CONSEGNA GRATIS DA 59 € - Leggi
Servizio Clienti: +39 049 5019035 - [email protected]

Adulti

In questa sezione è possibile trovare una gamma completa di scatolette per cani di ottima qualità, realizzate da aziende controllate e certificate. Tutte le preparazioni sono ottenute attraverso l'utilizzo di ingredienti naturali e genuini che aiutano a preservare al meglio la salute del tuo amico a quattro zampe.
Il cibo umido per cani è appositamente studiato per rispondere alle diverse esigenze nutrizionali dei cani adulti, e nasce per garantire il giusto apporto di nutrimenti e vitamine e per assicurare un’alimentazione sana e corretta.

Ogni alimento umido per cani presente in questa sezione, oltre ad avere un aspetto goloso e un profumo irresistibile, è realizzato con carni selezionate e pesce di altissima qualità, sapientemente abbinati ad ingredienti genuini, come frutta e verdura, e opportunamente preparati mediante metodi di cottura salutari.

Il cibo umido naturale per cani che proponiamo è naturale, senza conservanti chimici o OGM, può essere monoproteico oppure arricchito con frutta e verdura oppure senza cereali, genuino e prelibato.
Inoltre, grazie al suo gusto inimitabile, conquisterà con successo il tuo amico a quattro zampe.

Ci sono 202 prodotti
per page
Mostra 101 - 150 di 202 prodotti
Mostra 101 - 150 di 202 prodotti
Come possiamo aiutarti?
Domande Sul Mio Ordine Altre Domande Per il Servizio Clienti
Whatsapp