CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Offerte e Occasioni !!

Ecco a voi un'intera sezione completamente dedicata alle offerte e occasioni per i vostri amici pelosi: tre sottocategorie una dedicata ai cani, una ai gatti e una dedicata alle offerte super speciali.

Le OFFERTE CIBO PER CANI riguardano sia il mangime umido sia quello secco che gli SNACK PER CANI IN OFFERTA. Ugualmente troverete le OFFERTE CIBO PER GATTI di entrambe le categorie alimentari  e degli SNACK PER GATTI IN OFFERTA. Si sa che alla base di una salutare alimentazione vi è il giusto equilibrio tra umido e secco.
Come sempre in questo sito, troverete solamente prodotti naturali, ricchi di vitamine e sali minerali.

Nella sezione dedicata al vostro fido vi imbatterete nelle migliori offerte online di cibo per cani a base di carne o pesce a seconda del suo gusto. Alimenti prodotti solamente da azienda che hanno come filosofia il "cruelty free" e mettono il benessere dell'animale al primo posto. Allo stesso modo se avete un gatto, troverete altrettante offerte online di cibo per gatti.
Tantissimi alimenti di ottima qualità in sconto solamente per un periodo limitato!

 

Per chi invece è alla ricerca di prodotti per cani e gatti a prezzi scontatissimi dedichiamo la categoria OCCASIONI, prodotti di fine serie con gli ultimi pezzi a dei prezzi pazzi, da cogliere al volo perchè irripetibili!!

Ci sono 217 prodotti

Sottocategorie

  • OFFERTE PER CANI

    Ecco una selezione di alimenti per cani in offerta speciale per assicurarti risparmio e alta qualità. In questa sezione puoi trovare solo il meglio del cibo per cani ad un prezzo davvero conveniente. Non farti scappare le OFFERTE DI CROCCHETTE PER CANI delle migliori marche e preparate con ingredienti genuini. Disponibili per ogni taglia, assicurano una dieta salutare, priva di sostanze nocive e fonte di energia. Puoi trovare anche SCATOLETTE PER CANI IN OFFERTA: tanti gusti di cibo umido, ricco di principi nutritivi fondamentali e di ingredienti biologici e freschi.

    Pelosi di Gusto ha pensato anche alle golosità per il tuo amico a 4 zampe e propone sfiziosi SNACK PER CANI IN OFFERTA e una selezione di fragranti BISCOTTI PER CANI SCONTATI. Tutti i prodotti in offerta sono privi di OGM e di additivi chimici, altamente digeribili e presentano un profilo nutrizionale bilanciato. Naviga la sezione e non perdere l'occasione di offrire al tuo fidato amico un'alimentazione sana, naturale e appetitosa a prezzi scontati.

     

    Se sei alla ricerca di prodotti di fine serie a prezzi scontatissimi per fido, visita la nostra sezione OCCASIONI

  • OFFERTE PER GATTI

    Volete provare prodotti di qualità, risparmiando? Ecco le offerte di cibo per gatti online che fanno per voi. Una vasta scelta di prodotti in sconto a un prezzo conveniente

    Le SCATOLETTE PER GATTO E CROCCHETTE PER GATTO IN OFFERTA sono tuttprodotti di qualità, pensati per la cura e la salute del vostro micio. Nella categoria dedicata invece agli SNACK PER GATTI IN OFFERTA troverete tante golosità per coccolare il vostro felino.

    Che siano adulti, cuccioli o anziani, qui troverete tutto ciò di cui hanno bisogno con un occhio al portafogli!

     

    Se sei alla ricerca di prodotti di fine serie a prezzi scontatissimi per micio, visita la nostra sezione OCCASIONI troverai dei prezzi imbattibili con sconti fino al 50% !

  • % OUTLET %

    Offerte su misura a prezzi super scontati per fido e micio fino ad esaurimento scorte!

    Occasioni per cani e gatti da prendere al volo prima che le scorte si esauriscano!

    Sconti di fine serie o offertissime su scadenze brevi, scopri l'offerta più adatta al tuo pet!

     

    Se invece cerchi i prodotti in offerta del mese per cani e gatti clicca QUI

per page
Mostra 151 - 200 di 217 prodotti
Mostra 151 - 200 di 217 prodotti
Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp