CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Felins Plus Rotolo con Merluzzo Pollo e Verdure


Breve descrizione

Rotolo di umido per gatti completo Naturavetal Felins Plus al Merluzzo e Pollo con Verdure è un pasto saporito e 100% naturale, con l'87% di carne e pesce utilizzati per la produzione alimentare umana e privo di cereali.

Maggiori informazioni


  • 200 gr
  • 400 gr

3,95 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime senza prodotti chimiciumido senza cereali per gattimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

Naturavetal Felins Plus Merluzzo Pollo con Verdure è un alimento umido completo equilibrato per gatti con carne di alta qualità, frutta e verdura, taurina e guscio d'uovo in polvere.

 

Un alto contenuto di carne e pesce dell’87% appositamente equilibrato per le esigenze dei gatti e la totale assenza di cerali, fornisce tutto quello di cui hanno bisogno le piccole tigri.

 

Il rotolo di carne Felins Plus Naturavetal è realizzato con carne della migliore qualità disponibile, realizzato con il 100% di carne di muscolo di alta qualità , frattaglie, frutta e verdura per un grande gusto e sostanze nutritive sane e naturali nella ciotola, naturalmente in una confezione non inquinante.

Lavorato solo con carne di animali  che vengono utilizzati per la produzione alimentare umana , grazie alla conservazione accurata, con il  metodo di cottura brevettato Naturavetal a bassa temperatura e con tempi di cottura più brevi, i preziosi ingredienti sono conservati in modo ottimale.

 

Anche se non conservato in frigorifero dura a lungo.

 
Come sempre con Naturavetal vi è la promessa che i rotoli di carne per gatti  Felins Plus sono garantiti senza aromatizzanti o conservanti e senza prodotti di scarto e sottoprodotti animali e vegetali.

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturvetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



I ROTOLI PER GATTI NATURAVETAL FELINS PLUS MERLUZZO POLLO E VERDURE SI DISTINGUONO PER:
  • Alimento completo umido per gatti;
  • Ideale anche per gatti con digestione sensibile;
  • Zero cereali;
  • Molto goloso perfetto per palati esigenti;
  • Solo vitamine e minerali completamente naturali: zero aggiunta di additivi chimici;
  • Prodotto naturale per il benessere dell'intero organismo;
  • Assenza di glutine e alta digeribilità;
  • Assenza di agenti di carica, coloranti e conservanti;
  • Assenza di esaltatori di sapidità, sostanze attrattive e aromi;
  • Senza OGM;
  • Anche se conservato fuori dal frigo dura a lungo;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Merluzzo 25% Carne di pollo 25% Cuore di pollo 10% Stomaco di pollo 10% Collo di pollo 9% Fegato di pollo 7% Brodo di pesce 5% Zucca 3% Navone 3% Foglie di spinaci 2% Olio di colza 0,5% Polvere di guscio d’uovo 0,5% Contenuto di pesce e carne: 87,00% Additivo alimentare nutrizionale: Taurina (1000mg/kg)

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 13,00% Contenuto di grassi 8,20% Ceneri grezze 0,60% Fibra grezza 0,80% Calcio 0,20% Fosforo 0,15% Contenuto di umidità 75,90%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA:

I gatti possono mangiare quanto vogliono; a partire dai 6 mesi di erà fornire circa il 5% del peso corporeo (3,5-5% per gli anziani) al giorno.

Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp