CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Canis Extra Scudo Antiparassitario Naturale per Cani


Breve descrizione

Naturavetal Canis Extra Scudo Antiparassitario naturale per Cani offre una protezione naturale contro zecche e pulci, utile anche per il trattamento in caso di presenza di parassiti, agendo direttamente contro pulci e zecche. 100% naturale grazie all'azione degli olii essenziali.

Maggiori informazioni


  • 10 ml

18,80 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty free

 

 

Naturavetal Canis Extra Scudo Antiparassitario naturale per Cani offre una protezione naturale di prevenzione contro zecche e pulci oppure tratta in maniera diretta pulci e zecche quando già presenti sull'animale.
 

Questo antiparassitario naturale contro zecche e pulci sensibilizza il sistema immunitario del sangue in modo puramente biologico contro le zecche e le pulci ed agisce direttamente contro le zecche. 

 

La sua applicazione deve avvenire con lo strofinamento di qualche goccia sulla punta delle orecchie. Un particolare e curioso metodo per far si che gli olii essenziali entrino nel circolo sanguigno attraverso la pelle, fortemente capilarizzata, delle orecchie.   

 

L'azione antisettica non è tossica ne per esseri umani ne per cani. Naturavetal Canis Extra Scudo Antiparassitario naturale per Cani contiene olii essenziali, come jojoba, tea tree, neem e lavanda, di origine vegetale che grazie alla loro forza naturale contrastano gli ospiti indesiderati (pulci e zecche) costringendoli e lasciare la pelle del nostro fedele amico.

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



NATURAVETAL CANIS EXTRA SCUDO ANTIPARASSITARIO NATURALE SI DISTINGUE PER:
  • Antiparassitario a base oleosa per cani;
  • Adatto anche per cuccioli, cani in convalescenza, cagne in gravidanza e allattamento;
  • Ideale come antiparassitario contro pulci e zecche;
  • A base di Olii essenziali: notevoli proprietà antiparassitarie naturali;
  • Proprietà antisettiche naturali che sensibilizzano il sangue;
  • Applicazione sulla punta delle orecchie del cane;
  • 100% naturale, zero sostanze chimiche;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Olio di jojoba,Olio dell'albero da tè da coltivazione biologica controllata o crescita selvatica,Olio di Neem,Olio di lavanda.

 

ADDITIVI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

 

Per un'immunizzazione di base frizionare per 3 settimane ogni giorno, una goccia sulla punta di entrambe le orecchie. In modo che possa entrare nel circolo sanguigno.

 

Dalla 4° settimana ripetere il trattamento 2-3 volte alla settimana.

 

Evitare il contatto con gli occhi.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp