CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Umido Canis Plus CONIGLIO e Selvaggina Menu Completo Adulti


Breve descrizione

Il cibo umido per cani adulti Naturavetal Menu Completo Coniglio con Selvaggina e Broccoli è un alimento completo di altissima qualità, 100% Human Grade e senza cereali, completamente naturale, con vitamine, proteine, oligoelementi e minerali di importanza vitale, senza vitamine artificiali o additivi sintetici.

Ideale anche come integrazione alla dieta barf del cane.

Maggiori informazioni


  • 400 gr
  • 800 gr

4,60 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime umido per cani senza cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

Il cibo umido per cani adulti Canis Plus Menu Completo Coniglio Selvaggina e Broccoli Naturavetal  contiene un’alta percentuale di carne e ottime frattaglie. E' un alimento senza cereali così da essere leggero e facile da digerire anche per cani allergici ai cereali.

 

Questo alimento completo è una combinazione unica di ingredienti genuini e naturali molto digeribili, è ideale anche per cani con digestione sensibile.

 

Con circa il 79% di carne, con l’aggiunta di verdure ed erbe, il menu completo Canis Plus contiene tenera carne di coniglio con un sapore delicato, ideale per i buongustai.

La combinazione con la selvaggina riprende esattamente lo schema delle classiche prede del lupo, i broccoli forniscono una varietà di sostanze nutritive come Vitamina C, Vitamina A, Vitamina K e acido folico. L'albicocca completa questo menu speciale per buongustai in termini di gusto e fornisce vitamina B e vitamina E, oltre che a ferro, magnesio e potassio. Questo gustoso menu aggiunge varietà alla dieta dei cani di tutte le età, i menu completi per adulti di Naturavetal sono adatti come alternativa per i Barfer.

 

Anche nei Menù Completi per Adulti Naturavetal non vengono aggiunte vitamine sintetiche, conservanti e sostanze appetizzanti e il risultato è quello di un umido naturale straordinario per il vostro cane.

 
Le lattine di cibo umido Naturavetal Menu Completo non contengono alcuno scarto di macellazione, farina animale o farina di ossa e neppure sottoprodotti di origine animale e vegetale, contengono carni di altissima qualità provenienti da animali utilizzati per la produzione di alimenti per umani.

 
Anche per le lattine di carne Canis Plus Naturavetal viene garantita una lavorazione accurata e responsabile secondo alti standard qualitativi e igienici

 

Uno standard di qualità elevato! L’utilizzo di ingredienti per l’alimentazione umana in queste ricette proviene da animali destinati al consumo alimentare.
 

Inoltre sono ideali per un’alimentazione in combinazione con il cibo secco Canis Plus pressato a freddo. In questo caso la suddivisione è in due pasti: in un pasto mettete la metà della quantità indicata dei Canis Plus Menu Completi e nell’altro la metà della razione giornaliera del cibo secco Canis Plus.

 

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



L' UMIDO NATURAVETAL CANIS PLUS MENU COMPLETO ADULTI AL CONIGLIO SELVAGGINA E BROCCOLI SI DISTINGUE PER:
  • Alimento umido per cani adulti;
  • Umido completo ad alto valore nutritivo;
  • Adatto anche a cani allergici o intolleranti;
  • Molto saporito, perfetto per i palati esigenti;
  • Ideali anche per la dieta BARF;
  • Solo vitamine e minerali completamente naturali: zero aggiunta di additivi chimici;
  • Carne human grade;
  • Senza cereali;
  • Assenza di glutine, alta digeribilità;
  • Assenza di coloranti e conservanti;
  • Assenza di esaltatori di sapidità, sostanze attrattive e aromi;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

carne di muscolo 35% e frattaglie 34% - tutto da coniglio, cinghiale, cervo - brodo di coniglio e selvaggina 10%, broccoli 8%, albicocca 5%, carota 5%, olio di salmone 1%,, guscio d'uovo in polvere 1%, aneto 0,5%, Crescione 0,5%

 

TENORI ANALITICI

proteina grezza 11,30%, grassi 6,50%, fibra grezza 1,00%, ceneri grezze 2,00%, calcio 0,21%. fosforo 0,18%, umidità 77,0% .

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA:

Quantità al giorno in relazione al peso corporeo del cane/kg.

Cani giovani ancora in crescita – circa 5-8% del proprio peso/kg

Cani adulti ed attivi – circa 3-5% del proprio peso/kg

Cani tranquilli ed anziani – circa 2,5-3% del proprio peso/kg

Questi valori indicativi sono da regolare individualmente in base al temperamento e dell’età del cane.
Sono da valutare anche le condizioni di vita del cane: quanto tempo trascorre all’aperto, la razza e le stagioni.



Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp