CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Naturavetal Umido Canis Plus Carne di Manzo 100%


Breve descrizione

Il cibo umido naturale per cani Naturavetal 100% Manzo è un pasto da mescolare alle crocchette o alle verdure o ai fiocchi o in alternativa al cibo secco pressato a freddo.
Massima naturalità, non contiene nessun ingrediente chimico o sintetico, pura carne adatto anche per diete monoproteiche.

Maggiori informazioni


  • 400 gr
  • 800 gr

3,55 €

Quantità :

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

 

mangime olisticomangime-human-grademangime-senza-cerealimangime senza prodotti chimicimangime senza ogmmangime cruelty freecrocchette-senza-glutine

 

 

Cibo umido per cani Naturavetal Manzo al 100% per un’alimentazione sostanziosa e sana.

 

Contiene il 100% di carne di manzo ed interiora, è un alimento monoproteico e la sua naturalità è garantita perchè è privo di conservanti, esaltatori di sapidità, stabilizzanti, vitamine artificiali e nessun’altro ingrediente chimico o sintetico.

 

Le lattine di carne Canis PlusNaturavetal non contengono alcuno scarto di macellazione, farina animale o farina di ossa e neppure sottoprodotti di origine animale e vegetale, contengono carni di altissima qualità provenienti da animali utilizzati per la produzione di alimenti per umani. Ogni lattina di carne Canis Plus contiene soltanto carne accuratamente selezionata da un’unica fonte di proteine animali (priva di glutine) e perciò adatta anche ai soggetti allergici.

 
Anche per le lattine di carne Canis Plus Naturavetal viene garantita una lavorazione accurata e responsabile secondo alti standard qualitativi e igienici.

 
 
Le lattine Naturavetal Canis Plus Pura Carne sono un alimento ricco di proteine, che fornisce forza ed energia, possono essere usate come complemento alle crocchette, oppure si possono inserire nella dieta Barf mescolate a fiocchi e verdure o ancora possono essere un alternativa o un aggiunta alle crocchette pressate a freddo Canis Plus Naturavetal.

 

 
L'AZIENDA

Il percorso dell'azienda Tedesca Naturavetal, frutto di una lunga tradizione nel settore dell’alimentazione di qualità per animali, è caratterizzato dall’amore per questi ultimi e dalla convinzione di quanto sia importante che la vita oltre che lunga, sia anche sana e felice.

Per tale motivo, il marchio Naturavetal per cani e gatti nasce dalla volontà di creare prodotti onesti, realizzati utilizzando esclusivamente ingredienti genuini e naturali di prima qualità. Per offrire il meglio è necessario utilizzare il meglio: perciò la qualità per Naturavetal è una priorità.

La gamma dei prodotti Naturavetal offre al vostro amico a quattro zampe una grande varietà, che soddisfa in modo corretto le sue esigenze con cibi genuini, snack naturali, integratori alimentari di provata qualità e molto altro.

 



LE LATTINE DI UMIDO PER CANI NATURAVETAL CANIS PLUS 100% CARNE DI MANZO SI DISTINGUONO PER:
  • Alimento umido per cani di ogni età;
  • 100% carne, goloso e sostanzioso;
  • Adatto anche a cani allergici o intolleranti;
  • Ideali come complemento alle crocchette normali o pressate a freddo e nella dieta BARF mescolate con verdure e fiocchi;
  • Unica fonte proteica, 100% manzo;
  • Solo vitamine e minerali completamente naturali: zero aggiunta di additivi chimici;
  • Carne human grade;
  • Assenza di glutine, alta digeribilità;
  • Assenza di agenti di carica, coloranti e conservanti;
  • Assenza di esaltatori di sapidità, sostanze attrattive e aromi;
  • Senza OGM;
  • Non testato su animali e prodotto nel rispetto dell’ambiente;

 

INGREDIENTI

Carne e interiora di manzo 100% di cui: Carne di manzo 42%, Cuore di manzo 20%, Polmoni di manzo 15%, Gola di manzo 10%, Brodo di manzo 8%, Fegato di manzo 5%

 

TENORI ANALITICI

Proteine grezze 12,40%, Contenuto di grassi 6,50%, Fibra grezza 0,40%, Ceneri grezze 1,60%, Calcio 0,04%, Fosforo 0,18%, Contenuto di umidità 78,70%

 

ADDITIVI NUTRIZIONALI

Senza conservanti, coloranti o additivi sintetici di qualsiasi tipo.

 

DOSI CONSIGLIATE:

Quantità al giorno in relazione al peso corporeo del cane/kg.

Cani giovani ancora in crescita – circa 5% del proprio peso/kg

Cani adulti ed attivi – circa 3% del proprio peso/kg

Cani tranquilli ed anziani – circa 3% del proprio peso/kg

 

Nella quantità totale giornaliera devono essere contenuti 1/3 di contorni come verdure o fiocchi ed un supplemento di calcio.
In caso di alimentazione alternata con il cibo secco Naturavetal, date metà della dose giornaliera prevista di Canis Plus crocchette e 1,5% del peso del cane in kg (in caso di cuccioli 2,5%) di carne umida e contorni.
Le quantità qui riferite sono valori medi indicativi che sono stati determinati in base alle nostre esperienze.  Il fabbisogno esatto dipende dal consumo di energia del cane come anche dalla sua età e dal proprio temperamento. Sono da valutare anche le condizioni di vita del cane: quanto tempo trascorre all’aperto, la razza e le stagioni.



Altri prodotti che ti potrebbero interessare

Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp