CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

GUINZAGLIERIA

Una sezione completamente dedicata alle passeggiate con il vostro amico a quattro zampe: un'ampia scelta tra guinzagli, collari e pettorine. La passeggiata è un momento fondamentale nella quotidianità del nostro fido e per questo è importante scegliere prodotti di qualità che sono pensati tenendo conto del comfort del cane, ma anche della praticità d'uso per il padrone.

Tra i GUINZAGLI PER CANI vi sono diversi modelli a seconda della dimensione, dell'uso e dell'estetica. Lunghezze, colori e materiali differenti in base alle esigenze.
Da abbinare ai guinzagli i COLLARI PER CANI. Anche questo un accessorio indispensabile durante una passeggiata all'aperto. Vari modelli e taglie a seconda del vostro gusto personale. In alternativa potrete trovare le PETTORINE PER CANI, pensate su misura secondo la taglia del vostro amico peloso.

Tutti accessori alla moda: in base alle occorrenze troverete prodotti colorati e divertenti o seri ed eleganti. Vi sono articoli classici, ma anche originali e moderni. Non potrete non trovare quello a voi più congeniale!

Ci sono 91 prodotti

Sottocategorie

  • Collari

    Il collare per cani, non ci sono dubbi, è un articolo a cui non puoi assolutamente rinunciare se hai deciso di adottare un amico a 4 zampe.
    Il collare, infatti, non solo è indispensabile per agganciarvi il guinzaglio, necessario per le vostre passeggiate all'aria aperta ma è anche un accessorio di moda molto richiesto.
    I collari per cani proposti in questa categoria sono selezionati sulla base di rigidi criteri qualitativi: da un lato, infatti, questi articoli si rivelano molto pratici da utilizzare e da regolare, dall'altro invece garantiscono all'animale un comfort impeccabile, grazie all'impiego di materiali specifici e a delle particolari strutture che assicurano massima comodità in ogni movimento.

    Anche dal punto di vista estetico le opportunità di scelta sono variegate: in questa categoria puoi optare per modelli semplici e classici, oppure per collari dallo stile più originale, con colorazioni accese e vivaci.

    Tutti i nostri collari possono essere abbinati ai nostri GUINZAGLI PER CANI.

  • Guinzagli

    Se hai scelto un cane come tuo amico fedele, non puoi davvero rinunciare ad un guinzaglio di qualità da utilizzare in tutte le vostre passeggiate.
    Trattandosi di un articolo imprescindibile, il guinzaglio per cani merita di essere scelto con la dovuta attenzione ed accortezza, e i modelli che ti sono proposti in questa sezione si contraddistinguono per una pregevole qualità e per delle caratteristiche tecniche molto interessanti.

    Tutti i nostri guinzagli per cani, infatti, sono prodotti in materiali di prima qualità, assolutamente perfetti per un impiego di questo tipo; allo stesso tempo, inoltre, questi modelli si rivelano molto pratici, potendo essere attaccati al collare tramite un semplice gesto e vantando delle maniglie comode ed ergonomiche.

    Ogni modello è proposto in diverse misure, da scegliere in base alla taglia del cane, e le opportunità di scelta sono svariate anche sul piano puramente estetico, spaziando dai guinzagli più semplici a quelli più insoliti tutti abbinabili ai nostri COLLARI PER CANI.

  • Pettorine

    In questa sezione potrai trovare diversi modelli originali di pettorine per cani capaci di garantire elevati livelli di comfort e sicurezza. Il peso del cane risulterà ben distribuito senza il rischio di gravare pericolosamente sugli arti o sulla schiena e il tuo amico a 4 zampe godrà delle sue passeggiate evitando sgradevoli sensazioni di costrizione. I materiali utilizzati nelle pettorine per cani che ti proponiamo sono elastici e resistenti al taglio, ma soprattutto sufficientemente morbidi da non creare eccessive frizioni sul manto con conseguenti irritazioni e caduta del pelo. Potrai individuare la pettorina più adatta alla taglia del tuo Fido e scegliere tra differenti modelli, disponibili in varie colorazioni.

    Potrai trovare sia le pettorine norvegesi (ad Y), veloci da indossare e corredate da un’utile maniglia sul dorso, che la pettorina svedese, dalla classica forma ad H, considerata la pettorina per cani più confortevole in assoluto, capace di aderire perfettamente al busto e di limitare lo sforzo del conduttore. Ti proponiamo, inoltre, modelli di pettorina per cani particolarmente attivi rifinite con morbide placche poste sulla schiena e sotto il torace. Nel caso in cui con il tuo fidato amico foste appassionati di lunghe escursioni in mezzo alla natura, tra le nostre proposte c’è un modello pensato proprio per voi, comodo, leggero e dotato di zainetto rimovibile per il trasporto di piccoli equipaggiamenti.

per page
Mostra 51 - 91 di 91 prodotti
Mostra 51 - 91 di 91 prodotti
Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp