Scarpe

Questa sezione è dedicata alle scarpe per cani, che rappresentano un elemento indispensabile per la salute dei nostri amici a quattro zampe.
I cuscinetti, presenti nella zona plantare, sono molto delicati e risentono sensibilmente degli eccessi climatici, in particolare nella stagione invernale, durante la quale le passeggiate su superfici fredde e nevose possono causare ferite e tagli più o meno profondi nelle zone di contatto con il suolo.
Le scarpe per cani, oltre a proteggere la zona plantare dalle aggressioni del gelo, aiutano a salvaguardare le zampe del nostro cane da spine e piccoli elementi taglienti, che possono infilarsi fra i polpastrelli determinando graffi e lesioni fastidiose.
Garantiscono inoltre una efficace barriera dal freddo durante la passeggiata quotidiana, salvaguardando lo stato di salute del nostro amico a quattro zampe e determinando un morbido appoggio in caso di ferite in via di guarigione, rendendo la passeggiata piacevole e regalando una sensazione di sollievo dal dolore.
Inoltre, proteggono la zona plantare da nuove ferite e dal sopraggiungere di infezioni, favorendo una sana e corretta cicatrizzazione.

C'è 1 prodotto
Mostra 1 - 1 di 1 prodotto
  • Le outback boots proteggono le zampe del cane nelle condizioni più avverse. Sono facili da mettere e da togliere e sono molto stabili in movimento. Sono realizzate in softshell, materiale morbido, robusto e impermeabile agli schizzi d'acqua. La confezione contiene 2 pezzi.

    23,71 € 27,90 € -15%
    Prezzo scontato
    Disponibile
Mostra 1 - 1 di 1 prodotto