della pelle e il pelo del tuo cane) e un leggero tocco di cavolo riccio (ricco di antiossidanti e vitamina C) per un trattamento semplicemente delizioso e naturale.

 

Queste delizie sono completamente senza cereali e senza glutine, risultando così delle prelibatezze speciali di facile digestione che possono essere offerte anche ai cani che soffrono di allergie o intolleranze legate a questi ingredienti.

 

Per la loro particolare freschezza una volta aperti possono durare fino a 2 settimane grazie alla confezione richiudibile.

La loro consistenza semiumida poi, oltre che perfetta per cani con denti sensibili o anziani, sono ideali anche per cani di taglia piccola o mini perchè è facile spezzarli per dare dei bocconcini più piccoli.

 

La totale assenza di sostanze nocive come OGM, additivi e coloranti chimici rende questo snack per cani 100% naturale, perfetto per l'allenamento, le passeggiate o come snack spezza-fame.

 

 

L'AZIENDA

L'azienda inglese Lily's kitchen da sempre offre prodotti destinati all'alimentazione dei cani che si distinguono per l'impiego di ingredienti naturali e biologici, oltre che per l'altissima qualità. Quest'ultima caratteristica è frutto della continua collaborazione che l'azienda ha con agricoltori e allevatori ed è garanzia del massimo rispetto della natura.

Questo porta all'utilizzo di ingredienti sempre freschi e alla totale assenza di pesticidi o di altri prodotti chimici, di additivi artificiali, coloranti e conservanti, offrendo a chi lo desidera un mangime per cani assolutamente affidabile. A conferma della grande attenzione di Lily's kitchen per i suoi prodotti e del rispetto per la natura, gli imballaggi sono riciclabili e formati da materiali compostabili.

 



GLI SNACK LILY'S KITCHEN BEEF MINI BURGERS SI DISTINGUONO PER:
  • Snack per cani dai 4 mesi;
  • Consistenza semi-umida;
  • Delicatamente cotti al forno;
  • Senza cereali e senza glutine per una digestione ottimale;
  • 100% naturali: privi di sostanze dannose per fido;
  • Con manzo importante fonte di aminoacidi essenziali;
  • Aceto bianco: conservante naturale;
  • Facile dividerlo in porzioni più piccole per cani di piccola taglia;
  • Prodotto in Irlanda;
  • Snack Cruelty free: no test sugli animali;
  • Snack rotondi "a disco" di circa 3 cm di diametro;

 

INGREDIENTI

80% manzo, glicerolo vegetale (estratto dall'olio di colza), proteina di piselli, aceto bianco distillato, (2%) chia, (0,1%) cavolo riccio.

 

TENORI ANALITICI

Proteina grezza: 43% Grasso greggio: 18% Fibre grezze 2,5% Ceneri grezze: 3% Umidità 17%

calorie: 383 calorie /100 g

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Additivi tecnologici: antiossidanti (estratti di tocoferolo dagli oli vegetali).

    Grain Free Si
    Bio e Olistico Si
    Taglia del cane Tutte le taglie
    Human Grade Si

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Lily's Kitchen Beef Mini Burgers Snack per Cani

Lily's Kitchen Beef Mini Burgers Snack per Cani

Snack per cani semi umidi con manzo, chia e cavolo riccio di Lily's Kitchen, completamente naturali non contengono cereali ne glutine ne OGM, cotti delicatamente al forno sono gustosi in ogni momento della giornata.

Scrivi una recensione

Altri prodotti che ti potrebbero interessare