CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

IGIENE E CURA

I gatti sono animali puliti per antonomasia. In questa sezione troverete tutti gli accessori necessari all'igiene e alla bellezza del vostro gatto.

La toelettatura dei felini domestici sta alla base della loro pulizia. Potete trovare un'ampia scelta tra le LETTIERE PER GATTI, passando da quelle al sicilio fino a quelle vegetali. Cercate la sabbia per gatti più indicata per il vostro amico a quattro zampe.

Un'altra categoria è completamente dedicata alle lozioni necessarie alla cura del pelo, ai BALSAMI PER GATTI e agli SHAMPOO PER GATTI sia tradizionali che a secco. Per completare e concludere la pulizia quotidiana non può mancare un profumo per gatti. Una fragranza pensata ad hoc per gli amici felini a base esclusivamente di estratti naturali. Sono prodotti di alta qualità, non solo composti da ingredienti naturali, ma anche privi di sostanze nocive per la salute del vostro animale.

Infine per una pulizia veloce potete trovare le SALVIETTINE PER GATTI , utili e pratiche. Si possono portare facilmente dietro anche durante viaggi essendo conservate in contenitori a chiusura ermetica per mantenere a lungo la loro freschezza.

Ci sono 151 prodotti

Sottocategorie

  • Shampoo per Gatti

    Questa sezione è interamente dedicata alla bellezza del tuo gatto: qui puoi trovare tutti gli shampoo e le lozioni necessarie alla cura del suo pelo, all'igiene e al benessere della sua cute.

    I prodotti sono stati scelti per rispondere alle esigenze specifiche del tuo amico a 4 zampe. Oltre a shampoo idratanti perfetti per ogni tipo di pelo, potrai scegliere prodotti specifici come shampoo per gattini, shampoo per gatti a pelo lungo e prodotti lenitivi da usare in caso di irritazioni. Troverai anche prodotti specifici per vitalizzare anche il pelo più spento. Non mancano shampoo antipulci naturali, efficaci e delicati, indispensabili per il benessere di ogni felino.

    La selezione di shampoo per gatti proposta comprende esclusivamente prodotti contenenti ingredienti naturali e di alta qualità, privi di sostanze nocive per la salute. Con gli shampoo per gatti selezionati da Pelosi di Gusto il tuo amico sarà sempre bello e profumato, in tutta sicurezza!

    Se hai un gatto a pelo lungo visita anche la sezione BALSAMO PER GATTI. Se invece vuoi un'idea per una pulizia veloce anche in viaggio vedi la sezione SALVIETTINE DETERGENTI.

    Se inveve il tuo micio non ama l'acqua visita la sezione SHAMPOO A SECCO PER GATTI perfetti per i mesi invernali o per i gatti che non amano l'acqua.

  • Shampoo A Secco

    In questa categoria sono disponibili molti shampoo a secco per gatti, utili sia durante l'inverno sia in tutti quei momenti in cui non si ha a disposizione l'acqua.

    Gli shampoo a secco per gatti inoltre sono molto utili anche quando micio ha la necessità di una pulizia o di una rinfrescata veloce.

    Gli shampoo a secco sono molto utili anche per un igene pratica per tutti quei gatti che non amano l'acqua.

    Molte le proposte, per ogni tipo di manto e di esigenza, sempre ipoallergenici e nel pieno rispetto del pH del gatto, gli shampoo a secco per gatti proposti in questa sezione sono assolutamente non aggressivi e tutti con profumazioni delicate e molto ben tollerate da tutti i gatti perchè naturali. Inoltre le loro formulazioni delicate li rendono adatti anche a gatti con pelli sensibili o che soffrono di dermatiti. La gamma è completa anche con prodotti specifici per ogni esigenza di manto.

  • Balsamo e Post Lavaggio

    Come far avere un pelo morbido e lucido al vostro amico a quattro zampe? Facile con un balsamo pensato apposta per loro!

    In questa sezione troverete balsami spray e in crema creati apposta per i nostri amici pelosi. Un eccellente balsamo per gatti fonda la sua qualità in primis sulla composizione dei suoi ingredienti, basati su estratti naturali come Avena e Camomilla. A seconda delle caratteristiche e necessità del vostro gatto si avranno differenti balsami. Alcuni specifici per districare nodi, magari per gatti a pelo medio- lungo, altri più idratanti, lenitivi e rinfrescanti, per i gatti a pelo corto. Il vostro gatto non avrà solo un pelo più setoso, morbido e lucido, ma la stessa cute sarà meno irritata ed arrossata, idratandola e rivitalizzandola fino in profondità.

    Con l'applicazione continuativa di uno di questi balsami il vostro gatto avrà un pelo brillante e potrete dire ai problemi di spazzolatura, perchè si sa che altrimenti "tutti i nodi vengono al pettine".
    La salute e l'igiene dei felini domestici parte proprio dal loro pelo e dalla loro cute, non dimenticate di prendervene cura.

  • Profumi e Deodoranti...

    Tutti i nostri profumi per gatti sono caratterizzati da essenze di origine naturale, mix di erbe, agrumi e fiori pensati per essere efficaci contro gli odori ma delicati con l'olfatto del piccolo felino; prodotti 100% cruelty free, privi di alcol, che rispettano l'ambiente e il pH naturale del manto, costituendo al tempo stesso anche una piacevole coccola per la sua cute.

    Nella nostra selezione potrai inoltre trovare spray specifici contro i cattivi odori che agiscono direttamente contro le molecole dei cattivi odori, lasciando il pelo e gli ambienti delicatamente profumati e rinfrescati

    Scopri l'essenza più adatta per il tuo micio in tutta sicurezza!

  • Salviettine detergenti

    Le salviettine detergenti per gatti sono uno dei prodotti più amati dai pelosi e dai loro padroni, perché aiutano nella pulizia rapida ed efficace sia in casa che fuori, rilasciando un delicato profumo.

    In quest'area del sito troverai le salviette per gatti che più si adattano alle esigenze del tuo amico. Se necessiti di un prodotto che ti aiuti ad eliminare i residui di sporco e i peli morti dal mantello, prediligi le salviettine per gatti pensate per corpo e zampe, testate specificatamente per rispettare il delicato pH felino.

    Le salviette detergenti per gatti qui proposte sono idratanti ed ipoallergeniche; sono prodotti cruelty free privi di additivi chimici e dunque anche ecologici. Le salviette per gatti ideate per l'igiene orale ad esempio, sono arricchite con bicarbonato e menta piperita, per rinfrescare a lungo la bocca, sbiancare i denti ma rimanere delicate sulle gengive anche dei mici più sensibili, mentre le salviette detergenti per gatti volte ad aiutarti nella pulizia delle secrezioni di occhi e orecchie, hanno una formulazione naturale ad azione lenitiva, totalmente anti-irritazioni.

  • Tappetini e...

    I tappetini igienici sono una comodità per gatti in convalescenza, o anziani o indigenti.

    I tappetini assorbenti per gatti sono l’accessorio indispensabile per garantire l’igiene in ogni situazione.

    I sacchettini igienici e i porta sacchettini invece sono accessori praitci e colorati, utili in ongi situazione.

  • Occhi e Orecchie

    Occhi e orecchie del gatto sono parti talmente delicate che meritno un alto livello di attenzione. In questa particolare sezione proponiamo un’accurata selezione di prodotti per la pulizia e l’igiene auricolare e oculare del gatto. 

    I prodotti proposti per la pulizia e la cura di occhi e orecchie dei gatti sono tutti naturali, con principi attivi vegetali, dervati dalle piante.

     

    In questo modo potrai prenderti cura del tuo felino senza rischi per la sua salute e nel pieno rispetto dell'ambiente.

    Speciali preparati per prevenire e curare le otiti, soluzioni detergenti con formulazioni funzionali alla rimozione del cerume  e tanto altro. Qui troverete tutto quello che vi occorre per la pulizia e l’igiene di occhi e orecchie del vostro gatto.

  • Igiene Orale

    Quali sono i prodotti giusti per l'igiene orale di micio?

    Noi di Pelosi di Gusto ti proponiamo una sezione interamente dedicata a prodotti contro placca e tartaro per gatti, tutti rigorosamente naturali e vegetali, dalla natura bellezza e benessere per denti e gengive del tuo amico fedele!

    Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze: spray per l'igiene orale del gatto, colluttori per gatti da aggiungere nella ciotola dell'acqua, tanti prodotti per rinfrescare l'alito di micio e contrastare placca e tartaro che a lungo termine possono portare a più seri problemi.

     

    Scopri anche gli snack per l'igiene orale di micio , gusto e divertimento oltre che denti sani e protetti!

  • Disabituanti e Igiene...

    I disabituanti per gatti sono prodotti che supportano i proprietari nell’educazione dei propri felini.

    Le cattive abitudini devono essere cambiate e la selezione di spray repellenti proposta da Pelosi di Gusto  è certamente un’ottima soluzione.

    Educare i vostri pelosi e fedeli amici è importante al fine di evitare spiacevoli situazioni.

    Pelosi di Gusto  vi propone una selezione di prodotti volti a questa funzione, sia neutri sia a base di essenze vegetali, sia per gli ambienti interni sia per quelli esterni, buoni acquisti!

per page
Mostra 51 - 100 di 151 prodotti
Mostra 51 - 100 di 151 prodotti
Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp