Lettiere Non Agglomeranti

Scegliere la lettiera per gatti giusta è un compito delicato per ogni proprietario di gatti,e allora quale scegliere?

Le lettiere per gatti non agglomeranti sono in grado di assorbire e trattenere notevoli quantità di liquidi e di odori.

In questa sezione abbiamo scelto le migliori lettiere per gatti assorbenti e non agglomeranti, ma cosa significa? Scopriamolo subito insieme.

Le lettiere non agglomeranti per gatti riescono a trattenere i liquidi e allo stesso tempo controllano l'emissione di cattivi odori, sono sempre composte da argilla, granella di mais o granelli di silicio.

 

Lettiere assorbenti in argilla: non formano la classica "palla", ma i liquidi vengono assorbiti e distribuiti sul fondo della lettiera, neutralizzando così il cattivo odore, mentre le deiezioni solide vengono coperte dal gatto, il materiale è più morbido sulle zampette.

Lettiere non agglomeranti in slicio: molto più durevole in termini di tempo rispetto all'argilla ha la caratteristica di essere un materiale più coriaceo quindi risulta più duro anche per le zampette del gatto ma fa meno polvere nell'ambiente circostante, mantenendo più pulito il pavimento.

Lettiere non agglomeranti vegetali: grande novità anche per chi ama le lettiere assorbenti, Derbe propone una lettiera in tutolo di mais Italiano dell'elevato potere assorbente, naturale al 100% che si può smaltire nel compost domestico, ideale che per chi ha a cuore l'ambiente oltre che la salute del felino.

 

In questa sezione troverai la gamma completa per questo tipo di lettiere e sabbiette!

Ci sono 6 prodotti
Mostra 1 - 6 di 6 prodotti
Mostra 1 - 6 di 6 prodotti