CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Umido Canis Plus Rotolo 100% Coniglio per Cani


Breve descrizione

Naturavetal rotolo di carne ed interiora al 100% di solo coniglio per un’alimentazione monoproteica naturale anche per cani delicati e sensibili.

Un’ unica fonte di proteine di alta qualità per  una dieta combinata con altri prodotti oppure come ricompensa al di fuori dai pasti normali.

Perfetta anche per dieta Barf.

Maggiori informazioni


IN ARRIVO

  • 500 gr

7,60 €

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimiciumido per cani senza cerealimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

Naturavetal Canis Plus Rotolo di Carne ed interiora 100% coniglio è un cibo umido complementare per cani formulato per un’alimentazione mirata anche per cani delicati e sensibili.

Ideale anche per cani che devono seguire una dieta monoproteica.

Perfetto per l’alimentazione Barf, una dieta combinata con altri prodotti oppure come ricompensa al di fuori dai pasti normali.

 

Vengono usate solo carni di altissima qualità provenienti da animali utilizzati per la produzione di alimenti per umani.

Il delicato processo di cottura conserva nel modo migliore tutti gli ingredienti preziosi per il vostro cane.

Dopo l’apertura conservare coperto 4 giorni in frigorifero o surgelare suddiviso in porzioni. Naturalmente anche i rotoli di paté di carne Naturavetal non contengono ne additivi, aromi o conservanti, ne scarti di macellazione oppure sottoprodotti di origine animale o vegetale. Vengono proposte 5 deliziose varianti al 100% senza glutine

 

La carne di coniglio è un'alternativa altamente digeribile alle classiche fonti di carne come pollame o manzo ed è quindi ben tollerata anche dai cani con allergie o intolleranze. La carne di coniglio è aromatica e particolarmente tenera ed è adatta anche ai cani sensibili ad altri alimenti.

 

Come al solito Naturavetal garantisce anche in questo caso che i rotoli non contengono ne conservanti, ne scarti o sottoprodotti di origine animale o vegetale ne agenti di carica senza valore nutritivo.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



ROTOLI DI UMIDO PER CANI NATURAVETAL 100% CONIGLIO SI DISTINGUONO PER:
  • Alimento umido per cani;
  • Monoproteico: solo carne ed interiora di coniglio;
  • Umido complementare ad alto valore nutritivo;
  • Adatto anche a cani allergici o intolleranti;
  • Ideali anche per la dieta BARF;
  • Solo vitamine e minerali completamente naturali: zero aggiunta di additivi chimici;
  • Carne human grade;
  • Assenza di glutine, alta digeribilità;
  • Assenza di coloranti e conservanti;
  • Assenza di esaltatori di sapidità, sostanze attrattive e aromi;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

100% carne e frattaglie di coniglio - carne di muscolo 54%, frattaglie 41% (polmone, fegato, cuore, trachea ed esofago), brodo di carne 5%.

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 12,60% Contenuto di grassi 9,10% Fibra grezza 0,30% Ceneri grezze 1,80% Calcio 0,14% Fosforo 0,18% Contenuto di umidità 75,00%.

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

DOSAGGIO CONSIGLIATO

La porzione extra di pura carne come ricompensa al di fuori dei pasti oppure in combinazione con le crocchette Naturavetal Canis Plus.

 

Quantità al giorno in relazione al peso corporeo del cane in kg.

Cani giovani ancora in crescita – circa 5% del proprio peso in kg

Cani adulti ed attivi - circa 3% del proprio peso in kg

Cani tranquilli ed anziani - circa 3% del proprio peso in kg

 

Nella quantità totale giornaliera devono essere contenuti 1/3 di contorni come verdure o fiocchi ed un supplemento di calcio. In caso di alimentazione alternata con il cibo secco Naturavetal, date metà della dose giornaliera prevista di Canis Plus crocchette e 1,5% del peso del cane in kg (in caso di cuccioli 2,5%) di carne umida e contorni.

Le quantità qui riferite sono valori medi indicativi che sono stati determinati in base alle nostre esperienze. Il fabbisogno esatto dipende dal consumo di energia del cane come anche dalla sua età e dal proprio temperamento. Sono da valutare anche le condizioni di vita del cane: quanto tempo trascorre all’aperto, la razza e le stagioni.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp