CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

IGIENE E CURA

Questa sezione è interamente dedicata all’igiene e alla cura del tuo cane. Troverai prodotti Cruelty Free realizzati con materie prime vegetali, privi di agenti chimici e dalle fresche profumazioni naturali. Potrai scegliere SHAMPOO PER CANI idonei a soddisfare diverse esigenze: detergere a fondo la cute e il pelo, donare morbidezza e lucentezza al manto, lenire eventuali irritazioni della cute. Troverai lo shampoo antiparassitario, capace di un’azione repellente nei confronti di pulci e zecche, e il comodo shampoo a secco per cani da utilizzare nei mesi freddi. E se il tuo Fido fosse ancora un tenero cucciolo abbiamo selezionato uno shampoo delicato appositamente studiato per lui.

Nella categoria puoi scegliere anche il BALSAMO PER CANI per districare il pelo più arruffato e facilitarti le operazioni di spazzolatura. Sono presenti formulati tradizionali da utilizzare sul manto umido, spray senza risciacquo da utilizzare sul pelo asciutto e balsamo per cani con azione lenitiva e antiparassitaria. Per una pulizia veloce del mantello abbiamo scelto per il tuo Fido SALVIETTINE DETERGENTI PER CANI in comode confezioni da portare anche in viaggio. Inoltre, se volessi mantenere sotto controllo la pulizia di denti e gengive o semplicemente detergergli delicatamente occhi e orecchie troverai in catalogo le salviettine detergenti per cani specifiche. Non mancano inoltre i comodi TAPPETINI IGIENICI  utili per evitare che il cane sporchi in casa e i pratici e simpaticissimi PORTA SACCHETTINI IGIENICIe i SACCHETTINI IGIENICI, pratici e anche ecologici.

Ci sono 170 prodotti

Sottocategorie

  • Shampoo per Cani

    In questa sezione puoi trovare diversi tipi di shampoo per cani. Ogni prodotto è stato selezionato per donare al tuo amico a 4 zampe un'igiene perfetta, un pelo forte e lucente e una cute sana.
    Tra le tante proposte troverai l'indispensabile shampoo antiparassitario per cani.  Oltre allo shampoo antipulci per cani, sono disponibili anche formulazioni calmanti e lenitive da usare per problemi dermatologici o di secchezza della cute. La gamma si completa con prodotti specifici per ogni esigenza di mantenimento del pelo.

    Delicati, ipoallergenici, non irritanti e ricchi di principi emollienti ed idratanti, gli shampoo per cani presenti nella sezione sono ottimi per la detersione di cuccioli e adulti. I prodotti sono Cruelty Free e donano morbidezza sia al pelo corto che a quello più lungo. Profumazioni piacevoli e durature, Ph bilanciato, ingredienti naturali e di ottima qualità, rendono questi shampoo la cura di bellezza sana e sicura per il tuo amico.

    E per chi non ha a disposizione l'acqua è presente la sezione dedicata agli shampoo a secco per cani , utilissimi durante l'inverno, quando si ha poco tempo per fare il bagno oppure da usare con gli amici che non amano l'acqua.

  • Shampoo A Secco

    In questa categoria sono disponibili molti shampoo a secco per cani, utili sia durante l'inverno sia in tutti quei momenti in cui non si ha a disposizione l'acqua.

    Gli shampoo a secco per cani inoltre sono molto utili anche quando fido ha la necessità di una pulizia o di una rinfrescata veloce.

    Spesso anche dopo aver preso la pioggia gli shampoo a secco sono utili per togliere il classico odore di bagnato dal cane.

    Molte le proposte, per ogni tipo di manto e di esigenza, sempre ipoallergenici e nel pieno rispetto del pH di fido, gli shampoo a secco per cani proposti in questa sezione sono assolutamente non aggressivi e tutti con profumazioni delicate e molto ben tollerate da tutti i cani perchè naturali. Inoltre le loro formulazioni delicate li rendono adatti anche a cani con pelli sensibili o che soffrono di dermatiti. La gamma è completa anche con prodotti specifici per ogni esigenza di manto.

  • Balsamo e Post Lavaggio

    Il pelo dei nostri amici a quattro zampe merita tutta la nostra attenzione. Soprattutto nei cani a pelo lungo, é estremamente importante affidarsi ad un buon balsamo in grado di districare i nodi e facilitare la spazzolatura. Da utilizzarsi tra una toelettatura e l'altra, per mantenere il mantello del nostro cane in ordine, o dopo il bagno, come complemento e prevenzione.

     
    Su pelosidigusto.com potete trovare, una gamma di prodotti adatti alle differenti esigenze dei nostri amici. Navigando all'interno del catalogo dedicato ai balsami per cani, troverete infatti sia balsami tradizionali che balsami in formulazione spray, senza risciacquo, molto indicati per un'azione istantanea e come ritocco tra toelettature.I balsami spray sono estremamente idratanti e districanti, arricchiti da formulazioni delicate e lenitive, sono tutti prodotti naturali che rispettano il Ph dei nostri amici animali.

    Grazie all'utilizzo del giusto balsamo per cani, il pelo del vostro migliore amico risulterà incredibilmente morbido, lucido e setoso.

  • Profumi e Deodoranti...

    Tutti i nostri profumi per cani sono caratterizzati da essenze di origine naturale, mix di erbe, agrumi e fiori pensati per essere efficaci contro gli odori ma delicati con l'olfatto dell'amico più fedele dell'uomo; prodotti 100% cruelty free, privi di alcol, che rispettano l'ambiente e il pH naturale del pelo canino, costituendo al tempo stesso anche una piacevole coccola per la sua cute.

    Nella nostra selezione potrai inoltre trovare spray specifici contro i cattivi odori che agiscono direttamente contro le molecole dei cattivi odori, lasciando il pelo e gli ambienti delicatamente profumati e rinfrescati

    Scopri l'essenza più adatta per il tuo fido in tutta sicurezza!

  • Salviettine detergenti

    La salute e la pulizia del vostro fidato amico passa anche per la pelle e il pelo del vostro cane. Ma non sempre lo possiamo accudire ed occuparci di lui come vorremmo, soprattutto se ci troviamo fuori casa dobbiamo avere un modo veloce e pratico. Le salviette per cani sono state pensate anche per questo.

    Si tratta di salviettine umidificate con estratti naturali che si diversificano a seconda dell'uso consigliato. Esistono le salviette specifiche per pelo e zampe, che puliscono in profondità lasciando la cute morbida ed idratata. Le salviettine per cani dedicate all'igene orale di gengive e denti, invece lasciano un alito fresco e puliscono la dentatura. Infine quelle pensate per occhi e orecchie, pulendoli da secrezioni, residui e sporcizie in maniera lenitiva e senza irritarli. Troverete senz'altro quelle a voi più congeniali!

    Le salviette per cani sono conservate in pratici contenitori in tal modo si potrà mantenere la freschezza delle salviettine per lungo tempo.

  • Tappetini Igienici

    I tappetini igienici per cani sono una comodità per cani cuccioli, o anziani o indigenti per evitare che sporchino in casa.

    Utili anche in caso di cani adulti, i tappetini assorbenti per cani sono l’accessorio indispensabile per educare il cucciolo e per garantire l’igiene in ogni situazione.

    Super assorbenti sono ideali per proteggere le zampe di fido evitando che si imbrattino sporcando anche gli ambienti della casa.

  • Sacchettini Igienici

    Passeggiare con fido è uno dei momenti più belli della giornata, ma che fare se fido sporca e avete la necessità di raccolgiere le sue deiezioni?

    Semplice! Scoprite la nostra selezione di sacchettini igienici per cani, per raccogliere le deiezioni del vostro amico in ogni momento della passeggiata.

    I nostri sacchettini igienici sono pratici e ecologici, per un gesto di rispetto verso l'ambiente.

    E che dire dei dispenser porta sacchettini igienici per cani? Pratici, colorati e resistenti per essere glamour in ogni situazione, si attaccano anche al guinzaglio o alla borsa per essere sempre a portata di mano!

  • Occhi e Orecchie

    Occhi e orecchie dei cani hanno bisogno di attenzioni specifiche e prodotti appositi per la cura e l'igiene.

    In questa sezione del nostro pet shop troverete una selezione di prodotti per cani specifici per prendersi cura di occhi e orecchie, sempre in modo naturale e estremamente delicato perchè abbiamo scelto per voi solo i migliori brand che lavorano con estratti vegetali e proprietà delle piante.

    Dalla natura tutto per la pulizia delle orecchie di fido: detergenti auricolai in gocce o spray, oppure salviettine auricolari pratiche usa e getta, e ancora per la pulizia degli occhi del cane salviettine ocualri per cani, lozioni delicate per la pulizia degli occhi del cane e altro ancora.

  • Igiene Orale

    Quali sono i prodotti giusti per l'igiene orale di fido?

    Noi di Pelosi di Gusto ti proponiamo una sezione interamente dedicata a prodotti contro placca e tartaro e alitosi per cani, tutti rigorosamente naturali e vegetali, dalla natura bellezza e benessere per denti e gengive del tuo amico fedele!

    Scegli la soluzione più adatta alle vostre esigenze: dentifrici per cani, spray per l'igiene orale del cane, colluttori per cani da aggiungere nella ciotola dell'acqua, tanti prodotti per rinfrescare l'alito di fido e contrastare placca e tartaro che a lungo termine possono prtare a più seri problemi.

     

    Scopri anche gli snack per l'igiene orale di fido , gusto e divertimento oltre che denti sani e protetti!

  • Zampe

    A causa dei moltissimi problemi di salute di cui bisogna tener conto quando ci si deve prendere cura di un cane, ci vuole un occhi di riguardo anche alla salute ed alle condizioni delle zampe del proprio fedele amico.

    Pelosi di Gusto ha selezionato per te solo i migliori prodotti per la cura delle zampe del proprio amico!

  • Disabituanti e Igiene...

    I disabituanti per cani sono prodotti che supportano i proprietari nell’educazione dei propri cani.

    Le cattive abitudini devono essere cambiate e la selezione di spray repellenti proposta da Pelosi di Gusto  è certamente un’ottima soluzione.

    Educare i vostri pelosi e fedeli amici è importante al fine di evitare spiacevoli situazioni e favorire la convivenza tra voi e il vostro Fido.

    Pelosi di Gusto  vi propone una selezione di prodotti volti a questa funzione, sia neutri sia a base di essenze vegetali, sia per gli ambienti interni sia per quelli esterni e per le piante.

per page
Mostra 151 - 170 di 170 prodotti
  • Balsamo per cani e gatti alla calendula, specifica formulazione studiata per rinforzare e rigenerare la struttura cheratinica del pelo e aiutare la pelle. Con olio di calendula, melissa, proteine del germe di grano e olio di jojoba. Estratti da piante officinali da agricoltura biologica.

    14,40 € 16,00 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo per cani e gatti con cute con dermatite atopica, con elicriso, menta, guar e vitamine E e B5. Ideale per la cute irritata dalla dermatite, dona sollievo immediato. Prodotto fitocosmetico, ipoallergenico, senza profumi e coloranti chimici. Con estratti da piante officinali da agricoltura biologica.

    20,70 € 23,00 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo per cani e gatti cuccioli, con Iperico. Ideale per la sensibile cute dei cuccioli . Prodotto fitocosmetico, ipoallergenico e naturale, senza profumi e coloranti chimici. 68% di estratti da piante officinali da agricoltura biologica.

    10,35 € 11,50 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo per cani e gatti con manto chiaro o bianco, con camomilla. Notevoli proprietà naturali schiarenti e sbiancanti con un dolce profumo rilassante. Prodotto fitocosmetico, ipoallergenico e naturale, senza profumi e coloranti chimici. 68% di estratti da piante officinali da agricoltura biologica.

    11,43 € 12,70 € -10%
    Prezzo scontato
    IN ARRIVO
  • Shampoo per cani e gatti con cute delicata, con lavanda. Indicato in caso di cute delicata e sensibile, lenitivo, tonificante e rinfrescante. Ideale anche nel periodo estivo poichè repelle gli insetti in modo naturale. Prodotto fitocosmetico, ipoallergenico e naturale, senza profumi e coloranti chimici. 68% di estratti da piante officinali da agricoltura...

    11,43 € 12,70 € -10%
    Prezzo scontato
    IN ARRIVO
  • Shampoo per cani e gatti contro il prurito cutaneo, con elicriso. Indicato in caso di dermatiti, dermatosi e affezioni cutanee. Prodotto fitocosmetico, ipoallergenico e naturale, senza profumi e coloranti chimici. 68% di estratti da piante officinali da agricoltura biologica.

    11,43 € 12,70 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo per cani e gatti dermopurificante, deodora pelle e pelo in modo naturale, aiuta nei periodi di muta, con salvia. Prodotto fitocosmetico, ipoallergenico e naturale, senza profumi e coloranti chimici. 68% di estratti da piante officinali da agricoltura biologica.

    11,43 € 12,70 € -10%
    Prezzo scontato
    IN ARRIVO
  • Shampoo per cani e gatti con manto scuro, dona lucentezza naturale ai manti scuri, con mirtillo nero. Prodotto fitocosmetico, ipoallergenico e naturale, senza profumi e coloranti chimici. 68% di estratti da piante officinali da agricoltura biologica.

    11,43 € 12,70 € -10%
    Prezzo scontato
    IN ARRIVO
  • Shampoo per cani e gatti con pelli arrossate e delicate, lenitivo e riepitelizzante, con calendula, vitamine E, B5 e pantenolo. Prodotto fitocosmetico, ipoallergenico e naturale, senza profumi e coloranti chimici, shampoo particolarmente adatto nel periodo post-dermatite e per pelli secche. 68% di estratti da piante officinali da agricoltura biologica.

    11,43 € 12,70 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo per cani e gatti con pelo corto, tonificante e rinfrescante, con estratto di menta piperita. Prodotto fitocosmetico, ipoallergenico e naturale, senza profumi e coloranti chimici, indicato anche nel periodo estivo per un bagno rinfrescante. 68% di estratti da piante officinali da agricoltura biologica.

    11,43 € 12,70 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo delicato e nutriente per cani e gatti a pelo lungo formulato a base di estratti di malva e fiori blu. Le sue proprietà idratanti e rivitalizzanti lavano delicatamente la cute e il pelo espletando allo stesso tempo una profonda azione nutriente che rende il manto più forte, lucente e facilmente pettinabile. 68% di estratti da piante officinali da...

    11,43 € 12,70 € -10%
    Prezzo scontato
    IN ARRIVO
  • Shampoo a secco per cani e gatti a base di estratti naturali di Menta biologica, indicato per il periodo Estivo o per sogetti a pelo corto; Si utilizza senz'acqua. Con acqua micellare ricca di principi attivi. L'azione della menta dona freschezza nel periodo Estivo ed elimina i cattivi odori. Senza coloranti e profumi chimici, è un prodotto naturale,...

    11,70 € 13,00 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo a secco per cani e gatti a base di estratti naturali di Mirtillo biologico, indicato per manti scuri; Si utilizza senz'acqua. Con acqua micellare ricca di principi attivi. L'azione della Mirtillo dona nuova vitalità ai manti scuri. Senza coloranti e profumi chimici, è un prodotto naturale, ipoallergenico e fitoterapico.

    11,70 € 13,00 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo a secco per cani e gatti a base di estratti naturali di Melissa biologico, indicato per pelli con forfora ed eccessiva produzione di sebo; Si utilizza senz'acqua. Con acqua micellare ricca di principi attivi. L'azione della Melissa purificante e addolcente aiuta a contrastare la forfora. Senza coloranti e profumi chimici, è un prodotto naturale,...

    11,70 € 13,00 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo a secco per cuccioli di cani e gatti a base di estratti naturali di Iperico biologico, indicato per tutti i cuccioli; Si utilizza senz'acqua. Con acqua micellare ricca di principi attivi. L'azione della Iperico dedicata alle delicate pelli dei cuccioli. Senza coloranti e profumi chimici, è un prodotto naturale, ipoallergenico e fitoterapico.

    11,70 € 13,00 € -10%
    Prezzo scontato
    IN ARRIVO
  • Shampoo a secco per cani e gatti a base di estratti naturali di Camomilla biologica, indicato per manti chiari; Si utilizza senz'acqua. Con acqua micellare ricca di principi attivi. L'azione della camomilla per un prodotto naturale ad effetto schiarente. Senza coloranti e profumi chimici, è un prodotto naturale, ipoallergenico e fitoterapico.

    11,70 € 13,00 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo a secco per cani e gatti a base di estratti naturali di Salvia biologica, indicato per deodorare naturalmente la pelle e rinvigorire il pelo; Si utilizza senz'acqua. Con acqua micellare ricca di principi attivi. L'azione della salvia per un prodotto dall'azione deodorante e dermopurificante. Senza coloranti e profumi chimici, è un prodotto...

    11,70 € 13,00 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
  • Shampoo a secco per cani e gatti a base di estratti naturali di Lavanda biologica, indicato per animali con pelli delicate; Si utilizza senz'acqua. Con acqua micellare ricca di principi attivi. L'azione della lavanda per un prodotto dall'azione antisettica e decongestionante. Senza coloranti e profumi chimici, è un prodotto naturale, ipoallergenico e...

    11,70 € 13,00 € -10%
    Prezzo scontato
    IN ARRIVO
  • Shampoo a secco per cani e gatti a base di estratti naturali di calendula biologica, indicato per animali con irritazioni e arrossamenti cutanei; Si utilizza senz'acqua. Con acqua micellare ricca di principi attivi. Deterge delicatamente la cute, sensibile e screpolata con azione lenitiva e riepitelizzante. Senza coloranti e profumi chimici, è un prodotto...

    11,70 € 13,00 € -10%
    Prezzo scontato
    IN ARRIVO
  • Shampoo a secco per cani e gatti a base di estratti naturali di malva biologica, particolarmente adatto per animali con pelo lungo e lanoso; Si utilizza senz'acqua. Con acqua micellare ricca di principi attivi. Pulisce, deterge e protegge la pelle ed il pelo, che ritrova morbidezza e luminosità. Senza coloranti e profumi chimici, è un prodotto naturale,...

    11,70 € 13,00 € -10%
    Prezzo scontato
    Disponibile
Mostra 151 - 170 di 170 prodotti
Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp