Benvenuto su Pelosi di Gusto Registrati
Nessun prodotto
Lo snack per gatti Officinalis Dentalstick buongiorno è il primo dental stick biologico, dalla consistenza morbida e avvolgente. Contiene estratti di piante con effetti benefici per denti e gengive, la sua consistenza e formulazione favorisce la pulizia dei denti fino alla gengiva grazie anche alle fibre della frutta e delle sue componenti.
100% naturale e gustoso: contiene patata e pollo disidratato che assieme alle erbe aromatiche e officinali forniscono freschezza, gusto e naturalezza allo snack.
Dentalstick con Mirtillo ed Erba Gatta è la versione del Buongiorno per regalare freschezza e vitalità per una gustosa colazione del gatto. Perfetto per offrire al vostro animale domestico un momento di pausa saporita con il giusto equilibrio tra gusto e qualità!
La formula degli snack Officinalis contiene solo ingredienti naturali al 100% e biologici completamente privi di pesticidi, additivi artificiali, coloranti o conservanti e vengono realizzati con metodi di lavorazione naturali e salutari, per rendere questo snack unico nel suo genere e molto goloso anche per palati esigenti.
Mirtillo: grazie alle sue proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e vasodilatatorie, aiuta nella cura dei disturbi del sistema cardiocircolatorio. Ricco di zuccheri e vitamine, inoltre contiene sostanze che aumentano la velocità di rigenerazione della porpora retinica (la rodopsina) degli occhi;
Erba Gatta: migliora la peristalsi e la funzione digestiva, poiché apporta sostanze utili come l'acido folico o vitamina B29 e aiuta a liberare lo stomaco dai boli di pelo.
Officinalis è un marchio Bruno Dalla Grana, azienda Italiana nata nel 1928 nella provincia di Vicenza che grazie all'amore per la natura e gli animali e ad una filosofia produttiva naturale e biologica, propone oggi linee assolutamente naturali di cosmetici, integratori, alimenti e snack per animali contenenti esclusivamente ingredienti privi di pesticidi, ormoni e OGM.
Le piante aromatiche e officinali e i cereali sono tutti biologici, controllati e coltivati dall'azienda stessa.
Dalla Grana inoltre è un azienda cruelty free.
INGREDIENTI
Farina disidratata di Pollo, Amido di patata, Brodo di Pollo 19% (acqua, carne fresca di Pollo), Glicerina vegetale, Farina di Pollo idrolizzata, Calcio Carbonato, Mirtillo polvere 0,1%, Gomma Xantano, Erba gatta Catnip* 0,5%, Equiseto polvere, Salvia foglie*, Sale marino integrale, rosmarino foglie*.
TENORI ANALITICI
umidità 23,89%, proteina grezza 24,88%, olii e grassi grezzi 4,2%, fibra grezza 0,69%, ceneri grezze 10,82%.
Additivi (Kg) additivi tecnologici: Conservanti.
Additivi organolettici: Aromi.
* Ingredienti al 100% di origine biologica.
Grain Free | Si |
Bio e Olistico | Si |
Human Grade | Si |
Non ci sono commenti dei clienti al momento.